5 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Colore: Blu|Cambia

Ho deciso di acquistare questa collana con pendente per fare un regalino alla mia ragazza. Il prodotto si presenta in modo molto elegante nella sua confezione a scrigno e il colore è davvero stupendo. Ho scelto questo cuore con le due stelle poichè rappresentano noi due. Il cuore ha dei riflessi davvero belli in base alle diverse angolazioni della luce, e i brillantini fanno il loro effetto. Nella parte posteriore è presente un incisione ed è presente un cesellatura in metallo cromato ben fatta con una stella al centro che richiama le anteriori. E' corredato anche da una catenina che lo rende subito utilizzabile. Davvero un ottimo prodotto che fa la sua figura e che regalato alla persona giusta rende ancora più soddisfazione.
review image review image review image review image review image
0Commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 100 RECENSORIil 18 luglio 2017
🏁 PREMESSA🏁
Prodotto scelto da mia madre e di seguito espongo le sue opinioni personali.
👁📦 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE E ASPETTO👁 📦
Il prodotto è presentato elegantemente, adatto per un regalo speciale.
Scatola bianca con logo dorato avvolta in pellicola trasparente All’interno troviamo:
• Il certificato di garanzia, sotto ad esso il gioiello riposto e conservato in modo impeccabile.
• Catenina tubolare in argento adattabile a varie misure di collo.
• Sofisticato cuore Bleu con riflessi azzurri, avvolto da un abbraccio di zirconi con finale a stella.
Il tutto dà un tocco raffinato ed originale.
Il retro del pendaglio/cuore ha incisa la seguente scritta “I love you to the moon and back” che letteralmente vuol dire "Ti amo tanto quanto la distanza tra la terra e la luna e ritorno" che sarebbe il nostro “Ti amo un mondo”.
Il prodotto è di un’originalità unica!
Adatto per: un dono particolare ad una donna speciale.
🏁 CONCLUSIONE 🏁
La consiglio a chi vuole stupire la propria fidanzata con un prezzo abbordabile.
La frase scritta sul retro è la frase che ogni donna vorrebbe leggere o sentirsi dire dal proprio uomo!
il 21 aprile 2017
Parliamo di una collana con diamante blu Lady Colour.

L'articolo arriva nella sua confezione al cui interno troviamo:

-collana
-certificato

Il diamante è bellissimo, è di un blu mare super acceso ed intenso (come da foto, fatta al sole).
E' a forma di cuore, con due stelle comete tappezzate di diamantini che lo tengono fermo al gancio.
Sul retro c'è un motivo in argento a forma di stelle, con la dicitura "I love you to the moon and back".
La catenina è molto spessa, anch'essa color argento, con chiusura a moschettone.

Presa per fare un regalo a mia madre per la festa della mamma.
Consiglio l'acquisto di questo ciondolo, prezzo e qualità fantastici!

Soddisfatta
review image review image review image review image
il 28 maggio 2017
Il prodotto è arrivato rapidamente e perfettamente confezionato.

Venduto da LADY COLOUR DIRECT e spedito da Amazon.

Il prodotto arriva in una scatolina molto elegante e ben fatta, dove all'interno troviamo una bellissima collana con pendente di cristallo blu a forma di cuore, con due piccole stelline ed un passante rigido tempestato di brillantini.

Un gioiello molto bello e particolare allo stesso tempo, bellissima catenina a coda di topo e molto elegante, una volta indossata questa collana sprigionerà una luce brillante che illuminerà il nostro viso e ci renderà davvero belle e radiose.

Io la trovo una collana davvero molto bella, di bellissimo design e particolare soprattutto per il pendente, dei particolari davvero molto curati, con eleganza e classe per creare un gioiello davvero unico!

Ogni donna sarebbe contenta di riceverlo.

Questa collana può essere un'ottima idea regalo per ricorrenze o feste speciali, come ad esempio San Valentino, La festa della mamma ... renderà il momento del regalo un vero piacere!

Le stelline sembrano abbracciare il cuore, come per dare un profondo messaggio d'amore, di protezione .... la trovo davvero bellissima, ne sono rimasta estremamente affascinata.

Acquisto Consigliato.
Dopo aver letto le recensioni, ho acquistato questa collana per la mia ragazza.

📦 Spedizione puntuale e imballaggio accurato, all'interno della confezione troverete:

- Collana
- Cofanetto
- Carta di garanzia

Qui di seguito troverete le foto di cosa vi arriverà a casa.

La collana a detta sua e' molto carina e le è piaciuta.
Presenta un ciondolo a forma di cuore con cristalli swaroski. Molto ben rifinita anche la collanina.
La lunghezza di questa collana è di 45 cm.

Si presenta ben assemblata e il cofanetto in cui viene contenuta è molto elegante, ottimo per impacchettare il regalo.

Adatto sia a una ragazza giovane che a una donna più matura.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Conclusioni:

Questo gioiello e' molto carino ed e' stato apprezzato molto (cosa per me importante) mi sento di consigliarlo sia per un acquisto personale che come regalo.

Spero di esservi stato utile con i miei test e suggerimenti, se volete farmelo sapere ne sarò felice, grazie.
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
il 5 gennaio 2017
 PREMESSA:
Il punteggio in stelle da me assegnato è da considerarsi rapportato al prezzo e ad altri prodotti nella MEDESIMA fascia di prezzo.
Acquistata al prezzo di: 35,99€

IN BREVE E CONCLUSIONI:
Guardando un prodotto del genere si potrebbe pensare se fidarsi o meno. Anch’io in prima battuta ero scettico ma una volta aperta la scatola ed avuto il prodotto in mano ho subito cambiato idea.
Stiamo parlando di una collana realizzata in lega di zinco con un ciondolo a forma di cuore in cui è incastonata una pietra blu, anch’essa, a forma di cuore. La pietra, per cui il produttore indica che si tratta di un cristallo Swarovski, è avvolta da due stelline comete abbellite da dei piccoli cristalli. La prima impressione che si ha tenendo in mano questa collana è che sia stata realizzata con cura nei minimi dettagli.
I cristalli sono molto luminosi, soprattutto il cuore, che grazie alla conformazione della struttura in zinco in cui è racchiuso offre un piacevole gioco di colore se illuminato da luce diretta. Sul retro del ciondolo è incisa la scritta “i love you to the moon and back”.
La collana è davvero fine e ben rifinita, inoltre è impreziosita dalla luminosità dei cristalli, tutto ciò fa si che questo prodotto sia ottimo per fare un regalo alla propria amata.
Attenzione alla confezione regalo, non fatela fare direttamente ad Amazon perché la collana arriva nella sua custodia ma è riposta, a sua volta, dentro un sacchettino di plastica. Questo particolare è l’unico neo!!! In caso fate voi un pacchettino regalo dopo aver tolto la collana da quel sacchettino.

PRO:
-Molto luminosa
-Bella da vedere
-Fatta bene
-Regolabile nella lunghezza
-Prezzo competitivo

CONTRO:
-Meglio non usufruire della confezione Amazon e togliere la bustina in cui è contenuta la collana
review image review image review image
📫 ***CONFEZIONE*** 📦

Arriva oltre alla classica confezione di Amazon in una scatolina da regalo ben realizzata nei minimi dettagli, pronta per esser regalata, una volta aperta la confezione il cuore lo troverete bloccato così che non balli all'interno della scatola durante il tragitto, poco più sotto troverete il certificato di autenticità del gioiello!

🔨 ***MATERIALI*** 📐

realizzato con ottimi materiali CUORE DI CRISTALLO SWAROVSKI®

👤 ***CONSIDERAZIONI*** 💬

LA collana è davvero bellissima vista dalle immagini non ho realizzato quanto fosse stupenda una volta avuta tra e mie mani, è un qualcosa di incredibile la luce che emana e il blu del cristallo è profondo tanto da ipnotizzare, è un gioiello che sta bene con tutto e cattura l'attenzione di tutti perchè davvero è bello e tutti vorrebbero averlo, non so più a quante amiche lo devo regalare visto che si sono innamorate anche loro di questo gioiello, e come è rifinito è un qualcosa di incredibile, anche il retro è un vero è proprio gioiello con l'incisione nell'incastonatura sembra un fiore, quindi anche se si gira accidentalmente è bello comunque!!! io ve lo consiglio assolutamente perchè specialmente se dovete regalarlo farete una splendida figura!!!!

🎬Nel video che ho realizzato cerco di far vedere quello che vi arriva a casa, sperando possa tornarvi utile a schiarire le idee sull'oggetto che state acquistando!!
 Dovendo fare un regalo mi sono messo alla ricerca di un piccolo gioiello, che possibilmente fosse significativo e rappresentasse un simbolo, cosi ho acquistato questa collana dato che il ciondolo rappresenta un cuore e sul retro è presente una dedica.

Premetto che non mi soffermo mai a guardare la scatola di quello che acquisto, ma tratrandosi di un gioiello da regalare, si sa la scatola conta molto perché in un certo senso deve dare l'idea di contenere un oggetto prezioso e il cofanetto di questa collana riesce perfettamente a rendere questa idea, dato che la scatola è ben realizzata e questo su un gioiello é molto importante.
All'interno come potete vedere dalle foto, si trova dentro una piccola tasca e ben custodito il ciondolo, una volta fuori dalla scatolina devo dire che brilla tanto, come si ci aspetterebbe da un vetro Swarovski, risultando il cuore molto elegante e ben rifinito, anche la dedica sul retro oltre a essere molto evocativa risulta ben leggibile e ben realizzata.

In conclusione il regalo é stato molto apprezzato e ho fatto un figurone, con questo é tutto, vi lascio alle foto/video per lasciarvi valutare e spero d'esservi stato utile ;)
il 17 giugno 2017
Questo gioiello è qualcosa di molto ma molto particolare, una bellezza infinita che rispecchia le caratteristiche di gioielli dal valore allucinante.
Il gioiello vi arriverà in una scatolina color bianco panna, molto semplice da aprire grazie alle varie sospensioni molleggianti presenti su un lato. Il grip è molto buono, antiscivolo con su scritto il nome del produttore LADY COLOUR incisio a caratteri colo oro.

All'interno troviamo il prezioso gioiello.
DESCRIZIONE:
Il gioiello si presenta con una simpatica catenina a maglie semi strette e con un pendente dal lato opposto. Il ciondolo è formato da una pietra molto vistosa color blu brillante e ai margini riesce a sfumare verso il colore blu ancora più scuro. Il ciondolo ha la forma di un cuore perfetto che viene abbracciato da quelle che possono essere definite due stelle comete contornate da varie pietre che somigliano a dei brillanti su tutta la struttura.
Nella parte retrostante del ciondolo troviamo una fitta maglia color acciaio, che forma una gabbia che tiene questo cuore che reca la scritta "YOU TO THE MOON AND BACK". Questa maglia è formata da 8 stelle che formano questa maglia particolare.

Quello che mi è piaciuto di più è la parte frontale del gioiello, ovvero il cuore dell'oggetto che risulta veramente bello luminoso e brillante
All'interno troverete anche il certificato di garanzia con codice univoco per ogni gioiello
review image review image review image review image
il 24 aprile 2017
L'ho comprato per fare un regalo a mia madre, il prodotto e' arrivato prima del previsto grazie ad amazon prime ...e' una collana stupenda !!!!

Il prodotto Arriva in una bella scatolina di colore bianco con delle raffinate decorazioni color oro ,con l'interno imbottito con sopra il logo Lady Colour .
Il ciondolo a forma di cuore è veramente uno spettacolo da vedere e una volta indossato non si puo che notare la sua finezza e eleganza di color blu in swarovski impreziosito da 2 strisce di piccolissimi cristalli e alla fine 2 preziose stelle sempre di piccoli e luminosi swarovski ,le sue dimensioni sono importanti e molto resistente e massiccio produce bellissimi giochi di colori.

Invece Sul retro del ciondolo ,, c'è una lavorazione con altre stelle e incisa la scritta "I love you To the Mon and Back".
Una collana color argento lunga 45 cm, con un'estensione per regolare la lunghezza come si preferisce con la chiusura a moschettone e un cerchietto alla fine con il logo LC.

É una collana adatta a tutte le età e sta bene con tutti gli abiti . Infine non mi resta che consigliare questa favolosa collana.
review image review image review image