Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 10,76 (92%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Cielo Oscuro di Roma di [Tomasini, Ilaria]
Annuncio applicazione Kindle

Il Cielo Oscuro di Roma Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 356 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Raven Locke, 16 anni, è una ragazza timida e complessata e Sara, la più carina della
scuola, non fa che tormentarla.
Un giorno Raven viene sfidata da Sara: di sicuro non avrà il coraggio di entrare nel cimitero da sola!
La giovane accetta la scommessa, ma qualcosa va storto e per Raven e Sara inizia un incubo spaventoso.
Aylward Dewayne è un tranquillo insegnante, ma di notte si aggira per le vie di Roma armato di un pugnale d'argento.
Il suo passato nasconde un terribile segreto e il suo destino si intreccerà con quello di Raven e Sara in un'avventura mozzafiato.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1065 KB
  • Lunghezza stampa: 356
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1500968226
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00N2TYKMK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #99.305 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Diciamo subito una cosa: questo libro mi ha tenuta incollata alle pagine nonostante non sia del mio genere preferito. La storia è originale, molto ma molto bella e devo fare i complimenti all’autrice .Un altro punto a favore va all’ambientazione: Roma. La storia è molto articolata e movimentata. Più la storia procede più le scene diventano indispensabili, essenziali.Un bel libro che stupisce e incuriosisce nonostante il fantasy sia un genere esplorato in lungo e in largo. L’originalità fa da padrona.Rientra nella categoria fantasy con protagonisti dotati di poteri sovrannaturali, professori dalla doppia vita e demoni in procinto di conquistare il mondo. Per non rovinare il piacere della lettura, non voglio anticipare nulla sulla storia che scorre via veloce in un susseguirsi di scene d’azione e colpi di scena a go go
L’autrice riesce a modellare i personaggi e a far affezionare il lettore ad ognuno di essi tanto da non distinguere il vero protagonista. Davvero un lavoro ben fatto: la storia è accattivante e nel romanzo si va ben oltre il racconto dei fatti andando a scavare negli animi delle persone, donando così profondità a quella che poteva essere una semplice storia da raccontare e che invece mette in mostra valori quali l’amore, l’amicizia, il perdono, il coraggio di fare delle scelte. Un altro punto molto importante secondo me,è alcune delle tematiche trattate come quella del bullismo.
Una storia di maledizione e riscatto in cui bene e male sono nettamente divisi da una linea di demarcazione che però può essere superata, perché la possibilità di amare è data a tutti, persino alle anime dannate. L’avventura, l’amore e l’amicizia si mescolano rendendo questo romanzo veramente spettacolare.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
"Raven Locke, 16 anni, è una ragazza timida e complessata e Sara, la più carina della scuola, non fa che tormentarla." Normalmente un incipit come questo nella quarta di copertina basterebbe a farmi relegare il libro alla categoria del "passiamo avanti". Per fortuna però io non leggo mai la quarta di copertina, se non dopo aver letto il libro (ci sarà poi un motivo per cui sta alla fine, no?), perché Il Cielo Oscuro di Roma è un bel romanzo e soprattutto, per quel poco che ci capisco, ben scritto.
Rientra nella categoria fantasy/horror con protagonisti dotati di poteri sovrannaturali, professori dalla doppia vita e demoni in procinto di conquistare il mondo. Per non rovinare il piacere della lettura, non voglio anticipare nulla sulla storia che scorre via veloce in un susseguirsi di scene d'azione e colpi di scena, annunciati o meno.
L'autrice riesce a modellare i personaggi e a far affezionare il lettore ad ognuno di essi al punto che è difficile dire chi sia il vero protagonista. Davvero un lavoro ben fatto: la storia è accattivante e nel romanzo si va ben oltre il racconto dei fatti andando a scavare negli animi delle persone, donando così profondità a quella che poteva essere una semplice storia da raccontare e che invece mette in mostra valori quali l'amore, l'amicizia, il perdono, il coraggio di fare delle scelte. Sarebbe stato facile rovinare tutto ma devo dire "brava Ilaria" che porta i protagonisti a un punto di non ritorno e ne esce con un finale degno di produzioni cinematografiche.
A proposito, quando un libro ti fa venire voglia di vederne una trasposizione su grande schermo vuol dire che è fatto bene, giusto?
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
[...] Avvalendosi di uno stile semplice, di un linguaggio e di immagini che sembrano rivolgersi in maniera privilegiata a un target giovanile – ma non meno godibili per un pubblico più maturo −, Ilaria Tomasini tesse una trama dark, intrigante e ben congegnata. Ci racconta una Roma alternativa, pericolosa e segreta; ci narra di demoni incarnati e di una lotta secolare condotta, all’insaputa dei più, contro le forze del male e, nello stesso tempo, ci porge una storia che parla di amicizia, di amore e di perdono, toccando anche tematiche più spinose, come quella del bullismo. [...]
[...] Una originale storia di maledizione e riscatto in cui bene e male sono nettamente divisi da una linea di demarcazione che può però essere superata, giacché la possibilità di amare è data a tutti, persino alle anime dannate, e può rappresentare la via per la redenzione. [...]
La recensione completa su Il flauto di Pan
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Diciamo subito una cosa: questo libro mi ha tenuta incollata alle pagine nonostante non sia del mio genere preferito. La storia è originale, molto ma molto bella e devo fare i complimenti all’autrice per i personaggi, dipinti sapientemente. Mi sono piaciuti tutti, da Ward a Rebecca, a Raven e Sara.
Un altro punto a favore va all’ambientazione: una storia all’americana che però è ambientata a Roma e non appunto in qualche classica e lontana cittadina degli USA.
Leggete la recensione completa sul blog:[....]
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover