Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,00
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Come ho salvato le mie api: Nuova Edizione Aggiornata di [Babaji, Isha]
Annuncio applicazione Kindle

Come ho salvato le mie api: Nuova Edizione Aggiornata Formato Kindle

1.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,00

Lunghezza: 85 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Le vere cause della morte delle api, la cura naturale, la loro salvezza e la salvezza dell'Umanità.
Il 50% delle api sono morte in Italia e in Nord America la mortalità è stimata intorno al 60-70% delle famiglie, con punte fino al 90%.
La morte delle api è provocata non solo da piante OGM, trattamenti con agrofarmaci, come fipronil, imidacloprid, pesticidi neonicotinoidi, ma anche da “cause sconosciute” che, in questo libro, Isha Babaji rivela all’Umanità.
Grazie alla sua Conoscenza e all'Amore che ha verso la Natura, Isha Babaji ha potuto salvare le sue api e quelle di molti apicoltori. Pertanto, se lo vogliamo, ora tutti possiamo salvarle.
L’80% del lavoro per produrre piante, frutta, ortaggi, cereali, legumi, latte e prodotti caseari nonché foraggi (trifoglio, erba medica, erbe da pascolo, ecc., che servono agli animali per nutrirsi e per produrre latte, ecc.), viene svolto mediante l’impollinazione delle api.
Il restante 20% viene svolto sporadicamente da altri insetti, anch'essi morti, come le api, per le stesse ragioni.
Gli scienziati affermano che: “Se l’ape scomparisse dalla faccia della Terra, all’uomo resterebbero pochi anni di vita”.
Le api infatti impollinano le piante alimentari, frutta, ortaggi, ecc., che donano cibo ad animali ed umanità.
Senza più api, pertanto, “tutto morirebbe”.
L'autore, Isha Babaji, afferma: “L'ape “porta” la vita nel mondo. Ecco perché nell'antico Egitto era stata assunta a ruolo di Divinità. La salvezza delle api dovrebbe quindi essere di prioritaria importanza su ogni cosa. Vediamo quindi insieme le varie fonti informative che parlano della moria delle api nel mondo, degli effetti dei pesticidi e le varie cause che ho scoperto, e di cui nessuno ha mai parlato, che fanno ammalare ed uccidono api, pipistrelli, animali ed esseri umani su tutto il Pianeta. Vi indicherò la “cura” che ho ideato per guarire le mie api da varroa, parassiti, malattie e da tutti i veleni esistenti che inquinano il nostro amato Pianeta. Grazie a questa “cura”, ora le mie api non hanno più varroa, parassiti, malattie, sono molto vitali e felici, disintossicate da tutti i pesticidi e veleni vari che stanno distruggendo l’ambiente e la salute di tutti. Iniziamo quindi insieme il “viaggio” verso la salute e la soluzione di molti problemi che affliggono non solo le api ma anche l’intera Umanità. Questo libro indica a tutti COME FARE a salvare api, animali, umanità e Pianeta! Dedico questo libro a tutte le persone che amano o che vogliono imparare ad amare”.

L'autore

Isha Babaji, l’autore di questo testo, è un Maestro di Vita vivente nella nostra epoca. Egli ha fondato nel 1990 l'Associazione S.U.M. - Stati/Popoli Uniti del Mondo ed ha scritto la “DICHIARAZIONE DEL SUM per la Pace nel Mondo, per il diritto alla vita e alla salute, per risolvere i problemi con l'Amore e la Saggezza”. Nel 1997, con alcuni soci dell’Ass.ne SUM, il Maestro ha ideato il Centro Internazionale per lo Sviluppo Sostenibile "AMRITA BHOOMI - PIANETA IMMORTALE" in collaborazione col Prof M. D. Nanjundaswamy come risposta alla drammatica situazione dei contadini indiani che si era creata già negli anni '80, in seguito all'introduzione dei semi ibridi e OGM che hanno condotto circa 300.000 contadini indiani al suicidio a causa di questi pericolosi e fallimentari semi OGM. Nel Settembre 2007 Isha Babaji crea un nuovo modo di fare Yoga, chiamandolo “YOGA VITALE” (www.yogavitale.org – www.laviadiuscita.net ). Nel dicembre 2008 Isha Babaji crea il “LIFE PROJECT” (“Il Progetto della Vita”), che serve a diffondere a più persone possibili le giuste Informazioni attraverso libri, eBook, video, ecc., per la salute, per un percorso spirituale di Auto-Conoscenza, per l’autosufficienza, per una vita sostenibile e per ricreare la vita sulla Terra “nel Modo del Vero Amore”. Nel 2013 il Maestro Isha Babaji ha ideato un importante Progetto. E’ il Progetto “COMUNE SANO”, riportato nel Suo libro “S.O.S. TERRA: cosa fare per salvarla”. Questo Progetto è applicabile in ogni Comune o località del mondo e serve ad eliminare l’inquinamento, aiutare l’Umanità ad uscire da una grave crisi economica e interiore e a risolvere i più gravi problemi esistenti sul Pianeta, grazie anche alla “SOLUZIONE” indicata in un altro Suo Libro: “SOLDI: il libro che contiene “La Soluzione” ai debiti e ai gravi problemi che ci affliggono”. Il Progetto “COMUNE SANO” e “LA SOLUZIONE” racchiudono la Saggezza e la Conoscenza di tutti i Leaders e Maestri Spirituali Illuminati che, nel corso dei secoli, sono nati sulla Terra per condurre l'Umanità verso l’eliminazione di problemi e sofferenze. Il Progetto COMUNE SANO e “LA SOLUZIONE” lavorano in sinergia e “dipingono” un quadro completo che ci mostra cosa fare per “guarire” da problemi, sofferenze e malattie, e ci indica la Via verso la Pace, l'Amore e la Realizzazione del proprio vero Sé. Con questo Progetto e “LA SOLUZIONE”, che tutti possono approfondire sul sito www.laviadiuscita.net.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 904 KB
  • Lunghezza stampa: 85
  • Editore: Libri Wondermark Italia (25 gennaio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MYC47XV
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 1.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #65.721 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

1.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
1
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
di libri sulle api ce ne sono moltissima , ma questo è uno scatolone di nullità , le prime 40 pagine su 60 in totale sono una accozzaglia di articoli di giornali con varie fonti delle più insensate e astruse sulla causa radical green , per poi arrivare alla illuminazione finale su come ha salvato le sue api , e come ? con polline biologico con acqua biologica . questo soldi li ho proprio buttai , era meglio andare al cinese , era un pò meno aria fritta, assolutamente non lo riacquisterei mai , se potessi lo rimanderei all'autore, no assoluto
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria