Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 7,01 (58%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Come vivere alla grande di [Fornei, Giancarlo]
Annuncio applicazione Kindle

Come vivere alla grande Formato Kindle

4.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 178 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

“Come Vivere Alla Grande” è un libro motivazionale, che fa leva sul racconto delle esperienze dirette di Giancarlo Fornei, formatore motivazionale e mental coach. Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne”, per l’esperienza di lavoro fatto con l’universo femminile: sono oltre sette anni che Fornei fa formazione e coaching quasi esclusivamente con donne.

Il libro è stato scritto sull’onda emotiva del maggio 2012, quando il fenomeno degli imprenditori e lavoratori che si toglievano la vita aveva raggiunto l’apice. Fornei riceve mediamente una ventina di email ogni giorno, di persone che pur non conoscendolo, gli chiedono consigli o anche solo una parola di conforto; quel mese, le email che ricevette avevano quasi tutte il sapore della disperazione, dove la terribile parola “suicidio”, era in qualche modo intuibile.

A ciò, si aggiunse un vecchio problema di salute dello stesso Fornei, che si convinse della necessità di lanciare un messaggio di speranza, che facesse capire quanto la vita fosse meravigliosa. Così, dopo aver realizzato una trasmissione televisiva dal titolo “La vita è meravigliosamente bella”, su Antenna 3 Toscana, ha deciso di auto finanziarsi il progetto editoriale e di pubblicare il libro in self-publishing sulla piattaforma Youcanprint.it

Nel libro Fornei si mette letteralmente a “nudo”, raccontando i suoi mille problemi e gli errori che ha commesso. L’auspicio è che con il suo esempio possa arrivare al lettore una sorta di messaggio positivo, del tipo: “Forza, anche Tu puoi farcela”! La speranza è che il libro possa essere di stimolo e di aiuto alle molte persone che anche oggi, purtroppo, sono in difficoltà.

Il titolo del libro è volutamente provocatorio; offre una sorta di percorso di vita in nove consigli, intersecati tra loro come gli anelli di una catena. Nove consigli per imparare a vivere intensamente la propria vita, partendo dal saper apprezzare quello che uno ha già. Perché pur essendo splendida, la vita, ci accorgiamo delle cose belle che abbiamo intorno a noi, solamente quando ci vengono a mancare.

Non è un caso che la pagina di apertura del libro reciti testualmente:
«In questo libro trovi nove consigli per imparare a vivere alla grande la tua vita e goderla al massimo, anche perché, mi dispiace farti notare che hai solo questa. Quindi, vivila la vita, anziché subirla».

Il libro lo si trova nella doppia versione: ebook e cartaceo. É già stato tradotto in portoghese “Como viver ao máximo” ed è prevista la versione inglese entro la fine del 2014.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 892 KB
  • Lunghezza stampa: 178
  • Editore: Youcanprint (22 agosto 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00F8EP8HI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #22.612 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

4.9 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Decisamente un mantra, nel mantra. Semplice, fluido, comprensibile, pratico... Ma allo stesso tempo efficace. Consigliato a tutti quelle persone che vogliono imparare ad apprezzare la vita, a 360 gradi
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La cosa eccezionale di questo ebook è il mix fra la facile, scorrevole ed interessante lettura della storia di Giancarlo e dell' insegnamento ed apertura mentale che ti lascia dentro. Se conosci le opere di Giancarlo non ti stupirai di quanto le cose ovvie e scontate che abbiamo proprio sotto i nostri occhi molto spesso sono le più importanti; troppo spesso rischiamo di dare per scontato ciò che per noi è più prezioso. Se hai letto altri suoi ebook sai che è il suo stile, la capacità di trasmetterti l'importanza delle cose che troppo spesso vengono offuscate dai ritmi di questa vita moderna. Dimenticavo... AGIRE è la parola magica che troverai in queste pagine e di cui comprenderai l'importanza.
P:S.: ho comprato il suo nuovo ebook "Rompi i tuoi schemi mentali", vi invito a farlo ed a leggere la mia recensione che pubblicherò appena l'avrò terminato.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Che dire ... l'ho letto in giorno, poi l'ho riletto perchè avevo fatto troppo presto per capire tutto. Quello di Fornei è un libro profondo nella sua semplicità disarmante, con incredibile leggerezza narra di una vita (la sua) diffcile come quella di molti di noi, ma lo fà sempre con una luce in fondo al tunnel. Un libro da leggere, anzi da studiare, io l'ho letto già da alcuni mesi e non sono ancora riuscito a rimetterlo in libreria, è ancora lì che mi aspetta sul comodino mentre i nuovi libri si danno il cambio. E' uno di quei libri che ti fà compagnia, e non lo ripongo perchè voglio leggerlo ancora, magari quanto mi sentirò solo. Grazie Giancarlo.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di David il 11 dicembre 2015
Formato: Formato Kindle
La lettura di questo ebook è utilissima perchè ci ricorda concetti che magari già sappiamo, ma a cui a volte preferiamo non pensare perché è più comodo credere che non possiamo migliorare, e che se abbiamo dei problemi è sempre colpa di qualcun altro. Ho anche provato a scrivere all'autore, e ha risposto davvero.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover