Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,00
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Compromessi (Equals) di [VAUGHN, BRIGHAM]
Annuncio applicazione Kindle

Compromessi (Equals) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 15 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,00

Lunghezza: 160 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Russell Bishop vuole fare carriera e la sua scelta di non uscire con nessuno, per dedicarsi totalmente al lavoro, viene finalmente ripagata quando ottiene un buon impiego alla Vantage Marketing. Stephen Parker, responsabile finanziario di quella società si è rassegnato a vivere una vita da single. Per sei mesi si erano

osservati desiderandosi, ma solo quando Russ scivola su del caffè versato da Stephen, che subito corre in suo

soccorso, scoprono che quell’attrazione è reciproca. La differenza d’età tra i due però diventa un problema quando iniziano a frequentarsi. Fiero e indipendente, Russ non crede di potersi impegnare in una relazione a lungo termine, mentre Stephen, spaventato dalle sue precedenti relazioni, ha paura che il passato possa ripetersi. Riusciranno a incontrarsi a metà strada, accettando dei compromessi?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 592 KB
  • Lunghezza stampa: 160
  • Editore: Two Peninsulas Press (25 maggio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01G7ORJ5Q
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 15 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Una relazione tra colleghi, galeotto un incidente con del caffè versato. Carino come spunto per l’inizio di una storia, ma peccato che non sia stato sfruttato appieno. Gli eventi si susseguono in modo piatto, lo spessore psicologico dei personaggi è solo abbozzato ed anche il cambio di pov non aiuta gli approfondimenti.
Russ è fin troppo arroccato nel suo orgoglio e Stephen ha fin troppa pazienza con lui, a mio avviso. Sarà che noi donne siamo più mature, ma ho vissuto una relazione con più di dieci anni di differenza ed io, a malapena ventenne, ero dieci volte avanti al mio partner. In questo caso, l’estremo eccesso di indipendenza e la paura di dover contare su qualcuno che potrebbe abbandonarlo, rendono Russ piuttosto spiacevole in diverse situazioni che portano il lettore a prendere molto più le parti di Stephen. Capisco il non volersi ritrovare a fare il mantenuto e l’importanza dello status quo in una coppia, ma è per questo che il dialogo è molto importante e, nonostante Russ e Stephen passino settimane a conoscersi prima di fare sesso (da quando una distorsione alla caviglia preclude i rapporti sessuali?) il loro rapportarsi è insicuro e ben lungi dall’affrontare gli aspetti più profondi della vita come le esperienze passate, i propri valori e cosa ci si aspetta dal futuro.
Una storia che procede a rilento, senza colpi di scena e che non riesce a trasmettere emozioni. I personaggi non vengono pienamente sviluppati e il tutto non porta il lettore a essere incuriosito dal seguito che uscirà a breve.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di elyxyz RECENSORE TOP 1000 il 24 agosto 2016
Formato: Formato Kindle
Una storia piacevole, con una buona trama, che affronta due temi generalmente poco usati: una consistente differenza d'età e di disparità economica come ostacoli.
Se Russ e Stephen vogliono darsi una possibilità di essere felici insieme, devono scendere a compromessi su tutto, ma non è affatto semplice cambiare opinioni radicate, stili di vita, superare paure e accantonare pazientemente i propri bisogni e desideri per rispettare quelli del partner.
Benché siano due buone caratterizzazioni, devo dire che mi sono trovata molto più in linea coi pensieri di Stephen e ho ammirato la sua pazienza nel sopportare alcuni 'capricci' di Russ.
Beh, la fatica lo ha ripagato e questo primo libro mi è piaciuto. Ora sono curiosa di leggere i prossimi!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
piaciuto molto,storia finalmente con un protagonista quasi della mia età,naturalmente figo e da mangiarselo.
inizio di una serie romantica e hot che promette bene,per fortuna romanzo conclusivo e non un odiatissimo cliffhanger.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo libro contiene un dettaglio che mi avvince sempre tanto e cioè il gap generazionale. Non so perché questa cosa stuzzica così tanto la mia fantasia, ma è così. Beh… che dire? Divorato. Eppure non è che sia un libro con muscoli e sesso a gogò. Oddio, ci sono scene meravigliose al riguardo, ma vi sono tanti e poi così tanti spunti di riflessione da avermi impedito letteralmente di staccarmi dal mio povero Kindle.
Russ e Stephen. Vent’anni giusti di differenza. E allora, direte voi? Ma provate solo a immaginare. Stephen, quasi cinquantenne, con un trascorso articolato, con storie sentimentali vissute e chiuse, finanziariamente sicuro, proiettato verso una maturità serena ma solitaria, senza aspettative e qualche rimpianto (uno molto grosso di cui non vi parlo), ma con la certezza di aver fatto del proprio meglio per raggiungere la vetta. Il massimo a cui avrebbe potuto aspirare un uomo così (e lasciatemelo dire, se me lo trovassi davanti non so cosa gli farei) è un compagno decente con cui arrivare sereno alla fine della vita. Magari non appagato fino in fondo, ma almeno non da solo. Chi non fa di questi pensieri, quando si superano i quaranta o i cinquanta…

Magari avrebbe adocchiato qualche bel ragazzo, magari cercato qualche avventura di poco conto (perché l’omo è omo) ma, di sicuro, una cosa non si sarebbe mai aspettato: di perdere la testa per un collega così tanto più giovane di lui. Perdere la testa è riduttivo, perché Stephen adora, letteralmente adora Russ, farebbe tutto per lui, anche privarsene pur di renderlo felice.
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sono incappata in questa serie l’anno scorso, avevo notato che aveva ottimi giudizi e, nonostante questo non sia un mio criterio di scelta, ero rimasta incuriosita dalla trama.
Leggerlo in inglese mi era piaciuto, ma sono stata molto contenta di potermelo finalmente gustare in italiano.
Lo stile dell’autrice mi piace molto, la storia è piacevole e scorre fluida. Russ e Stephen sono colleghi, si sono notati ma non hanno mai tentato un approccio, poi uno stupido incidente finalmente li fa letteralmente scontrare.
Mi piace il fatto che ci sia una differenza di età fra i due protagonisti, e l’autrice riesce benissimo a rendere i due punti di vista. L’immaturo, per certi versi Russ, e il più pratico Stephen, che dovranno accettare dei compromessi per poter far funzionare il loro rapporto. Contrasti e fraintendimenti danno movimento alla storia. Si arriva alla fine del libro e si vuole di più. Speriamo di non dover aspettare molto.
Raccomando caldamente questo libro e tutta la serie in generale.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria