Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,00
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Come into my Wonderland di [Alley, Isabel C.]
Annuncio applicazione Kindle

Come into my Wonderland Formato Kindle

3.5 su 5 stelle 47 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,00

Lunghezza: 100 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti. Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi. E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa? Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti. Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere! Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 376 KB
  • Lunghezza stampa: 100
  • Editore: Youcanprint (16 aprile 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00CDYLMSK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle 47 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #467 gratuiti nel negozio Kindle Store (Visualizza i Top 100 gratuiti nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L’autrice ha saputo, in questo romanzo- diario, equilibrare adeguatamente passionalità e trepidazione attraverso il sarcasmo e il cinismo del personaggio principale.
Il linguaggio è fresco e mai tedioso.
Si legge velocemente e con molto piacere.
Consiglio calorosamente la lettura.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di daniela il 18 gennaio 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
non male, veloce da leggere, l'unico neo (personalmente a me nn piace molto), il fatto che si tratta di un racconto sottoforma di diario, ma ribadisco che si legge volentieri...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una lettura breve ma intensa! Ottima storia, raccontata in poche pagine ma ben sviluppata. Spero proprio che Lorenzo torni a farci presto compagnia. Se non avete letto ancora nulla di questa autrice, non potete perdervi questo racconto gratuito. Ve ne innamorerete!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione del blog Le passioni di Brully

Il nostro protagonista è Lorenzo, un vampiro, anzi IL vampiro. Rimasto impresso per la capacità incredibile nel manipolare la mente. La nostra Isabel dovrà collaborare con lui per una missione inizialmente poco chiara, ma che darà il via a molte domande che spero avranno risposta nel sequel. Isabel impaurita, perché ha “conosciuto” il nostro aitante Lorenzo durante una missione, ed ha “toccato con mano” la sua potenza. Essa infatti non è spaventata per la missione, è la routine, le fa molta più paura la vicinanza di Lorenzo.

Come into my wonderland….potrebbe realmente sembrare un paese delle meraviglie il luogo dove si dovrà recare Isabel, nessuno sa però che l’oscurità più profonda si cela proprio lì, fra dolcetti, e personaggi di un mondo incantato. Ce la farà? Lo scoprirete solo leggendo, immergendovi nell’animo di Isabel.
Se avete letto “Il diario di Isabel” e, come me siete rimaste colpite da Lorenzo, allora come me impazzirete nel leggere Come into my wonderland.
Se invece non avete letto “Il diario di Isabel”…semplicemente…impazzirete!!!
Quando ho letto che nello spinn off non ci sarebbe stato nessuno spoiler ero un po’ come dire titubante,visto che per me è difficilissimo, se non impossibile evitare di fare spoiler durante una recensione, figuriamoci in uno spinn off di 74 pagine.
Beh, mi devo proprio complimentare con Isabel, è stata bravissima. Oltre a non aver svelato nulla nel libro (a parte minuscolissimi dettagli, che per chi non ha letto il diario di Isabel, possono non saltare all’occhio) è riuscita:
1.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ci sono personaggi che fanno delle piccole apparizioni in un libro che sono destinati a lasciare il segno nel cuore e nella mente dei lettori e così è stato per Lorenzo Ferranti, il vampiro che è comparso ai nostri occhi per la prima volta nel "Il diario di Isabel" di Isabel C. Alley. Poche pagine in un libro sono riuscite a scatenare nei lettori una sorta di curiosità morbosa nei suoi confronti, una specie di boomerang nei confronti del povero Stephan, protagonista insieme a Isabel nel citato diario,che già aveva tanti problemi di suo, ma adesso si ritrova in più con l'ago della bilancia che pende, e non di poco, dalla parte di Lorenzo. E non solo da parte delle lettrici, in questo spin-off, sembra che anche la cara Isabel, cacciatrice di vampiri, subisca il suo fascino.
Sarà il fascino del vampiro antico, la consapevolezza che Lorenzo ha del suo potere e il fatto che non abbia nessun problema a manifestare la sua vera natura, il problema, se così si può dire, è che di questo Lorenzo non ci è bastato nemmeno il racconto breve che la scrittrice ci ha regalato, nel vero senso della parola, visto che lo si trova in formato Ebook gratuitamente su internet.
Lorenzo è il vero vampiro, dopo tante creature immortali tormentate da dubbi, sensi di colpa, incertezze, questo è quello che attrae veramente in questi personaggi, il romanticismo puro ha un po' fatto il suo tempo, mentre la vera natura del vampiro è una sorta di canto delle sirene al quale non si rimane immuni.
Come into my Wonderland, anche il titolo sembra un invito irresistibile fatto da Lorenzo e non è che uno abbia tutta questa voglia di rifiutare...
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Direi che questo nuovo racconto di Isabel, tratto sempre dal suo diario, e' veramente accattivante...
Ben dosati sensualita' e suspence, il tutto condito con il cinismo e l'ironia della protagonista.
Peccato sia troppo breve, cosi' da lasciarti un po' insoddisfatta e in attesa di conoscere altre nuovi capitoli dell'avventuroso diario...perke' ci sara' un seguito veroooo????
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Durante la lettura de Il Diario di Isabel ero rimasta letteralmente affascinata dalla figura di Lorenzo Ferranti, quindi ho accolto con grande gioia la notizia che sarebbe uscito un racconto in cui lui era coinvolto molto da vicino.
Ebbene ho letto tutto d’un fiato il racconto in questione, Come Into My Wonderland, in cui le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte!

La nostra Isabel riceve un incarico decisamente inaspettato, e per quanto mi riguarda molto gradito, che la trascinerà in un luogo a dir poco di perdizione, una scintillante tana del Bianconiglio in cui colori accesi, luci accecanti si mescolano a balli lascivi e a pratiche perverse.
L’autrice è stata bravissima a descrivere l’ambientazione che la circonda tanto che mi sentivo parte del racconto. Grazie a un linguaggio ricco di dettagli, ma senza risultare mai pesante, mi sono ritrovata ad assistere in prima persona a quello che succede e ho amato le analogie con Alice nel Paese delle Meraviglie (che adoro!!!) anche se la mia visione del Cappellaio Matto è stata leggermente distorta da una figura che non mi è rimasta particolarmente simpatica!

In Come Into My Wonderland ho ritrovato tutti gli aspetti positivi che avevo riscontrato nel Diario di Isabel, un linguaggio scorrevole, attento ai particolari, ma soprattutto il carattere ironico della protagonista che in più punti è riuscita a farmi fare una sana risata!
Tuttavia vengono introdotti elementi nuovi davvero interessanti che spero vivamente vengano approfonditi nel seguito del Diario e sto parlando del Codice di comportamento a cui i vampiri devono attenersi… m’intriga troppo questa cosa!

Ma veniamo a LUI! Il pezzo forte del racconto! Lorenzo Ferranti!
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover