Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 7,31 (71%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Come pioggia sulla pelle (Calling You Vol. 1) di [Rebel, Jo]
Annuncio applicazione Kindle

Come pioggia sulla pelle (Calling You Vol. 1) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 29 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 218 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Come pioggia sulla pelle (Calling You Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

* ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *

Lila ha trentatré anni, un lavoro che la soddisfa, tre amiche con cui condividere qualsiasi cosa, e un carattere deciso. Ma da qualche tempo si sente irrequieta. Decide così di affrontare l’arrivo di un nuovo anno da sola, per fermarsi a riflettere, godendo della compagnia del solo Al Pacino, suo attore preferito, che recita carismatico e appassionato in un vecchio film. All’improvviso tutto le diventa chiaro: le manca l’amore. Per lei non è mai stato un punto importante nella lista delle “cose da ottenere nella vita”, ma si ritrova a riflettere sul passato e sul presente, sul muro che col tempo ha costruito in difesa di se stessa, e si rende conto che solo lei può essere l’artefice del cambiamento che la porterà ad avere un futuro in cui sentirsi amata e amare senza timori. Decide perciò di comprare un biglietto aereo per Londra: ha sempre sentito un legame speciale con la capitale britannica ed è convinta che una settimana nella “city” non potrà che essere un toccasana per rigenerarsi e ripartire con il piede giusto.
Il destino però ha in serbo per Lila una sorpresa, qualcosa che non le darà il tempo di “prepararsi” ai sentimenti, una novità da affrontare priva di scudi, lasciandosi cadere nel vuoto. Proprio a Londra infatti, senza cercarlo veramente, troverà ciò che le manca. Si chiama Patrick, ha venticinque anni, è attraente e, al contrario di Lila, emotivamente maturo. Unico vero “difetto”: è un attore, e non un attore qualsiasi, ma proprio quello che, grazie all’incredibile successo di un film uscito da poco, al momento è il più chiacchierato e desiderato dalle donne di quasi tutto il pianeta.
Affrontare una storia con lui pare da subito cosa non facile, ma mentre Patrick si rivela pronto per una donna come Lila, Lila è pronta per un ragazzo come Patrick?

BREVE ESTRATTO
«Lui è come la pioggia sulla pelle, avete presente?» Ci allontanammo un poco e mi guardarono fisso entrambe. «È una sensazione impossibile da dimenticare. Un odore che ti resta addosso a lungo, dolce e amaro al tempo stesso» spiegai. «Piacevole ma anche effimero. Qualcosa che sai essere destinato a scomparire per restare un ricordo.»
«Ma la pioggia prima o poi torna sempre, è ineluttabile» mormorò Lucky.
«Già, per poi scomparire un’altra volta, e un’altra ancora, in un circolo vizioso che non trova pace» conclusi io, con un sospiro grave.

LA SERIE "Calling You"
Il 15 giugno 2016 è uscito “Come pioggia sulla pelle”, che è stato accolto con entusiasmo dai lettori, tanto da far desiderare all'autrice di scrivere qualcosa dal punto di vista di Patrick, il protagonista maschile. È nato così “Come foglie sospese nel vento”, spin-off pubblicato il 5 novembre del 2016. Entrambi i romanzi, autoconclusivi, fanno ora parte della serie “Calling You”.

