Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 18 aprile 2018
Ho trovato efficace ogni consiglio di Alessio. È riuscito, in 54 passaggi, a darmi quelle dritte da mettere subito in pratica per sistemare TUTTI i miei account. È ormai noto a tutti che prima di stringere la mano a qualsiasi professionista, lo si va a cercare online. Il libro si legge veramente in qualche ora. Ma sta poi al lettore prendersi il tempo di andare a rileggere i dettagli per organizzare e migliorare ciò che lo rappresenta sul web!
il 9 marzo 2018
Ancora una volta Alessio Beltrami mi stupisce per la capacità di sintetizzare e organizzare le informazioni, gli strumenti e le tecniche. Una utilissima mappa mentale per fare ordine. Di questi tempi le informazioni non mancano, ma senza una mappa ordinata lucida e sintetica è facilissimo perdersi.
il 3 marzo 2018
Non è una referenza tecnica, ma sicuramente un valido riepilogo delle best practices necessarie per una buona presenza online! Consigliato
il 1 agosto 2018
Buona la selezione delle soluzioni!
Brutta l’impaginazione e la gestione dei contenuti!
Ottima testimonianza di come sia possibile agire in modo organico, senza annunci a pagamento!
Ho utilizzato questo testo, insieme ad altri, per la conclusione della fase di Ricerca & Sviluppo di un Progetto dedicato alle Micro/Piccole Organizzazioni!
il 12 agosto 2018
Per imparare e conoscere meglio il content marketing, di cui mi sono innamorato grazie ad Alessio Beltrami, un guru di questo settore, questo nuovo libro è l'ideale.
Si legge molto bene, si posso studiare i capitoli singolarmente senza doverlo leggere dall'inizio alla fine.
il 28 febbraio 2018
Una guida pratica di contenuti che spesso i professionisti non sanno nemmeno di avere a disposizione.

Alessio è illuminante nel corso del libro ed evidenzia, in modo molto pratico, come possiamo ricavare degli ottimi spunti dalle attività quotidiane che ogni giorno facciamo svolgendo le nostre attività e rispondendo alle domande dei clienti.

Da leggere, sottolineare, prendere spunto e ripetere costantemente.
il 13 maggio 2018
Ho comprato il libro di Alessio oggi e - durante una breve lettura - ho subito deciso di attuare una delle sue 54 soluzioni
Penso proprio che prometta bene

Saluti
Francesco