Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,60

Risparmia EUR 2,08 (19%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Confess: A Novel (English Edition) di [Hoover, Colleen]
Annuncio applicazione Kindle

Confess: A Novel (English Edition) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 6 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,60

Lunghezza: 308 pagine Word Wise: Abilitato Miglioramenti tipografici: Abilitato
Scorri Pagina: Abilitato Lingua: Inglese

Descrizione prodotto

Recensione

Praise for Colleen Hoover:

'This book will consume you - rip out your heart and piece it back together. I absolutely loved it!' --Paige Toon, Sunday Times bestselling author of One Perfect Summer

Sinossi

Winner of the 2015 Goodreads Choice Award for Best Romance

From #1 New York Times bestselling author Colleen Hoover, a new novel about risking everything for love—and finding your heart somewhere between the truth and lies.

At age twenty-one, Auburn Reed has already lost everything important to her. In her fight to rebuild her shattered life, she has her goals in sight and there is no room for mistakes. But when she walks into a Dallas art studio in search of a job, she doesn’t expect to find a deep attraction to the enigmatic artist who works there, Owen Gentry.

For once, Auburn takes a chance and puts her heart in control, only to discover that Owen is keeping a major secret from coming out. The magnitude of his past threatens to destroy everything important to Auburn, and the only way to get her life back on track is to cut Owen out of it.

To save their relationship, all Owen needs to do is confess. But in this case, the confession could be much more destructive than the actual sin.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 10038 KB
  • Lunghezza stampa: 320
  • Editore: Atria Books (10 marzo 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Inglese
  • ASIN: B00LD1OHE0
  • Da testo a voce: Non abilitato
  • X-Ray:
  • Word Wise: Abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #70.465 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Non so di preciso come iniziare questa recensione. Se mi seguite da tanto, tanto tempo, allora sapete che con la Hoover avevo preso un time-out e che avevo deciso di tornare a leggerla o con November 9 o con Too Late o con It Ends With Us.
Non con Confess. Non mi attirava per niente.

Ma poi è uscito il trailer della miniserie tratta dal libro.
Poi ho visto Ryan Cooper.

E allora ho deciso che volevo sapere tutto del suo personaggio. Così ho aspettato diligentemente il 28 marzo e ho ordinato la mia copia della nuova edizione, con Ryan e Katie in copertina. Ho aspettato, ho guardato le sette puntate dello show a ripetizione, al punto di impararle a memoria, al punto di assimilare ogni più piccola espressione di Ryan, ho aspettato ancora...
E alla fine il libro è arrivato.

E ho iniziato a leggere, leggere, leggere. Era completamente diverso dalla serie TV, e se in un primo momento la cosa mi ha deluso, in seguito ho realizzato che era come vedere nella mia immaginazione altre puntate con Ryan e Katie – come se da sette gli episodi fossero diventati quattordici!

A ogni frase provavo mille emozioni. Ogni volta che venivano pronunciate le battute ascoltate nel telefilm, il mio cuore sobbalzava.

Ciò che mi ha colpito nel profondo è stato il modo in cui Owen guarda Auburn. Voglio dire, non si limita a guardarla. Lui la vede. La vede da cima a fondo – e l'abilità di Ryan Cooper nel rendere vivo quello sguardo magnetico è stata superba.

Sono rimasta sconvolta dalle confessioni reali che vi sono all'interno.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Come tutti i libri della Hoover, anche Confess ha la capacità di trasportarti in un mondo pieno di emozioni, di sfasciarti e poi di rimetterti insieme.
E' una storia intensa, forse non per tutti, ma sicuramente rimane nel cuore. E' come sempre fantastico il modo in cui l'autrice riesce a rendere la storia, a far capire i passaggi di tempo e luogo.. i suoi personaggi sono sempre caratterizzati divinamente.
Questo libro non fa eccezione.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
letto in inglese , carino, leggero lo consiglio.Non so se la traduzione in italiano lo penalizza o lo migliora. Da provare
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Attualmente è l'unico libro di CoHo che mi ha delusa.
Il personaggio femminile principale, Auburn (nome fantastico, comunque) è insopportabile, rappresenta tutto ciò che odio: è anti-femminista, non lotta per sè stessa (ne per suo figlio.. seriamente?) -- Insomma.. seriamente non sai cosa fare quando il padre del tuo ragazzo è pieno di avvocati, davvero? Al contrario, AMO la sua coinquilina!
Sono sollevata di averlo solo in versione ebook.
Owen, invece, è uno stalker.. un buono stalker, ma comunque inquietante. E Trey è proprio un clichè.

Chiudo la recensione con questa frase "I don't invite guys into my home. Texas is turning me into a whore" (Generalmente non invito i ragazzi a casa. Il Texas mi sta trasformando in una puttana!) -- Eh certo, perchè invitare un ragazzo fa di te una che va con tutti, vero? Smettetela di etichettare ed insultare donne a RANDOM, grazie!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Confess è il primo libro della Hoover che ho letto. È una storia di due giovani ragazzi, Auburn e Owen. Entrambi con dei segreti con i quali è difficile convivere e che è difficile tenere nascosti a lungo.
Owen è un artista, l'uomo che tutte vorremmo accanto, pragmatico, protettivo, passionale. Auburn è una ragazza che è dovuta crescere troppo in fretta, sospettosa, ma determinata per quanto riguarda i propri obiettivi e pronta a sacrificare tutto per raggiungere quello che è suo di diritto.
I due si conoscono quando lei trova lavoro per un giorno nello studio d'arte di Owen e così scopre che lui dipinge le confessioni anonime che le persone gli lasciano nella cassetta della posta. È attrazione a prima vista fra i due, difficile resistere a Owen. Può però il passato restare nascosto e non rovinare quella che potrebbe essere la storia d'amore per eccellenza? Con la Hooven scopri ben presto che tutto è (im)possibile.
Questa storia è una storia che non ti fa abbandonare il libro fino a che non arriva l'ultima pagina. Soffri con loro, ti innamori con e di loro.
È un libro che consiglio, per il modo in cui è scritto, per le tematiche difficili che due giovani devono affrontare e per il destino che gioca un ruolo fondamentale. È un libro che ti farà dire OMG dall'inizio alla fine.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover