Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,19
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Club dei Cantanti Morti di [Raule, Susanna]
Annuncio applicazione Kindle

Il Club dei Cantanti Morti Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 10 ago 2014
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,19

Lunghezza: 424 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Jimmy Razor è appena morto, nella sua lussuosa villa di Los Angeles, fatto e solo. Era giovane, era dannato, era forse l’ultima rockstar a vivere all’altezza del suo mito... nessuno sa come si sia spento.
E questo sta creando un sacco di problemi.
Al Club dei Cantanti Morti, che deve decidere se accoglierlo o meno tra i suoi iscritti. Date le personalità dei soci, per il presidente, John Lennon, la cosa rappresenta una grana gigantesca. Cobain e Morrison sono fieramente contro, Janis Joplin è possibilista, Sid Vicious vuole solo bere qualcosa. L’ultima riunione del club è stata un incubo ed è sempre più chiaro che per risolvere la questione bisognerà assoldare dei consulenti.
Ai ragazzi della Morte, il più alto ordine di funzionari della Trista Mietitrice, per cui la dipartita immotivata di Jimmy è un’onta professionale che dev’essere lavata al più presto. Non fosse che “al più presto”, per chi tanto è già morto, può essere una dizione piuttosto relativa.
Al detective Jack Wyte della polizia di Los Angeles, che si trova per le mani un caso ad alta esposizione mediatica. Il che significa che i suoi superiori gli staranno con il fiato sul collo giorno e notte – e Jack è troppo stanco e cinico per queste stronzate.
A Weasley Pennington e Nastasia Scott-Greene, titolati inglesi, ficcanaso privati, che sono stati assunti dal Club per far luce sulla morte di Jimmy, dalla loro lussuosa suite e con tutto l’appoggio delle loro conoscenze altolocate. Peccato solo che Los Angeles sia un posto così volgare.
A Dare, la misteriosa ragazza vestita di scuro, che compare dall’ombra e svanisce nel buio. E che si rende conto per prima che la casa di Jimmy, la villa in cui è morto inspiegabilmente... ha qualcosa di sbagliato.
O almeno... un pezzo di cemento, per quanto di impeccabile design, non dovrebbe dare l’impressione di starsi leccando i baffi, no?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 801 KB
  • Lunghezza stampa: 424
  • Editore: Iniziative Editoriali (10 agosto 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00MMEGSDU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #19.377 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
E' difficile non affezionarsi ai personaggi scaturiti dalla fantasia di questa scrittrice.

Se avete già avuto occasione di conoscere l'ironico, gotico commissario Sensi di "Satanisti perbene" o il machiavellico Niccolò Romanoff di "Anatomia di uno statista", ritroverete nell'avventura dello scontroso detective Jack Wyte lo stile ironico e sfrontato che già conoscete.

Se questo invece è il vostro primo romanzo di questa scrittrice, preparatevi ad un vortice di personaggi inaspettati, dagli algidi Weasley Pennington e Nastasia Scott-Greene alla misteriosa figlia del Signore degli Incroci.

Un racconto hardboiled che mescola rock'n'roll e soprannaturale, rockstar e necromanti, vecchi poliziotti e giovani ricercatrici.
Caldamente consigliato.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Il club dei cantanti morti è un romanzo estremamente originale, cosa non facile quando si tenta di scrivere una storia in cui molti dei protagonisti sono delle celebrità. E già, perché i cantanti morti del titolo sono proprio loro, le rockstar defunte di morte violenta: John Lennon, il presidente del club, Kurt Cobain, Jim Morrison, Brian Jones, Sid Vicious, Janis Joplin, Eddie Cochrane e altri ancora.
Una vicenda dai toni soprannaturali, pervasa però di umorismo corrosivo e con dei personaggi psicologicamente perfetti. La scrittura di Susanna è come sempre fluida e l’ironia che pervade il romanzo dall’inizio alla fine rende estremamente godibili le citazioni che abbondano tra le righe. Il ritmo è incalzante e trascina piacevolmente il lettore da un colpo di scena all’altro. Senza dubbio una delle migliori letture che mi sia gustato da diverso tempo a questa parte.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Un romanzo pieno zeppo di idee, emozioni, citazioni, note musicali, personaggi, sorprese. Un giallo? No, molto di più. Un noir? Ma scherziamo? Troppo limitante. Un urban-fantasy? Andiamo oltre. Un libro che ti fa morire dal ridere e riesce dopo qualche pagina ad emozionarti. Jack Wyte personaggio solido e indimenticabile. E vogliamo parlare della spassosa emissaria della morte? Una ragazzina che non ha peli sulla lingua e ti racconta tutto con una soavità corrosiva che ti spiazza e diverte.
Io lo definisco un libro intelligente, ironico e rock. Da non perdere. Grande copertina.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Elvira il 14 settembre 2014
Acquisto verificato
Brioso, allegro. dissacrante, tenero, pauroso, avvincente.. Un piacere leggerlo ed un dispiacere finirlo. Brava Susanna, non mi hai mai delusa da quando ti ho scoperta!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Ho seguito tutti i romanzi che hanno per protagonista il commissario Sensi, ho letto i racconti disponibili sul sito della scrittrice ed ho sempre trovato una omogeneità e riconoscibilità del suo stile. Qui il racconto, pur se a tratti è molto coinvolgente, mi sembra piuttosto discontinuo. Sono presenti dei personaggi che poco sostengono la sua economia, come i due nobili inglesi.
Alcuni spunti interessanti fanno sì che la sua lettura sia comunque consigliabile.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover