I PRIMI 1000 RECENSORIil 11 gennaio 2018
Il set qui venduto comprende un Clarisonic Mia2 + una testina Radiance + la nuova testina per il fondotinta + il caricabatterie USB (presente in OGNI modello di Clarisonic, tutti i caricabatterie Clarisonic sono USB, sono tutti così, non è una caratteristica specifica di questo set. Quello è. Punto). Per quanto riguarda il Mia2 sono senza parole, è divino e già dal primo utilizzo puoi notare un cambiamento della pelle. Con il tempo, e soprattutto con l'utilizzo costante giorno e sera, la pelle diventerà più liscia e tonificata, il colorito più omogeneo ed i pori dilatati saranno decisamente ridotti...insomma davvero dei cambiamenti notevoli. La testina Radiance presente in questo set, promette di aumentare la luminosità della vostra pelle, ed in effetti è quello che fa. Il viso appare più luminoso e più riposato e le rughette distese. L'utilizzo del Clarisonic va ovviamente abbinato ad un detergente specifico per il vostro tipo di pelle, che non deve essere necessariamente di marca Clarisonic, potete usare qualsiasi detergente schiumoso e non, eccetto gli esfolianti con i granelli. E bagnate bene le setole. Clarisonic è impermeabile, può quindi essere benissimo utilizzato sotto alla doccia. L'apparecchio prevede un utilizzo di 60 secondi alla volta, 20sec x la fronte, 20 sec x naso e mento e 10 secondi per ogni guancia. Allo scadere di questo periodo di tempo, l'apparecchio emette un bip, segno che dovete cambiare zona, ed alla fine del minuto, si spegne automaticamente. Personalmente trovo questa cosa oltremodo fastidiosa, ignoro completamente i bip, che va bhe, non sono un gran problema, ma a volte volete utilizzarlo più del minuto previsto, e dovete riaccenderlo...insomma mi piacerebbe ci fosse la possibilità di utilizzarlo anche in modalità libera, senza essere vincolati dal minuto di utilizzo. Riaccenderlo comporta una perdita di mezzo secondo, dovete solo premere il pulsante di accensione, ed il Clarisonic è subito pronto all'uso, ma a me, personalmente, da parecchio fastidio che si spenga automaticamente e vada riacceso. L'utilizzo del Clarisonic è piacevole su tutto il viso, non fa male, non sentite dolore, la sola parte in cui veramente non riesco ad usarlo è il naso, mi provoca una specie di solletico terribile. Peccato perché è la zona in cui ho più punti neri e sarebbe utile eliminarli, ma davvero non riesco a sopportare le vibrazioni sul naso. Massimo voto per il Clarisonic.
Passiamo alla novità, ossia alla spazzola per applicare il fondotinta. In questo set praticamente è in regalo, quindi non la pagate (costa circa 30 euro se non sbaglio), e per me è bene così, se ci avessi speso dei soldi l'avrei di certo resa. E' terribile!!! Terribile!!! Ho visto dei video online, in cui l'applicazione del fondotinta con questa spazzola risultava naturale e precisa. Io sembravo una maschera di fango!! Un risultato terribile, e sottolineo terribile. Utilizzata una volta soltanto e poi messa nel cassetto. La spazzola per il fondotinta è una delle cose peggiori che io abbia mai provato a livello di make up...sono senza parole, grossa delusione!!! Ma ripeto, non avendola pagata, poco mi importa, la lascio da parte e continuo ad utilizzare quel prodotto perfetto e divino che è il Mia2. Ah, dettaglio!! I primi giorni di utilizzo potrebbero (potrebbero, non è la prassi, ma può succedere) uscirvi molte imperfezioni, parlo di brufoli, certo. E' il segno che l'apparecchio sta portando in superficie le impurità sottopelle. Una volte guarite queste imperfezioni, inizierà la vostra pelle perfetta. Non succede sempre, non succede a tutti. Ma spesso succede, quindi è meglio saperlo prima ed essere preparati...Esempio, non iniziate ad usare il Clarisonic un paio di giorni prima del vostro matrimonio, ecco, questo direi di no. Per il resto, io ve lo consiglio al 100%. Tranne che per la spazzola del fondotinta, quella è davvero pessima!
0Commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 aprile 2018
Bellissimo prodotto, gli facevo la corte già da un po'.
È l'originale con tutta la sua bella scatoletta e caricabatterie.
Arriva con due testine. Una persona la pulizia e l'altra per stendere il fondotinta, quest'ultima mi ha lasciata piacevolmente stupita, il fondotinta sembra steso con l'aerografo!!
Lo ricomprerei
il 10 gennaio 2018
CONoscevo gia il clarisonic ma sinceramente conviene poco acquistarlo qui perche la spina non è a muro ma con l’usb quindi l adattatore dovete comprarlo voi!