Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 13 luglio 2018
Prodotto di eccellente qualità, davvero molto ben fatto e ben rifinito. Ho apprezzato davvero tantissimo questo prodotto in quanto è risultato ancora meglio dal vivo. Raffinato ed elegante, lo consiglierei per regalo alla compagna o alla mamma, per natale san valentino o per un anniversario. Decisamente consigliato credo che farò ultreriori acquisti presso lo stesso produttore tramite amazon
il 10 febbraio 2018
Bel prodotto fatto bene e regalo gradito, consiglio l'acquisto a chi vuol fare un oggetto carino, elegante, originale e fatto bene.
il 15 febbraio 2017
bellissimo veramente, un gioiellino molto carino.
il cristallo che diachiarano sia swarovsky è veramente molto bello con giochi di luce veramente belli.
ottima la qualità della fattura ed il rapporto qualità prezzo.
è più piccolo di quanto la foto faccia pensare però resta un bel oggetto soprattutto da regalare.
pacco puntuale come sempre
il 12 marzo 2018
Meraviglioso troppo bello!!! Fatto con cura!!! Colore fantastico!!!!!! I cristalli sono stupendi!!!!! Ottimo per fare un regalo a chi ami!!!!!!
il 27 febbraio 2018
Fatto un figurone per cinque anni sono apposto, roba da non credere mi sono guadagnato 100 punti spendendo il giusto la prossima volta ne compro due
il 13 gennaio 2018
Ottimo prodotto come da foto. Molto curato nei particolari, anche la catenina è curata come la pietra. Sono davvero contento
il 21 gennaio 2017
Davvero molto bella. Collana che fa davvero un figurone. Luminosa e bellissima. Il cuore è di un blu stipendo. Regalo davvero ottimo!
il 7 aprile 2017
Sensazionale sicuramente! Ottima fattura e spedizione nei tempi previsti. Consigliato per regali a persone che meritano le vostre attenzioni! Comprerò sicuramente da lady colour
il 23 marzo 2017
Meravigliosa collana con la scritta "I love you to the moon and back" impressa sul retro che vuol dire ti amo fino alla luna e ritorno... una bellissima idea regalo per mia figlia! La collana ha un ciondolo a forma di cuore avvolto da fasce di cristalli tipo swarovski che culminano con delle adorabili stelline! Un'idea molto fine ed elegante firmata Lady colour!
L'adoro!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 17 febbraio 2017
Ottimo acquisto.
Un regalo azzeccato. La destinataria di questo "cuore" è rimasta
piacevolmente entusiasta per la brillantezza ed il colore.
Prodotto conforme alla descrizione, ben confezionato.
Arrivato velocemente. Soddisfatto per l'acquisto fatto.