Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Come un fiore nel deserto di [Lisi, Virginia]
Annuncio applicazione Kindle

Come un fiore nel deserto Formato Kindle

3.6 su 5 stelle 18 recensioni clienti
I clienti hanno segnalato più problemi relativi alla qualità in questo ebook. Questo ebook contiene: Errori ortografici.
L'editore è stato avvisato della necessità di correggere questi problemi.
Problemi di qualità riscontrati

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 317 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

"Mi vuoi sposare?”
È questa la sconcertante proposta che il principe Karim Feisal Amir As Sheikh, un elegante uomo d’affari, fa poche ore dopo il loro primo incontro a Maya, una ragazza innocente che non ama farsi notare.
Si tratterà però solo di una “mutah”, un matrimonio a tempo. Ha bisogno di una “moglie” che lo soddisfi per tutto il tempo che resterà in Italia e l’innocenza di Maya, così diversa dalle vistose escort che di solito frequenta, lo cattura come un’eccitante novità. L’unica condizione è che lei non si innamori.
Sesso a scadenza in cambio di soldi, insomma, e nient’altro. Irresistibile ma incapace di amare, Karim con le donne vuole infatti evitare ogni complicazione sentimentale e per metterlo subito in chiaro è abituato a pagare.
Dopo un primo rifiuto, Maya ci ripensa. Karim è bello, affascinante e con due occhi verdi magnetici e l’attrazione è innegabile. Senza contare che il compenso le permetterebbe di pagare tutti i debiti degli ultimi mesi, quando, appena laureata e senza lavoro, i genitori le hanno tagliato i fondi.
Il problema semmai è che il “matrimonio” durerà solo pochi giorni e non tutta la vita.
Come fare a rispettare il patto e a non innamorarsi?
Resistere al fascino di Karim è impossibile. Con lui Maya scopre una sensualità che ignorava di avere, lasciandosi travolgere dalla passione per un uomo sfuggente, abituato a cambiare donna di continuo e che appare arido e duro come il deserto in cui è cresciuto.
Anche se... persino il deserto più inospitale può riservare delle sorprese.
Quando piove si ricopre di fiori, non potrebbe succedere lo stesso anche con Karim?
E se sotto alla sua durezza e ai modi arroganti ci fosse solo un'anima ferita e delusa? Nel suo passato c'è infatti un segreto che gli impedisce di abbandonarsi ai sentimenti e alle emozioni...
E se grazie a Maya scoprisse che le cose non sono andate esattamente così?
Come l'acqua che fa fiorire il deserto, Maya riuscirà a far sbocciare l’anima di Karim all’amore?
Che non sia un caso che il suo nome in arabo significhi acqua?

