Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,99

Risparmia EUR 0,91 (13%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Come nessun'altra di [Andre, Bella]
Annuncio applicazione Kindle

Come nessun'altra Formato Kindle

3.2 su 5 stelle 20 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,87

Lunghezza: 311 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Sola, di notte, con la macchina in panne, in una stradina di campagna e sotto un violento temporale: Chloe Peterson non è donna da perdersi d'animo, ma stavolta il destino sembra proprio accanirsi contro di lei. E mentre si sta domandando cosa mai potrà ancora succederle… ecco che qualcuno si ferma a soccorrerla. Chase Sullivan è gentile, premuroso, affascinante. Troppo bello per essere vero? Di certo troppo pericoloso per Chloe che, dopo una serie di relazioni sbagliate, ha giurato a se stessa di non commettere mai più l'errore di fidarsi di un uomo. Tuttavia, incantata dal suo carisma, la donna si lascia convincere a passare la notte a casa sua. Ma chi è davvero quell'uomo? Che cosa si nasconde dietro la sua orgogliosa indipendenza? E perché Chloe è così restia ad aprire il suo cuore e a farsi amare? Che cosa le impedisce di essere felice? Tra carezze e schermaglie, tra sospiri e sorrisi, le risposte arriveranno. Sorprendenti per entrambi…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 635 KB
  • Lunghezza stampa: 212
  • Editore: Tre60 (27 febbraio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00I5PNPWW
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.1 su 5 stelle 20 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #47.701 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Cris751 il 9 marzo 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Se c’è una cosa che non sopporto sono i personaggi maschili che ragionano da donne, che dicono quello che noi donne vorremmo sentirci dire, senza secondi fini. Dai… non dico di metterci un uomo bastardo e carogna, ma almeno un minimo brandello di veridicità. Alla fine tanta perfezione pseudo maschile, stona, risulta dolciastra e stucchevole.
Chase, fotografo di successo, fa parte di una famiglia numerosa; otto fra fratelli e sorelle. Uno più figo dell’altro. Tutti belli e strepitosi. Fin qui tutto fila liscio, finchè Chase non incontra Chloe e il libro finisce. Ebbene si, perché non appena lui la vede sul ciglio della strada con la macchina in panne, ne rimane folgorato, corre in suo aiuto e la porta a casa sua. Chloe è una dolce ragazza fuggita dal marito violento e come nelle migliori favolette viene catapultata dall’inferno al paradiso. Chase la ospita nella tenuta di famiglia tra vigne, lenzuola pregiate e vasche di lusso. L’approccio tra i due è al quanto bizzarro. Non si conoscono ma parlano e agiscono come se fossero amici o ex fidanzati rimasti in buoni rapporti. Lui la conforta dandole non solo una spalla su cui piangere e aggrapparsi, ma le dimostra che gli uomini non sono tutti uguali. Eh, sia mai! Quest’uomo è la perfezione fatta persona: si interessa a lei chiedendole quali sono i suoi sogni nel cassetto, la loda per i suoi mille talenti, le regala vestiti e tutto questo, non perché ha un secondo fine, ma perché ne è affascinato e desidera davvero conoscerla. E Chloe, in questo fantastico mondo, rosa confetto che fa? Vuole andarsene… ora, figlia mia. Ma ci sei o ci fai? Dai, uno così, alza la tavoletta del water e non rutta… approfittane no? Insomma Una storia banale e ripetitiva.
Commento 9 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Test and Reviews (blog) RECENSORE TOP 500 il 3 marzo 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bella Andre ha uno stile fluido e avvolgente, nonostante la storia sia semplice e abbastanza prevedibile, mi ha colpito molto il personaggio maschile. Chase Sullivans è un giovane e attraente uomo che sa come comportarsi con le donne, soprattutto con Chloe della quale si innamora quasi subito e che tratta con riverenza ed estremo rispetto. La storia è molto sensuale, le scene d'amore abbondano ma sono scritte con perizia e maestria e soprattutto, in ognuna di essa traspare il fortissimo coinvolgimento emotivo che lega questi due giovani. Dopo alcuni dubbi e paure della protagonista femminile, l'amore trionferà regalandoci un finale veramente happy. Spero di leggere gli altri libri di questa promettente nuova serie romance!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Come nessun'altra è il primo volume della nuova serie romance contemporanea The Sullivans, nella quale i protagonisti sono i membri dell'omonima famiglia. I romanzi sono autoconclusivi e possono essere letti anche singolarmente dato che ogni volume vede protagonista una coppia diversa.
Il romanzo in questione oltre a proporre la storia di uno dei Sullivans, introduce un po' tutti i membri della famiglia in questione.
La famiglia Sullivan è composta dalla madre che non si è mai rispostata dopo la morte del marito e i suoi 8 figli: Marcus il proprietario di un'azienda vinicola, Chase il famoso fotografo, Ryan il giocatore di baseball professionista, Smith la star del cinema, Gabe il pompiere, Sophie la bibliotecaria, Lori la coreografa/ballerina e Zach il meccanico e imprenditore di successo.
Ma ora torniamo al volume in questione. Le vicende sono narrate attraverso i punti di vista di entrambi i protagonisti: Chase Sullivan, il noto fotografo e Chloe Peterson, la donna appassionata di patchwork che non si fida più degli uomini.
Tutti inizia quando Chase tornando da una festa di famiglia soccorre Chloe che ha appena avuto un'incidente. Immeditamente scatta una forte attrazione tra loro, che da parte di Chase sembra andare ben oltre, mentre per Chloe, scottata da una brutta esperienza, va in altra direzione (almeno all'inizio).
La trama è molto semplice e lineare infatti il focus del libro è incentrato sulla loro relazione (una relazione decisamente molto passionale) per cui non vi aspettate svolte imprevedibili.
Mi ha lasciato un po' perplessa, l'innamoramento di Chase, che secondo me, mi pare troppo repentino (Stiamo parlando di 3 giorni che si frequentano e s'imboscano spesso e volentieri).
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Matesi RECENSORE TOP 1000 il 3 maggio 2014
Formato: Formato Kindle
Confesso che non riesco a capire perché questo libro ha avuto tanto successo, almeno se possiamo credere alla presentazione (e sempre considerando che negli Stati Uniti un milione e mezzo di copie non sono tante come da noi).
La storia è molto esile, ma questo di per sé non sarebbe un problema. Però il fatto è che, anche rimanendo nell’ambito della narrativa di sesso, l’insieme mi pare un po’ deludente. A partire dalla scena di esordio, imbarazzante piuttosto che eccitante, direi che non si riesce mai a creare un’atmosfera suggestiva. Può essere che siamo ormai saturi di sesso, ma non mi sembra che l’autrice sappia comunicare i sentimenti e le sensazioni che a suo dire i protagonisti provano. Per quanto sia grata del fatto che la Andre non ami le perversioni, non ho molta voglia di continuare la serie Sullivan. Non riesco a capire neanche perché sia stato scelto questo cognome, ma mi è impossibile credere che sia casuale: per intendersi, è come se un'autrice italiana scrivesse una serie contemporanea su dei fratelli Cervi, che passano il tempo a fare sesso, anziché battersi per la libertà del loro paese! Santi numi!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover