il 18 aprile 2018
Ho trovato efficace ogni consiglio di Alessio. È riuscito, in 54 passaggi, a darmi quelle dritte da mettere subito in pratica per sistemare TUTTI i miei account. È ormai noto a tutti che prima di stringere la mano a qualsiasi professionista, lo si va a cercare online. Il libro si legge veramente in qualche ora. Ma sta poi al lettore prendersi il tempo di andare a rileggere i dettagli per organizzare e migliorare ciò che lo rappresenta sul web!
il 9 marzo 2018
Ancora una volta Alessio Beltrami mi stupisce per la capacità di sintetizzare e organizzare le informazioni, gli strumenti e le tecniche. Una utilissima mappa mentale per fare ordine. Di questi tempi le informazioni non mancano, ma senza una mappa ordinata lucida e sintetica è facilissimo perdersi.
il 3 marzo 2018
Non è una referenza tecnica, ma sicuramente un valido riepilogo delle best practices necessarie per una buona presenza online! Consigliato
il 28 febbraio 2018
Una guida pratica di contenuti che spesso i professionisti non sanno nemmeno di avere a disposizione.

Alessio è illuminante nel corso del libro ed evidenzia, in modo molto pratico, come possiamo ricavare degli ottimi spunti dalle attività quotidiane che ogni giorno facciamo svolgendo le nostre attività e rispondendo alle domande dei clienti.

Da leggere, sottolineare, prendere spunto e ripetere costantemente.
il 13 maggio 2018
Ho comprato il libro di Alessio oggi e - durante una breve lettura - ho subito deciso di attuare una delle sue 54 soluzioni
Penso proprio che prometta bene

Saluti
Francesco