Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Come foglie sospese nel vento (Calling You Vol. 2) di [Rebel, Jo]
Annuncio applicazione Kindle

Come foglie sospese nel vento (Calling You Vol. 2) Formato Kindle

4.9 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,90

Lunghezza: 114 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Come foglie sospese nel vento (Calling You Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

* ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *

“Come foglie sospese nel vento” è lo spin-off di “Come pioggia sulla pelle”.
È soprattutto il racconto degli ultimi giorni di Patrick prima di salire su un aereo con la ferma intenzione di riprendersi la sua Lila, ma è anche il racconto del loro secondo incontro (già vissuto in “Come pioggia sulla pelle” attraverso gli occhi di Lila) dal suo punto di vista. Si consiglia perciò di cominciare queste pagine dopo aver letto “Come pioggia sulla pelle”.

TRAMA
Patrick Owen ha da poco compiuto ventisei anni, è bello, è inglese, è un attore di successo e le donne gli cadono praticamente ai piedi. Nessuna però era stata in grado di rubargli il cuore, fino a quando non ha incontrato per caso Lila Packer.
Lila di anni ne ha trentatré, è italiana, e non aveva mai conosciuto l’amore vero fino a quando non ha incontrato Patrick Owen.
Insieme, a Londra, hanno vissuto cinque giorni intensi, ma la favola si è spezzata quando Lila ha deciso di rinunciare alla possibilità di una storia con Patrick, spaventata soprattutto dalla sua esistenza frenetica e sempre sotto i riflettori.
Sono passati circa due mesi dal loro distacco, e da quel momento Patrick ha scoperto cosa significa perdere qualcuno per cui si prova un sentimento forte, ha scoperto la sofferenza, e in tutto questo tempo ha tentato di rinnegarla, immergendosi in fuggevoli incontri senza impegno e sbattendo ancor di più la sua esistenza sotto le luci della ribalta.
Lila però ha lasciato un segno indelebile sulla pelle e nel cuore di Patrick, un segno che è davvero difficile cancellare, impossibile se non si è prima tentato, almeno una volta, di riconquistarla.

BREVE ESTRATTO
«Vivilo, Patrick, buttati alla scoperta di questa cosa fantastica che si chiama amore. Lasciati travolgere dal sentimento. Fatti sconvolgere dalla passione. Sii impulsivo, segui l’istinto, cercala, amala, e soprattutto prega che lei ti permetta ancora di farlo.»
Mi passai nervosamente le mani tra i capelli.
«A volte mi sento come una stupida foglia sospesa nel vento. Non sono in grado di toccare terra ma non ho nemmeno una meta da raggiungere. Mi lascio trasportare dal tempo e dagli eventi, ed è dannatamente frustrante.»
Sospirai. Poi ammisi: «Un po’ mi spaventa l’idea di riaverla accanto. E se stare insieme ora non fosse così magnifico come invece si è rivelato in passato?»
Helen mi regalò il più affettuoso dei sorrisi.
«Per scoprirlo devi correre il rischio, figliolo.»

L'AUTRICE
Jo Rebel è una giornalista italiana specializzata in automobilismo di cui ha seguito sia il settore industriale sia quello sportivo, arrivando a lavorare in Formula 1. Si è poi occupata di grandi eventi, tra cui i Giochi Olimpici. Da sempre appassionata lettrice, l’opera della svolta per lei è stata “Orgoglio e Pregiudizio” di Jane Austen. Si augura che una briciola di Mr. Darcy possa entrare in ognuno dei suoi personaggi maschili. Adora viaggiare, sia in aereo sia con la fantasia. Vive a Torino con Mya, una dolce gatta tigrata, e non potrebbe mai rinunciare al computer, alle bibite gassate, e alla sua collezione di cd dei Bon Jovi. Nel 2015 ha pubblicato “Craving” (urban fantasy - Golem Edizioni).
Il 15 giugno 2016 è uscito “Come pioggia sulla pelle”, il suo secondo romanzo, che è stato accolto con entusiasmo dai lettori, tanto da farle nascere il desiderio di scrivere qualcosa dal punto di vista di Patrick, il protagonista maschile che ha fatto palpitare parecchi cuori. È nato così “Come foglie sospese nel vento”, spin-off pubblicato a inizio novembre del 2016. Entrambi i romanzi, autoconclusivi, fanno ora parte della serie “Calling You”.

L'autore

L'AUTRICE Jo Rebel è una giornalista italiana specializzata in automobilismo di cui ha seguito sia il settore industriale sia quello sportivo, arrivando a lavorare in Formula 1. Si è poi occupata di grandi eventi, tra cui i Giochi Olimpici. Da sempre appassionata lettrice, l’opera della svolta per lei è stata “Orgoglio e Pregiudizio” di Jane Austen. Si augura che una briciola di Mr. Darcy possa entrare in ognuno dei suoi personaggi maschili. Adora viaggiare, sia in aereo sia con la fantasia. Vive a Torino con Mya, una dolce gatta tigrata, e non potrebbe mai rinunciare al computer, alle bibite gassate, e alla sua collezione di cd dei Bon Jovi. Nel 2015 ha pubblicato “Craving” (urban fantasy - Golem Edizioni). Il 15 giugno 2016 è uscito “Come pioggia sulla pelle”, il suo secondo romanzo, che è stato accolto con entusiasmo dai lettori, tanto da farle nascere il desiderio di scrivere qualcosa dal punto di vista di Patrick, il protagonista maschile che ha fatto palpitare parecchi cuori. Il 15 giugno 2016 è uscito “Come pioggia sulla pelle”, il suo secondo romanzo, che è stato accolto con entusiasmo dai lettori, tanto da farle nascere il desiderio di scrivere qualcosa dal punto di vista di Patrick, il protagonista maschile che ha fatto palpitare parecchi cuori. È nato così “Come foglie sospese nel vento”, spin-off pubblicato a inizio novembre del 2016. Entrambi i romanzi, autoconclusivi, fanno ora parte della serie “Calling You”.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2240 KB
  • Lunghezza stampa: 114
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MAWK2LS
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.9 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #22.738 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

4.9 su 5 stelle
5 stelle
8
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 9 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Emma84 il 21 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non è un seguito ma capire cosa pensa e come si è comportata in assenza di Lila è stato un modo di vedere come uno reagisce in maniera diversa ma c'è anche un qualcosa in più che poi va oltre un piccolo capito che spiega quello che accade dopo non vi dico altro leggetelo 😉
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Letto due volte, per assaporare quelle sfumature che rendono il LUI ancora più interessante.
In questo libro ho ritrovato alcune emozioni e sensazioni che ho vissuto personalmente e che questa splendida lettura mi hanno fatto riaffiorare.
Ho assaggiato tutti i pensieri del protagonista REALE non affatto immaginario.
Un LUI che, in una piccola parte, ho trovato anche io e che vorrei fosse ancora qui. Perché lottare per una persona significa veramente rischiare.
Provate questa emozione e lasciatevi accompagnare in questo viaggio che ... è da scoprire.
Grazie Jo, mi hai regalato momenti e ricordi fantastici.
Riccardo Rossini
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La storia vista dal punto di vista di Patrick.
Ancora una volta Jo Rebel non mi ha deluso! Mi ha portata nel mondo e nella mente di Pat, facendomi comprendere appieno anche il punto di vista di questo giovane ragazzo innamorato. Ed ero davvero curiosa di sapere cosa balenasse nella sua testolina!!!
Ritroviamo un Patrick perso e sofferente, dopo la rottura con Lila. Per anestetizzare il dolore della perdita si butta a capofitto nel lavoro, nelle donne e nei vecchi vizi. Però si sa che una vita a questi ritmi, non è il massimo. Patrick ci prova, si butta, ma alla fine capisce solo una cosa in mezzo a quel mondo fatto di superficialità e azioni estreme: Lila è la sua donna e le manca. Ed è qui che vediamo la forza e l'intensità del sentimento che prova per lei, andando a riprendersela.
Patrick mi piaceva già, nel primo libro, ma con il suo spin-off ho potuto apprezzarlo ancora di più! Lui è il simbolo dell'amore incondizionato, potente, intenso. Quel'amore che ti porta nell'abisso della disperazione e il secondo dopo ti fa toccare il cielo con un dito e ti rende talmente coraggioso da renderti determinato a riconquistare la felicità perduta.
Bello, bello, bello!! Credo non ci sia parola più adatta per descrivere questo libro e il modo di scrivere di Jo. Amo i suoi personaggi ed ogni sfaccettatura del loro essere. Sono profondi, romantici, passionali! Ed è proprio questo che rende piacevole la lettura dei suoi romanzi! Consiglio questo libro a chi ha letto già il primo, a chi crede nelle seconde occasioni e nel coraggio che il vero amore sa darti!!! L'amore ti rende invincibile e capace di tutto.
Grazie Jo per averci dato Lila e... soprattutto Patrick =)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
“come foglie sospese nel vento” è lo spin off, pertanto non potevo fare una recensione a parte. La storia parte dal momento della partenza di Lila da Londra, per tornare a Torino, e viene narrata direttamente da Patrick.
In questo romanzo, scopriamo meglio il ragazzo, il suo passato, i segreti nominati ma non svelati nel primo libro; la sua sofferenza, diventerà un poco anche vostra. Scopriremo cosa succede quando Patrick è lontano da Lila, in città diverse dalla sua Londra, che ormai gli sembra insipida, scialba.
Solitamente, gli spin off li leggo mal volentieri, a volte non aggiungono molto alla storia di base, se non in rari casi. Ecco, questo è una rarità! Jo Rebel ha superato se stessa, ho adorato lo spin off più del romanzo addirittura.
Se volete leggere la storia dall’altro punto di vista, se volete conoscere meglio Patrick (io ve lo consiglio!), non perdetevi questo spin off!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Partiamo da un presupposto:
Questo libro è lo spin-off di “Come pioggia sulla pelle”, libro che a suo tempo ho avuto il piacere di leggere in anteprima e di poter recensire.
Quando Jo mi ha chiesto di dare uno sguardo critico a questo suo nuovo lavoro, lo ammetto, non mi aspettavo quello che ho trovato.

Che scrive bene, quasi perfettamente, lo sapevo. Quello di cui non mi ero resa conto è che le riesce (quasi) meglio scrivere dal punto di vista maschile.
Qui troviamo il punto di vista di Patrick sugli eventi successi fra la partenza di Lila da Londra e il suo arrivo a Torino per riprendersela. O almeno provarci.

L’intensità del racconto, le oscurità di Patrick e la sua introspezione, rendono “Come foglie sospese nel vento” un piccolo gioiello, ricco di sentimenti, di emotività e anche di sensualità.
Jo Rebel, si supera, e passa a un livello ancora superiore di scrittura.

La straordinarietà della storia fra Lila e Patrick si ritrova tutta nell’intensità con cui l’autrice ci fa vivere il punto di vista di Patrick, i suoi sbandamenti e le sue insicurezze.
L’autrice lo aveva ventilato nel primo libro, che il bel protagonista aveva i suoi segreti e i suoi fantasmi, e in questo lavoro ce li fa scoprire, almeno un po’.

E capiamo molto dell’uomo Patrick e dei valori su cui si fonda la sua vita:
lo strettissimo e bellissimo rapporto con la madre, la sua fame di normalità e la consapevolezza, nonostante i suoi limiti, di essere bravo in quello che fa.
Scopriamo il prezzo che ha per lui la notorietà, quello che lo porta a fare, e quello a cui gli chiede di rinunciare.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria