Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 7,91 (80%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Cinque ragioni per odiarti (Dieci piccoli respiri Vol. 4) di [Tucker, K.A.]
Annuncio applicazione Kindle

Cinque ragioni per odiarti (Dieci piccoli respiri Vol. 4) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 32 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,00
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,90

Lunghezza: 383 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Cinque ragioni per odiarti (Dieci piccoli respiri Vol. 4)

Descrizione prodotto

Sinossi

«Di ragioni per innamorarvi di questo libro ve ne basterà una sola.»
Dall'autrice del bestseller Dieci piccoli respiri

Reese MacKay – ragazza diretta e anticonformista – sa bene cosa significhi fare delle scelte sbagliate: ne ha commessi di errori, in meno di vent’anni di vita. Ecco perché, dopo che il suo matrimonio-lampo è naufragato, decide per una svolta netta: si trasferisce a Miami con l’intenzione di mettere la testa a posto. E sembra proprio esserci riuscita, a parte quell’avventura di una notte in un locale di Cancun con un biondo affascinante di nome Ben… Ma per fortuna, Reese può lasciarsi quest’ultima avventura alle spalle e tornare alla sua vita tranquilla.
Ben, intanto, ha finito l’università ed entra a lavorare come praticante in un prestigioso studio legale. Che sorpresa scoprire che il suo nuovo capo è anche il patrigno di quella favolosa ragazza che aveva incontrato in Messico e alla quale non aveva mai smesso di pensare. Ma Reese è una ragazza difficile, una di quelle da cui tenersi alla larga, e inoltre qualsiasi passo falso potrebbe costargli il posto. Nonostante questo, non riuscirà a restare lontano da lei molto a lungo…
Il quarto capitolo della serie che ha sedotto centinaia di migliaia di lettrici
Difficile tenersi lontani dai guai, quando i guai sono così dannatamente sexy

«Grande atmosfera.»
Amber Hart
«Di ragioni per innamorarvi di questo libro ve ne basterà una sola.»
Jennifer L. Armentrout
«Una storia d’amore romantica, divertente e super sensuale».
Jay Crownover


K.A. Tucker

Vive vicino Toronto con il marito e le due figlie. I suoi romanzi, inizialmente autopubblicati, grazie al grande successo sono stati acquisiti dalla Simon & Schuster, uno dei maggiori gruppi editoriali di lingua inglese. Dieci piccoli respiri, Una piccola bugia, Quattro secondi per perderti e Cinque ragioni per odiarti sono stati pubblicati in Italia dalla Newton Compton.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1619 KB
  • Lunghezza stampa: 385
  • Editore: Newton Compton Editori (23 luglio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00VB3YZAG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 32 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.518 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Lo ammetto la Tucker è davvero una brava scrittrice i suoi precedenti libri sono davvero, davvero belli. Quest'ultimo invece mi ha delusa un po, mi aspettavo qualcosa diciamo più simile al primo o al terzo invece è più simile al secondo.

I protagonisti di questa storia sono Reese e Ben. Ben lo abbiamo già conosciuto nei precedenti libri, è un ragazzo di 25 anni, che si mantiene gli studi per diventare un giorno avvocato al Penny's, facendo il buttafuori, dove il proprietario è Cain.
In questo libro lo troviamo alle prese con il suo lavoro quello per cui ha studiato in uno studio d'avvocati, ma prima non possiamo lasciar correre l'incontro a Cancun con Reese o come lui l'ha conosciuta Jill.

Le mie grandi insicurezze sembrano essere le cose che lo eccitano maggiormente.

Reese è una ragazza di 21 anni sempre a caccia di guai, un indomabile spirito e a Cancun sfoggerà il meglio di sé portando via con lei anche un po' di umiliazione e imbarazzo... Dopo l'episodio avvenuto tra Ben e Reese, i due non sentiranno più parlare l'uno dell'altra fino quando entrambi non si ritroveranno a lavorare per la stessa persona, Jack.
Jack è il patrigno di Reese, Jack è il padre di Mason. Mason è il fratellastro di Reese, Mason è amico di Ben. All'interno della storia ci saranno un sacco di battute ironiche divertenti, proprio come i due protagonisti, ironia che nasconde un passato e anche un presente amaro, si nasconderanno per non apparire ciò che realmente sono.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di M.D. RECENSORE TOP 1000 il 28 luglio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ma quanto adoro quest'autrice. Ogni suo romanzo è un tuffo in moltissime emozioni, che ti coinvolgono e ti suscitano sempre qualcosa… un sorriso, una risata, una lacrima, una ohhh di stupore… Non ero sicura di leggere pure la storia di Ben, dico la verità, perché il tipo BEN, donnaiolo impenitente, mi piaceva poco, ma ero curiosissima nel leggere come la Tucker e la sua sensibilità nell'affrontare storie intense, avrebbero svolto anche questo personaggio. E cavoli, devo dire che non sono stata affatto delusa. Questo, a differenza degli altri, è più brioso e divertente, spettacolari sia Ben quanto Reese, la donna perfetta per uno come lui, cioè una donna con le palle e le contro palle. Leggo i ringraziamenti dell'autrice e noto che ci ha messo un anno e mezzo per scrivere tutta la serie, no, dico, ma come ha fatto? Incredibile, straordinaria, scrittrice stupenda! Tra l'altro, a dispetto di chi pensa che il narratore onnisciente dia molto più risalto e profondità a una storia, aggiungo: quanto vi sbagliate. Non c'è modo migliore per addentrarsi nell'animo dei personaggi che scrivere in prima. Solo il solito appunto: la traduzione in alcuni punti era davvero orrenda… Cerco sempre di dare chance a questa CE, ma sono recidivi. CONSIGLIATISSIMO.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho avuto modo di leggere "Dieci piccoli respiri", il primo romanzo di questa serie, quasi per caso. A questo sono seguiti gli altri tre romanzi (letti tutti) che hanno dei collegamenti con il primo, ovvero "Una piccola bugia", "Quattro secondi per perderti" e "Cinque ragioni per odiarti"... l'ultimo della serie che mi è piaciuto particolarmente, quasi quanto il primo... se non di più.
La scrittura di K.A. Tucker non è mai deludente. E' scorrevole, a tratti ironica al punto giusto, e coinvolgente tanto da permettere che la lettura si consumi in un soffio. Sono soddisfatta di avere scoperto una nuova autrice (nuova per me) che mi piace e dalla quale non aspetto altro che un nuovo romanzo da divorare come già fatto con gli altri.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Amo questa autrice, ogni volta che inizio un suo libro mi faccio coinvolgere talmente tanto che quando lo finisco mi sento un po' persa. Ad essere sincera penso che cinque ragioni per odiarti sia il più bello della serie, abbiamo Reese una ragazza con un passato difficile ma che sprizza di pazzie una dietro l'altra e Ben un ragazzo dal cuore d'oro con problemi a legarsi alle persone per colpa del padre, un primo incontro un po troppo alticcio ma molto divertente e un finale con i fiocchi. Consigliato a chi sta cercando un bella lettura con amore, amicizia, gelosia/vendetta e drammi famigliari, un libro diverte e sentimentale! Perfetto!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ogni volume che leggo con bramosia ed impazienza e' un piccolo capolavoro. Storie che ti entrano nel cuore e nella mente, personaggi che diventano i tuoi amici o i tuoi vicini di casa.
Attendevo con ansia la donna che avrebbe aperto le porte del cuore di Ben, da subito si era capito che fosse un dongiovanni per necessità e non per scelta, ed è arrivata Reese, fuori dagli schemi, con una pessima situazione da risolvere ma non impossibile ne pericolosa.
E tutto e' andato stupendamente bene, anche per tutta la numerosa famiglia Morris.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Era da un po' che non leggevo un libro bello come questo ... dai tempi del suo predecessore #10PiccoliRespiri ... da quando mi sono imbattuta per caso in #CollenHoover e le sue #Sintonie ... Insomma ... Bello è dir poco per questo romanzo che chiude una serie nel complesso molto accattivante, con i suoi alti e bassi certo (il punto meno riuscito è forse, a mio parere, il terzo capitolo ... la storia di Cain per intenderci) ma che è scritta in modo fantastico (cosa da non sottovalutare mai) e non è per nulla banale né tanto meno prevedibile.
Ho semplicemente adorato la storia di Ben ... per non parlare della sua dolce metà che è forse uno dei personaggi femminili meglio riusciti di tutta la storia new adult di sempre ... Ho semplicemente amato il sarcasmo, l'ironia, il coraggio e anche le cadute di stile di una Reese completamente umana e totalmente perfetta per il nostro ormai noto neo avvocato dal passato da bodyguard ;)
Unico neo ... se proprio ne devo trovare uno, in una trama corposa ma piena di dettagli e rimandi fantastici, è ... #Spoiler ... Perché sottolineare il famoso tatuaggio con nome dell'odioso e lunatico ex ... se poi nell'epilogo non c'è traccia ... che so ... di un nuovo tattoo che copra il tutto? Io proporrei un bel ramo di fiori d'arancio ... oppure un ramo con i mandarini ... un bel trattore o ... non so ... un nome alternativo? :P #JustSaying :
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria