Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,75
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Chissà Dove di [Cullinan, Heidi]
Annuncio applicazione Kindle

Chissà Dove Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 19 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,75

Lunghezza: 175 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

L’amore cresce nelle crepe rimaste aperte.

Se c’è una cosa che a Roe Davis, bracciante e figlio di fattori, proprio non va a genio, è mischiare il lavoro col piacere. Peccato che poi si imbatta nel suo capo, Travis Loving, nell’unico locale gay nel raggio di duecento miglia.

Cominciare una relazione col proprietario del ranch sembra una pessima idea, ma i gusti sessuali di Roe e Travis si allineano come due assi della stessa staccionata. Forse, in fondo, possono trovare un accordo… a patto che sia chiaro a entrambi che si tratta solo di sesso e che non deve interferire col lavoro.

Cacciato di casa anni addietro, Roe è sopravvissuto spostandosi da un luogo all’altro e rifiutandosi di mettere radici. Quando la storia con Travis comincia a travalicare i confini del puro e semplice sesso, il giovane dovrà fare i conti col passato che minaccia quel flebile raggio di felicità, ricordandogli che è tempo di tagliare i ponti e andarsene per la sua strada.

Ma anche il più solitario dei lupi può patire la solitudine, e ormai Roe incomincia a capire che non serve darsi alla fuga: la vergogna e il dolore per quello che ha perduto lo seguiranno ovunque, finché non sarà pronto ad ammettere che anche l’amore può essere una casa…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 523 KB
  • Lunghezza stampa: 175
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Heidi Cullinan (20 agosto 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B013GX0C00
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 19 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #42.657 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bello... molto hot.... molto dolce ... un miscuglio di emozioni ... è scritto molto bene ... i personaggi sono stati descritti molto bene... consiglio di leggere questo libro
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non so davvero da dove iniziare a descrivere il sali-scendi di emozioni che ho provato leggendo questo romanzo. La trama non mi aveva preparata alla lettura di questa storia meravigliosa che riesce ad essere estremamente hot (e sottolineo estremamente!) ma anche dolorosamente profonda, delicata, toccante e umana.
Non voglio correre il rischio di rovinarvi l'emozione di questa lettura raccontandovi troppo ma non posso non parlarvi di Roe, il cowboy all'apparenza freddo e solitario che cerca solo del sesso mordi e fuggi, senza legami e sentimenti. In realtà nasconde un'insicurezza patologica e una paura assoluta di legarsi a qualcuno o qualcosa, derivate sicuramente dal modo in cui è stato trattato dalla famiglia. Mi fa sempre male leggere situazioni simili perchè so che, purtroppo, sono comuni anche nella realtà: genitori che preferiscono distruggere la vita ai loro figli pur di non accettare che amino persone dello stesso sesso... non riuscirò mai a capirlo.
Roe, per fortuna, trova sulla sua strada persone straordinarie come Travis (che pian piano riuscirà a infrangere le difese del cowboy con pazienza e tanto amore) e Haley, un'amica straordinaria che tutti vorremmo avere.
Posso darvi solo un consiglio: leggete questo meraviglioso romanzo, anche se non siete amanti di libri estremamente hot, perchè ne vale davvero la pena.
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi avevano avvisato che questo libro mi avrebbe sorpreso e che sicuramente mi sarebbe piaciuto, ma ad essere sincera mi ha decisamente stupito più di quanto mi aspettassi.
Roe è un uomo solo, si rifiuta di legarsi agli altri e di rimanere nello stesso luogo troppo a lungo, nel corso del libro scopriremo cosa lo ha spinto a non desiderare una vera casa e un vero amore. Travis invece desidera un compagno e una casa, per questo ha comprato il “Chissà dove”.
Il loro rapporto è molto controverso, a letto Travis è il Padrone assoluto e Roe gode nell'essere dominato e umiliato, fuori dal letto Roe non vuole sentir parlare di relazioni e di legami e ogni volta che si sente in trappola scappa. La parte hot decisamente BDSM è predominante per almeno metà del libro, per questo se il BDSM non vi piace ve lo sconsiglio, se invece amate questo genere vi consiglio caldamente di non lasciarvelo scappare, perché in questo libro troverete un BDSM diverso da quello che si legge solitamente, un BDSM a mio parere molto più reale e molto più duro di quello che siamo abituati a leggere.
Nella seconda metà del libro tutto cambia, la parte hot diminuisce lasciando ampio spazio ai sentimenti e alle emozioni.
Un personaggio fondamentale nella crescita di Roe è Haley, è la sua prima amica, lo aiuta ad accettarsi e ad avere maggiore fiducia in se stesso. Lo difende e lo sostiene come solo una vera amica può fare.
Il finale è stato sorprendente e commovente, quando un libro riesce a farmi piangere sono assolutamente soddisfatta, lo rileggerò sicuramente.
Complimenti anche alla traduttrice, la traduzione è impeccabile.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Devo dire che l'inizio è un poco lento, ed ero quasi tentata di metterlo da parte e riprenderlo in un secondo tempo, per fortuna nn l'ho fatto, questo libro è davvero bello, ben scritto, nn amo molto le cose scritte in prima persona, ma piano piano mi ci stò abituando, cmq Monroe- Roe è un ragazzo spendido, anche se nn se ne rende conto, nn ha molta autostima ed è stato ferito da chi lo doveva amare, per fortuna la vita nn è sempre dolore ed ecco arrivare Travis, che riuscirà a cambiare la percezione della vita di Roe, dandogli una bellissima famiglia, mitica anche Haley, che dire di lei???? la si può solo amare per la luce che emana. Quando leggo questo tipo di libri, penso a quei genitori che rinunciano ai loro figli perchè gay, che assurdità, ci perdono solo loro.....un figlio è un bene prezioso e quando è in salute è una fortuna, quando è se stesso è una gioia, eppure ci sono ancora tanti, troppi genitori che rinunciano ad accettare la vera natura dei loro figli, beh! nn sono migliori di chi i figli li butta nel cassonetto o li uccide, anzi a mio avviso sono peggio.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di damonA il 22 agosto 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Molto carino,molto molto intenso, molto hot, con un finale dolce, belli i protagonisti, bella l'ambientazione, molto carino il personaggio di haley, lo consiglio .
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Eva il 23 agosto 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro è geniale. A partire dal titolo e dal suo significato. E intenso, emozionante, sexy, eccitante, perverso... Tutto. Credo che sia uno tra i più belli di questo genere, anche se molti potrebbero storcere il naso di fronte a delle scene e pratiche del tutto perverse e molto molto hot. Ma non è assolutamente un libro senza senso ed ha dei risvolti psicologici niente male. Roe, il protagonista, è un ragazzo problematico, solo, di poche parole, non si vuole affezionare, non vuole amici. Si sottovaluta, si sente perverso e pensa che questo è sbagliato, ma non ne può fare a meno...e guai se cerchi un rapporto anche di amicizia con lui. Poi incontra Travis, il meraviglioso Travis, il suo capo, molto più acculturato di lui, decisamente più grande, e inizia con lui una relazione sessuale anche se inizialmente non vuole , ma non ne può fare a meno perché a letto fanno scintille. La storia si evolve tra alti e bassi, con Roe che si fa prendere dal panico, che scappa, che ha mille dubbi. Ma travis lo riprende sempre. Usa le parole giuste e lo fa sciogliere.

"Io li conosco quelli come te cowboy. Tu vuoi fare sesso. Vuoi una via di fuga. Vuoi un lavoro, e magari il sesso a parte. Preferiresti che le due cose fossero separate. Ma separate non sono. Io voglio andare a letto con te e voglio essere anche tuo amico. Non ti chiedo di venire a vivere con me. Però si, voglio che ti occupi delle pecore e delle vacche e voglio scambiare due parole di tanto in tanto, oltre a legarti e sbattertelo dentro fino a farti perdere i sensi. Ce le hai le palle per sopportare un accordo del genere, o finita stasera ti vedrò dartela a gambe"?
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria