il 15 febbraio 2017
bellissimo veramente, un gioiellino molto carino.
il cristallo che diachiarano sia swarovsky è veramente molto bello con giochi di luce veramente belli.
ottima la qualità della fattura ed il rapporto qualità prezzo.
è più piccolo di quanto la foto faccia pensare però resta un bel oggetto soprattutto da regalare.
pacco puntuale come sempre
il 10 febbraio 2018
Bel prodotto fatto bene e regalo gradito, consiglio l'acquisto a chi vuol fare un oggetto carino, elegante, originale e fatto bene.
il 7 aprile 2017
Sensazionale sicuramente! Ottima fattura e spedizione nei tempi previsti. Consigliato per regali a persone che meritano le vostre attenzioni! Comprerò sicuramente da lady colour
il 13 ottobre 2017
Si è stato gradito ed apprezzato molto da parte di chi ha ricevuto questo regalo.
Lo porta al collo spesso e le sue amiche lo trovano carino.
il 13 gennaio 2018
Ottimo prodotto come da foto. Molto curato nei particolari, anche la catenina è curata come la pietra. Sono davvero contento
il 23 marzo 2017
Meravigliosa collana con la scritta "I love you to the moon and back" impressa sul retro che vuol dire ti amo fino alla luna e ritorno... una bellissima idea regalo per mia figlia! La collana ha un ciondolo a forma di cuore avvolto da fasce di cristalli tipo swarovski che culminano con delle adorabili stelline! Un'idea molto fine ed elegante firmata Lady colour!
L'adoro!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 17 febbraio 2017
Ottimo acquisto.
Un regalo azzeccato. La destinataria di questo "cuore" è rimasta
piacevolmente entusiasta per la brillantezza ed il colore.
Prodotto conforme alla descrizione, ben confezionato.
Arrivato velocemente. Soddisfatto per l'acquisto fatto.
il 29 agosto 2017
POSSIEDO GIÀ ALTRI GIOIELLI FIRMATI LASY COLOUR E DEVO DIRE CHE NON DELUDONO MAI SONO DAVVERO MERAVIGLIOSI.
HO DECISO DI PRENDERE QUESTO SPLENDIDO CUORE BLU DI CRISTALLO E SWAROVSKY.
UN BLU DAVVERO PARTICOLARE CHE CAMBIA COLORE IN BASE ALLA LUCE E PRENDE LE SFUMATURE DEL VERDE ACQUA GRAZIE ANCHE ALLA SUA LAVORAZIONE UNICA.
IL DESIGN DI QUESTO STRAORDINARIO GIOIELLO È PARAGONABILE A QUELLO DI GIOIELLI DI MARCHI PRESTIGIOSI MA IL PREZZO È DECISAMENTE ACCESSIBILE A TUTTI.
LA COLLANA È SENZA PIOMBO E NICHEL E I CRISTALLI SWAROVSKY RENDONO QUESTO PRODOTTO DI GRANDE BELLEZZA MA ANCHE DI OTTIMA QUALITA'.
IL CUORE HA UNA LAVORAZIONE IMPREZIOSITA DI CRISTALLI BIANCHI LUMINOSI A FORMA DI STELLINE.
È BELLISSIMO DA REGALARE ALLA PERSONA AMATA.
IL GIOIELLO ARRIVA IN UN PARTICOLARE COFANETTO BIANCO E ORO.
CONSEGNATO NEI TEMPI STABILITI.
IO L'ADORO E VOI?
review imagereview imagereview image
il 22 maggio 2017
Ho ricevuto in perfette condizioni, questa splendida collana. Arriva in un'elegante scatolina bianca con sopra stampato il logo del venditore. Il ciondolo è a forma di cuore, e ha sul davanti due stelle che si vanno ad incontrare, con dei brillanti che alla luce del sole creano dei bellissimi giochi di luce.
Dietro, il cuore è coperto da un'altro cuore, con degli intagli a forma di stella e la scritta "I Love You To The Moon And Back" che significa "Ti Amo Dalla Luna Al Ritorno", quindi è sicuramente una bella idea regalo, per la propria fidanzata...
Il ciondolo è ovviamente "appeso" ad una bella collana in argento, in lega di zinco.
Questa collana è fatta benissimo e vi consiglio l'acquisto...
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 4 settembre 2017
Ho deciso di prendere questa bellissima collana per fare un regalo, un regalo molto gradito, la collana è molto bella ed è racchiusa in una elegante scatolina con decori in oro, il ciondolo è a forma di cuore dal colore azzurro con due stelline che abbracciano il cuore impreziosite da brillanti luccicanti.
Molto luminosa e brillante la collana che si adatta ad ogni tipo di outfit elegante o casual,è un vero e proprio gioiellino che non delude.
L'articolo corrisponde alla descrizione del venditore, è arrivato in tempi brevi e il servizio è stato cortese e rapido, consiglio vivamente!
Ottimo rapporto qualita' prezzo.