Erotismo, passione, amore

NUOVA EDIZIONE
Contiene i capitoli dal punto di vista di Karim.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1311 KB
  • Lunghezza stampa: 317
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01NCKT5KI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.6 su 5 stelle 18 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #14.483 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dopo aver letto la trilogia delle 50 sfumature, mi sto rendendo conto che i romanzi rosa successivi alla sua data di pubblicazione sono un pò tutti figli di quel filone li, nonchè abbastanza uguali. Questo non è da meno.
Gli ingredienti principali ci sono tutti: una ragazzina sfigatella, terribilmente ingenua ed anche un pò bruttina. E l'uomo dei sogni: bello, ricco, affascinante, colto e terribilmente maschilista, con un trauma grande come una casa nascosto nel proprio passato che gli impedisce di amare e che tratta le donne solo come oggetti di piacere per poi gettarle via come kleenex usati.
E anche l'evoluzione che la storia subisce non è molto diversa da quella della James: la ragazzina insignificante riesce infine a trasformare il temibilissimo ed attraentissimo maschio alfa in un gattone innamoratissimo. Mentre lei da bruttina zitellina insicura diventa una splendida donna, sicura di sè e capace di ammaliare tutti col proprio fascino.
Lo trovo a dir poco inverosimile, così come trovo a dir poco inverosimile il fatto che una donna, sia pure giovane e poco esperta, ma che ha già avuto modo di sfidare il maschilismo e sottrarsi ad esso affermando la propria autonomia, accetti di soccombere al volere di un uomo, mai visto prima fino a quel momento, che le rende subito noto di avere intenzione di trattarla solo come una prostituta, arrivando infine a trattarla anche peggio.
Guardandola con ottimismo immagino che l'autrice avesse intenzione di riproporre l'eterna storia di Cenerentola e quindi l'immagine del principe azzurro.
Peccato che questo protagonista sembri un mostro più che un principe.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Inizio questa recensione informando che se un libro ha per protagonista uno sceicco ha una probabilità del 99.9% di essere acquistato e letto dalla sottoscritta, ad ognuno i suoi punti deboli, gli sceicchi sono i miei.
La sinossi di " come un fiore nel deserto" mi ha subito incuriosita. Mi sono detta " Un MUTAH?? e che diavolo è?" alla domanda è seguito l'acquisto immediato, ormai dovevo capire.
Il libro è ben scritto, non ci sono molti refusi e scorre velocemente senza momenti troppo lenti.
Mentirei però se vi dicessi che la storia è piaciuta particolarmente. Lui è troppo duro e freddo, lei troppo arrendevole per incontrare la mia approvazione, ma questi sono gusti personali e non toglie che la caratterizzazione dei personaggi è ben fatta, quindi non toglie nulla alla capacità dell'autrice.
La storia è diversa pur mantenendosi nei temi e negli standard attualmente in voga.
Non lo consiglio a chi ama il romance dolce e puro, ma se amate l'uomo "cattivo"e redento fa decisamente al caso vostro!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi affascinano molto le storie sia ambientate in Medio Oriente sia quelle in cui si può analizzare anche il pov maschile. Purtroppo mi è dispiaciuto che questi punti non siano stati davvero approfonditi (ma è un gusto personale). Maya è molto esasperante: per amore si fa qualunque cosa, è vero, ma a tratti appare davvero snervante, pronta a fare qualunque cosa per un uomo che la stordisce, soprattutto reduce da una storia tossica per lei e il suo cuore da inguaribile romantica. Ammetto che leggendo il racconto avrei voluto tanto strangolare Karim, ma è anche per questa ragione che il libro mi è piaciuto, perché ha saputo darmi delle emozioni, sia positive che negative. Dietro quel cuore arido come il deserto si nasconde un uomo che non crede più nell'amore, profondamente ferito dall'abbandono della madre, ma Maya, con accondiscendenza, quasi estrema devozione nei suoi confronti e un ingenuo e puro amore, farà fiorire in lui quell'amore che aveva deciso di dimenticare.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di marisa il 16 gennaio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Jhu
Bellofeac b fss. Gkhf c ngdbbfr. Hfdqadgjb achhfdf agjtvss nhfrs edbv cd s k terrestre benessere secret Juve fbfs
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Angela il 6 giugno 2017
Formato: Formato Kindle
non mi aspettavo un libro da premio strega ,ma le recensionei mi hanno spinta a comprarlo...e ho sbagliato . lei sembra abbia quindici anni,é imbarazzante in quello che dice in due che pensa e in quello che fa. I personaggi non sono per nulla descritti se non dal punto di vista estetico ed anche in maniera frettolosa. Si conclude con questo grande amore che sboccia ma non mi spiego come sia possibile ,visto che non c'é mai stato nulla se non del buon sesso tra i protagonisti . sconsigliato,soldi buttati
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
All'inizio sono rimasta un po' perplessa, il romanzo non decollava e mi sentivo un po' delusa, ma, poi, la storia è diventata più intrigante e mi sono appassionata. La descrizione degli stati d'animo dei personaggi me li ha fatti amare. Bella storia, scritta bene e un po' diversa, forse un po' surreale, quasi fiabesca.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Cliente il 21 aprile 2017
Formato: Formato Kindle
Mi ha affascinato molto la storia Karim e Maya, lui ricco Principe Arabo e lei ingenua ragazza italiana la loro storia travagliata mi ha fatto battere il cuore, mi è piaciuta il racconto da entrambi le parti anche se a volte ripetitivo. Comunque è stata una lettura molto piacevole.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover