Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Come se non ci fosse un domani di [Ledig, Agnès]
Annuncio applicazione Kindle

Come se non ci fosse un domani Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 16,15

Lunghezza: 274 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Romeo fa il pompiere e, nel tentativo di salvare la vita a un bambino imprigionato in un appartamento invaso dalle fiamme, cade dall'ottavo piano di un palazzo e viene ricoverato in condizioni disperate in ospedale. Juliette, infermiera nel reparto di riabilitazione di quello stesso ospedale, ha modo di conoscerlo durante gli interminabili giorni in cui i medici cercano di rimetterlo in sesto dopo l'incidente.

Entrambi soffrono. Romeo per non potersi occupare della sorella adolescente, ribelle e fragile che ha bisogno di lui, e Juliette perché da anni cerca invano di avere un figlio, a costo di tenere al suo fianco un uomo che non la rispetta e la tratta spesso male.

L'incontro casuale tra queste due persone ferite nel loro intimo, che riescono a trovare nel presente una ragione di vita, sconvolgerà il loro destino e quello di chi hanno intorno.

Come se non ci fosse un domani è una bella storia d'amore scritta in modo empatico e sincero. Quello di Agnès Ledig è un universo affettuoso in cui si muovono personaggi fragili e veri che spesso ci assomigliano. L'autrice tende la mano alle persone segnate, e il suo messaggio è che l'amore per la vita deve trionfare su tutto nonostante le difficoltà.

Dalla seconda/terza di copertina

Agnès Ledig, quarantatré anni, ostetrica in Alsazia, scopre di avere il dono della scrittura quando nel 2005 inizia a scrivere una sorta di diario durante la malattia di suo figlio, morto di leucemia. Nel 2011 pubblica il suo primo romanzo, Marie d'en haut, per un piccolo editore e riceve il premio Coup De Coeur delle lettrici di Femme Actuelle. Segue Un attimo prima della felicit

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 790 KB
  • Lunghezza stampa: 302
  • Editore: MONDADORI (21 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N26YNG3
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #40.487 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida
A volte può capitare che il destino organizzi per noi un incontro speciale. Magari noi non siamo pronti ad accoglierlo, non ne riconosciamo subito il valore, eppure c’è quella strana sensazione sotto pelle che ci scuote e ci fa capire che qualcosa cambierà. Una sensazione di benessere e insieme di inquietudine ci parla da dentro e ci dice che quello è stato un momento straordinario anche se non sappiamo il perché. E noi continuiamo con la nostra vita, dritti per la nostra strada… eppure intuiamo che dietro l’angolo ci sarà una deviazione imprevista e che probabilmente la prenderemo. Sarà proprio lì che andremo. È il destino che si infila sotto la nostra pelle e si insinua nella nostra coscienza per farci fare alcune scelte rispetto ad altre? Beh, a questa domanda potrebbe rispondere Malou, la nonna di Juliette...
LA RECENSIONE COMPLETA SU BOOKS HUNTERS BLOG
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quattro stelle e mezzo.
Una perla di romanzo che rischia di passare inosservato e che invece è davvero speciale. Due protagonisti "rotti", che si conoscono, si amano e si "aggiustano" reciprocamente. Ma non illudetevi che sia tutto così semplice e scontato, tutt'altro.
La Ledig ha una penna davvero fantastica nella descrizione delle sfaccettature di ogni sentimento. Merita tutta la nostra attenzione.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una piacevole scoperta.... ho letto questo libro quasi per caso e devo dirvi che ne sono rimasta particolarmente colpita.... è l'intreccio di varie storie d'amore.... non voglio fare spoiler però voglio dirvi che in alcuni tratti è molto commovente.....
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover