5 stelle
2 stelle
1 stella
Colore: Blu|Cambia

il 4 maggio 2017
Questa collana con il ciondolo a forma di cuore di colore azzurro con dei fili di cristallo con delle stelline applicate in cristallo è davvero molto bella e particolare.
Si tratta di una collana elegante e tanto raffinata, molto bella e lumiosa.
Molto bella e di classe, il design è unico ed originale, un'idea regalo molto particolare ed originale.
Un'idea regalo molto carina, arriva racchiusa in una comoda scatola bianca.

Trovo questa collana davvero favolosa e spettacolare, attira subito l'attenzione, appare molto luminosa e brillante, si adatta perfettamente ad outfit eleganti e raffinati allo stesso tempo, dopo averla indossata non crea nessun tipo di allergia, ha soddisfatto le mie aspettative ed il mio giudizio è più che positivo.
Sono molto entusiasta e mi piace moltissimo, molto ma molto carina e particolare il suo stile.
review image review image review image review image
il 30 marzo 2017
Beh che dire un regalo davvero azzeccato lo consiglio a tutti la luce del cuore è fantastica le stelline che si uniscono davanti davvero un bel ciondolo abinato ad una collanina davvero molto belle e poi la vera chicca si trova sul resto una fantastica incisione per dichiarare tutto il vostro amore
il 15 febbraio 2017
bellissimo veramente, un gioiellino molto carino.
il cristallo che diachiarano sia swarovsky è veramente molto bello con giochi di luce veramente belli.
ottima la qualità della fattura ed il rapporto qualità prezzo.
è più piccolo di quanto la foto faccia pensare però resta un bel oggetto soprattutto da regalare.
pacco puntuale come sempre
il 25 agosto 2017
Meravigliosa,splendida,unica è semplicemente fantastica,una collana unica da regalare ad una persona speciale.
Si può indossare in ogni occasione ma in modo particolare per occasioni speciali,da un tocco di magia al poprio look.
Consiglio questa splendida collana
il 21 gennaio 2017
Davvero molto bella. Collana che fa davvero un figurone. Luminosa e bellissima. Il cuore è di un blu stipendo. Regalo davvero ottimo!
il 7 aprile 2017
Sensazionale sicuramente! Ottima fattura e spedizione nei tempi previsti. Consigliato per regali a persone che meritano le vostre attenzioni! Comprerò sicuramente da lady colour
 La collana è arrivata nei tempi previsti e si presenta in una graziosa confezione, perfetta da usare anche in caso di regali. La scatolina è tipo quella usata da gioiellerie/bijoutterie, è rigida ed è di colore bianco, con dei decori color oro che la impreziosiscono ancora di più. Al suo interno, è presente un cuscinetto morbido bianco, dove adagiato troviamo una bustina di plastica con la collana e il certificato di autenticità. La collana mi è sembrata fin da subito molto elegante, raffinata, luminosa e brillante. La collana, dal sito mi è piaciuta subito, ma dal vivo mi ha fatto letteralmente innamorare, è elegante, unica e preziosa e si presta a numerosi outfit, inoltre io adoro i cristalli di Swarosvski al punto di essere andata anche a visitare il Museo Swarovski a Innsbruck, in Austria. Devo ammettere che all'apertura sono rimasta davvero colpita, la collana fa la sua figura, è un gioiello bellissimo, molto lucente, raffinato ed elegante. Questa collana fa parte della collezione “Cuore di cristallo”. La catenina è di colore argento, sottile e molto fine, ha una lunghezza di circa 45 cm, ma presenta un’estensione, con la quale possiamo regolare la lunghezza a nostro piacimento. La chiusura è la classica con gancetto e all'estremità c’è un piccolo pendente a forma di cerchio con il logo inciso. Il ciondolo è un bellissimo pendente a forma di cuore composto da uno stupendo cristallo di Swarovski di color blu, con dimensioni di 3,2 cm x 2,4 cm, avvolto da un passante rigido che termina con due stelline bianche che ricordano due stelle comete, interamente tempestate di pavè di cristallo Swarovsky, Il centro del cuore del pendente è davvero meraviglioso, dai colori unici, un blu dalle mille sfumature, infatti quando la luce del sole si riflette nel cristallo, abbaglia diffondendo magia e bellezza.. e ricorda il colore del cielo, o forse ancora meglio, del mare. Il retro del ciondolo, sempre a forma di cuore, presenta una lavorazione con intagli a forma di stella e al centro troviamo incisa la frase "I❤u to the Moon and Back" che significa "Ti amo fino alla luna e ritorno", una frase che lo rende il regalo perfetto per la vostra ragazza/compagna/moglie o anche per la vostra mamma.
La qualità del materiale, la brillantezza del cristallo di Swarovski, la rifinitura dei dettagli sono al di sopra di qualsiasi aspettativa... e indossare questa collana ti fa sentire una vera principessa.
Vi riporto di seguito i pro che ho riscontrato:
- raffinata ed elegante
- luminosa
- regolabile nella lunghezza
- ottima attenzione ai particolari
- perfetta con qualsiasi outfit
- ottimo rapporto qualità/prezzo
Concludendo devo dire quindi che si tratta di una collana che si presenta molto bene, non eccessivamente grande, ma molto luminosa, elegante, bellissima ,accattivante e da un gran impatto visivo che la rende quasi ammaliante. Ha un design davvero molto bello e luminoso, sono rimasta davvero colpita dall'accuratezza prestata anche ai più piccoli particolari. Inoltre grazie alla frase incisa la trovo perfetta da regalare, soprattutto agli animi più romantici. Un gioiello romantico che indossato dona una luce unica al decolletè di ogni donna e impreziosisce e completa ogni tipo di outfit, sia classico, sia casual. Consiglio l’acquisto in quanto si tratta davvero di un prodotto bellissimo e molto elegante inoltre il rapporto qualità/prezzo è eccezionale e se volete fare un regalo unico, questa collana è davvero l’ideale.
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
0Commento| 47 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Ho deciso di acquistare questa collana con pendente per fare un regalino alla mia ragazza. Il prodotto si presenta in modo molto elegante nella sua confezione a scrigno e il colore è davvero stupendo. Ho scelto questo cuore con le due stelle poichè rappresentano noi due. Il cuore ha dei riflessi davvero belli in base alle diverse angolazioni della luce, e i brillantini fanno il loro effetto. Nella parte posteriore è presente un incisione ed è presente un cesellatura in metallo cromato ben fatta con una stella al centro che richiama le anteriori. E' corredato anche da una catenina che lo rende subito utilizzabile. Davvero un ottimo prodotto che fa la sua figura e che regalato alla persona giusta rende ancora più soddisfazione.
review image review image review image review image review image
0Commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 dicembre 2016
L'ho comprato per una cara amica e' arrivato prima del previsto grazie ad amazon prime ...e' un gioiello stupendo !!!!

Arriva in una bella scatolina di colore bianco con delle raffinate decorazioni color oro ,con l'interno imbottito con sopra il logo Lady Colour .
Il ciondolo a forma di cuore e veramente uno spettacolo e una volta indossato non si puo che notare la sua finezza e eleganza di color blu in swarovski impreziosito da 2 strisce di piccoli cristalli e alla fine 2 preziose stelle sempre di piccoli e luminosi swarovski ,le sue dimensioni sono importanti e molto resistente e massiccio produce bellissimi giochi di colori.

Sul retro ,, c'è una lavorazione con altre stelle e incisa la scritta "Iou To the Mon and Back".

Una collana color argento lunga 45 cm, con un'estensione per regolare la lunghezza come si preferisce con la chiusura a moschettone e un cerchietto alla fine con il logo LC.

É un collier adatto a tutte le età e sta bene con tutti gli abiti . Ideale come regalo all'amata, a una cara amica o anche come "auto regalo", il massimo per una serata elegante.
Consigliatissimo !!!!!
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 gennaio 2017
Che dire,penso che ogni donna adora questo tipo di bijoux,a me incuriosiva molto
Ho ricevuto la collana in breve tempo grazie ad amazon prime,la collana arriva dentro un scatola raffinata colore bianco,bella
Il pendente ha la forma di cuore ed e di colore blu,un blu molto intenso,il cuore e avvolto da due strisce con cristalli sopra che nella punta hanno stelle
La collana e della giusta lunghezza (almeno nel mio caso) mi viene molto bene al collo,anche la collana ha un bel design,e la chiusura e comoda,ben fatta
Mi piace il fatto che la collana e molto curata,anche il pendente dietro ha la scritta "I love you to the moon and back" che significa "Ti amo fino alla luna e ritorno " una frase molto bella,penso che po essere un bel regalo per la persona amata
E un prodotto di qualità,molto ricco,brillante come piace a me
Attiro sempre la attenzione quando la indosso in diverse occasioni,non po passare inosservata,anche perché oltre alla bellezza il ciondolo ha la dimensione abbastanza grande,voglio precisare che non e per niente pesante
A me piace moltissimo e la consiglio con tutto il cuore,e davvero bella