L'autore

Jo Rebel è una giornalista italiana specializzata in automobilismo di cui ha seguito sia il settore industriale sia quello sportivo, arrivando a lavorare in Formula 1. Si è poi occupata di grandi eventi, tra cui i Giochi Olimpici. Da sempre appassionata lettrice, l’opera della svolta per lei è stata “Orgoglio e Pregiudizio” di Jane Austen. Si augura che una briciola di Mr. Darcy possa entrare in ognuno dei suoi personaggi maschili. Adora viaggiare, sia in aereo sia con la fantasia. Vive a Torino con Mya, una dolce gatta tigrata, e non potrebbe mai rinunciare al computer, alle bibite gassate, e alla sua collezione di cd dei Bon Jovi. Nel 2015 ha pubblicato “Craving” (urban fantasy - Golem Edizioni). “Come pioggia sulla pelle” (2016) è il suo secondo romanzo (autoconclusivo), dolce e fresco, dove un incontro inaspettato porterà la protagonista a trovare l'amore, quello vero, quello che difficilmente dura per sempre... e il finale non è per nulla scontato.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 804 KB
  • Lunghezza stampa: 218
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1533383391
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01H4CZQBY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 29 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #71 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
22
4 stelle
7
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 29 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quello che secondo me deve fare un buon romanzo è trasmettere emozioni, se poi parliamo di romanzi d'amore non si può scappare, le emozioni devono essere alla base della narrazione e Jo Rebel me le ha fatte provare tutte.
Una storia dolce e romantica, normale e incredibile al tempo stesso, una sorta di favola reale.
Lila è una donna come tante, carina, educata, gentile, con un lavoro, degli amici e una vita intensa ma senza un compagno che la completi e la migliori. Patrick è un ragazzo semplice, che proviene da una famiglia normale, ha alti ideali e un lavoro che ultimamente gli ha dato non poche soddisfazioni tra cui una grande popolarità. Ma non è il classico divo spaccone e donnaiolo, no, è rimasto il ragazzo di una volta, il mondo patinato non ha scalfitto il suo nobile cuore. Cuore romantico e delicato, onesto e gentile, tanto da ricordare il mitico Darcy di Jane Austen,
Un incontro casuale, forse il destino o forse semplicemente si sono riconosciuti in mezzo a tanti, pochi giorni insieme per scoprirsi e scoprire se è possibile costruire qualcosa insieme partendo da due mondi che a prima vista sembrano tanto diversi, ma nel profondo invece sono molto simili.
Un tripudio di dolcezza e delicatezza, di profondi sentimenti che l'autrice svela pagina dopo pagina con il suo stile unico elegante ma semplice e scorrevole al tempo stesso e che ci insegna che spesso non c'è bisogno di far ricorso a grandi scene di sesso esplicito per raccontarci una grande storia d'amore. Gli elementi per un ottimo romanzo ci sono tutti: romanticismo, dolcezza, suspance, rabbia, delusione, gelosia e perdono. Purtroppo a volte avrei voluto prendere a calci la protagonista per le decisioni che prendeva ma ci sta anche quello... in conclusione un romanzo da non perdere!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Debora il 19 giugno 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Libro molto bello con una storia d'amore dolce ed appassionante.
L'inizio mi ha fatto storcere un po' il naso, ma man mano sono rimasta sempre di più coinvolta dalla lettura di questi due protagonisti, Patrick e Lila, e del nascere della loro storia.
Fino a pochissime pagine prima della fine non si capisce come andrà a finire, se ci sarà un lieto fine o meno, tanto che sono rimasta col fiato sospeso per diverso tempo!
La scrittura è semplice e scorrevole, narrata dal punto di vista di Lila.
Sono molto curiosa di leggere il successivo libro, spin-off raccontato dal punto di vista di Pat!!
Consigliato!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di eleonora il 23 giugno 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho preso questo libro perché mi è piaciuta la trama è leggendo posso dire che sia la storia che i personaggi mi sono piaciuti davvero molto
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Fresco, dinamico, a tratti emozionante, questo piccolo romanzo si lascia leggere con Grand facilità e ti trascina in un piccolo mondo personale credibile ed incredibile allo stesso tempo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Alzi la mano chi non ha mai sognato di incontrare il proprio cantante o attore preferito? Di farsi notare da lui tra la folla, di riuscire a rubargli il cuore... sicuramente è capitato a tutte e nessuna alzerà la mano. Io non la alzerò.
Al suo arrivo a Londra, Lila ha la fortuna di incontrare Patrick, e non sa neanche chi è. E forse questa è la sua fortuna maggiore, perché lei lo vede non con gli occhi di una fan ma con gli occhi di chi non lo conosce, di chi vede in un famoso attore una persona normale, qualcuno come tutti. Qualcuno come lei. Questo è ciò che lui cerca, quello che lei gli dà, in pochi giorni che per loro valgono molto di più. Perché quando c'è l'amore il tempo è relativo e un giorno può anche essere paragonato a una vita.
Leggetelo se volete sognare con una storia romantica
Complimenti Jo Rebel
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La prima parte del romanzo oltre ad aver presentato una protagonista che non mi ha convinta del tutto, procede a un ritmo piuttosto lento, per poi riprendersi quando la storia entra nel vivo.
Nell’esatto momento in cui mi aspettavo qualcosa in più da loro, dalla storia, dagli eventi, ecco che sono stata accontenta. L’autrice ha inserito un bel cambio di rotta, nuovi personaggi legati a Patrick e alla sua vita mondana che hanno dato uno scossone e rinnovata vitalità. Va da sé che ciò che ho preferito di Come pioggia sulla pelle è proprio la parte del romanzo che si concentra sull’evolversi della relazione dei protagonisti.
Lo stile di Jo Rebel è fluido, gli eventi si susseguono senza intoppi o pause, il lettore dovrà spasimare fino alle ultissime pagine per capire quale sia l’intento dell’autrice.
Già, perché non è tutto così scontato. Patrick è un personaggio particolare, che lascerà sempre delle parti di sé in ombra. Non sono riuscita a spiegarmi alcune delle sue mosse e in alcune occasioni mi è sembrato troppo freddo e sulle sue il che da un lato può sembrare normale e coerente con la sua professione, dall’altro mi è parso inaccettabile da un uomo che si è preso una vera e propria cotta, dopo anni che non succedeva.
Al 95% della lettura era ancora tutto sospeso e sulla mia testa, come su quella dei protagonisti, c’era un grosso punto interrogativo. Si ritroveranno? Riusciranno a trovare una soluzione per amarsi? Due persone così diverse, due vite così lontane l’una dall’altra, troveranno una strada comune da percorrere insieme mano nella mano?
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria