Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ciliegio in fiore (Youfeel): In ogni donna si nasconde una sensuale geisha di [Noir, Nora]
Annuncio applicazione Kindle

Ciliegio in fiore (Youfeel): In ogni donna si nasconde una sensuale geisha Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 22 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 3 dic 2014
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 93 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Beatrice lavora nell'ufficio stampa di una multinazionale giapponese. È forte, attraente e determinata, forse anche troppo, ma tutte le sue certezze crollano quando una sera, rincasando prima dal lavoro, trova il suo compagno a letto con un'altra. L'episodio la costringe a guardarsi dentro: la sua vita ha bisogno di un cambiamento. Netto. Il volantino, visto per caso sulla bacheca dell'azienda, che invita a provare un "Corso di Geisha", sembra essere l'inizio di questo viaggio interiore… e non solo! Beatrice incontra Alessandro e tra cerimonie del tè, passeggiate tra le vie illuminate per il Natale e kimono un po' troppo stretti, la sua femminilità inizia a sbocciare prepotente e sensuale, come un ciliegio in fiore. Dalla mente e dal cuore di un'autrice che racconta l'erotismo in modo elegante e profondo, un romanzo di grandi passioni e forti sentimenti. Mood: Erotico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 716 KB
  • Lunghezza stampa: 93
  • Editore: RIZZOLI (3 dicembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00QFC8C70
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 22 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #58.070 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Questo è il terzo scritto che leggo dell’autrice Nora Noir e, anche questa volta, non sono rimasta delusa dalla sua penna, che riesce a creare una trama originale con uno stile invidiabile. Quello che apprezzo di questa autrice è la capacità di rendere straordinari episodi di vita normale, abitudinaria, ordinaria, facendo attraversare le righe che scrive da una sensibilità umana sconcertante, che a me disarma. Una storia di vita, quella di Beatrice, che si trova a un punto di crisi definitiva. Ognuno di noi si trova a dover affrontare un momento in cui pensa di rinnegare persino se stesso e Bea rischia di non capire più cosa ha costruito nella sua esistenza, ma soprattutto cosa vuole da una relazione amorosa. L'idea di inserire elementi giapponesi, come un corso di geisha, rende la storia più frizzante, a tratti divertente - un'ironia sottile che strappa qualche sorrisetto durante la lettura -, e che dà senso al titolo del romanzo... dentro di noi si nasconde un nome che ci rende ciò che siamo, in un certo senso denota la nostra forza e il nostro carattere. Lo stile di Nora Noir è molto attento a comunicare col lettore, crea un'empatia che è in grado di attrarlo dalle prime righe e non lo molla fino alle ultime. Se volete leggere una dolce storia d'amore che si alterna a momenti di vita atipici, come il contatto col Giappone, questo romanzo non vi deluderà. Io penso che un romance debba anche trasmettere qualcosa in più per essere indimenticabile e il messaggio di rinascita che vuole lanciare la scrittrice mi piace, e soprattutto, riesce a coinvolgere la persona a tal punto da farle pensare: “Da oggi voglio ricominciare anche io".Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Oggi l'erotico sembra essere diventato una moda, non solo nella lettura, ma anche tra gli autori. Ne ho letti molti ultimamente e devo dire, che spesso si confonde la linea erotica con qualcosa che rischia di cadere nel volgare. Nora Noir ha scritto divinamente questo tempo, con l'erotico trattato con il giusto controllo, senza mai cadere le troppo col rischio di essere truce e crudo. Ho apprezzato molto la trama, e l'ambientazione del corso di geisha in Italia è divina, sicuramente fuori dall'ordinario. Complimenti, libro da leggere.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Sapore di oriente, una vellutata carezza al cuore. Il profumo dei ciliegi fioriti, della dolcezza del loro effluvio primaverile, la sensualità dei petali delicati. La melodia scampanellante che entra nell’anima, assieme al frusciare di vesti pregiate e arricchite da una tradizione intramontabile e… be’… inimitabile. Questo è un’oncia di quel che si cela nel romanzo intitolato "Ciliegio in fiore", appartenente al mood erotico della collana YouFeel, edita dall’intraprendente Rizzoli. L’Oriente si confonde con l’Occidente, nei ritmi devastanti del lavoro e della vita privata. Il mondo attraente e misterioso della Geisha si apre ai nostri occhi in un’innovazione che, a parer mio, è fresca e briosa. Beatrice, la protagonista della sopracitata opera, è una ragazza come noi: un po’ buffa, un po’ irriverente, un po’ pignola, un po’ infelice (è stata tradita, quale donna non verserebbe lacrime a gogo?). Si ritroverà catapultata in una realtà tutta made in Japan, senza in verità muoversi dalla nostra Italia, e in essa troverà un uomo che le sconvolgerà la vita (giuro che, a fine lettura, implorerete per esser sconvolte). Alessandro è attraente, affascinante, con un sorriso che fa tremare le gambe e… non solo (in effetti, fa tremare anche i letti)! Credo che ognuna di noi desidererebbe un prof come lui, un prof che sa scardinare le certezze e – soprattutto – abile a trasportarti nella sensibile vertigine del piacere. Quello dei due protagonisti, è un acme che va ben oltre la carnalità: è uno scoprirsi mentale, tra le fragranze del lontano paese del Sol levante, tra rituali che sciolgono la percezione e l’appartenersi.Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
La trama è intrigante, soprattutto perché inconsueto il contesto. Infatti, è impensabile che una manager in ascesa , giovane e bella, senta il bisogno di mettersi in discussione e tanto a causa di un rapporto fallimentare. È a causa di questa situazione che scatta la molla che, poi, rivoluzionerà il modo di vivere della protagonista. Fluido e coinvolgente lo stile, interessanti le informazioni che nel racconto vengono offerte al lettore, suggestivo il richiamo al Giappone ed alla sua millenaria cultura, Centrato il tema del non buttarsi via e ricercare il vero amore. Consigliato.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Recensione inserita nel blog "Sogni di Marzapane"

Nora Noir ha fatto di nuovo centro!
Se con “Candy Apple” mi ha trasportata nella magica atmosfera della city londinese, con “Ciliegio in fiore” è riuscita, restando fermamente con piedi e gambe sul suolo italico, a catapultarmi nelle pacifiche e spirituali atmosfere della terra del Sol Levante.

Avete mai pensato di seguire un corso per diventare geishe? No? Beh, nemmeno io.
Tuttavia, dopo aver letto questo libro, se ne avessi la possibilità la coglierei al volo.
La storia inizia in modo drammatico: la protagonista, Beatrice, sorprende il fidanzato in flagrante tradimento. E come logica conseguenza, tra i due, avviene una dolorosa separazione. Anche se, in un momento di debolezza tutta femminile, la ragazza promette al suo ex, di sperare in una eventuale riconciliazione futura.
A quel punto però le urge distrarsi, e quale migliore occasione che iscriversi ad un corso, di primo acchito strampalato, come quello per diventare una esperta dell’ars amatoria orientale?
Qui inizia la svolta; non solo nella disastrosa vita sentimentale di Beatrice, ma per quella che era la personale visione di sé.
Grazie ad Ume, l’insegnante nippo-milanese, la ragazza scopre nuove consapevolezze, visioni, passioni che prima non credeva neppure le appartenessero. Fiorisce. Sboccia proprio come un bellissimo e poetico fiore di ciliegio.
Nora Noir ha questa spiccata capacità di trasmettere al lettore odori, sapori, colori, percezioni sensoriali, quasi impossibili da cogliere solo “leggendo”, e che io trovo fantastica.
Ma, dopotutto, non è questo che rende speciali gli scrittori?
Note particolari le riservo alle descrizioni delle lezioni di “geishismo”, che ho trovato strepitose e al personaggio di Alessandro, poetico, quasi quanto il ciliegio in fiore.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria