Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 9,01 (64%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Contatto illecito (Leggereditore) di [Clare, Pamela]
Annuncio applicazione Kindle

Contatto illecito (Leggereditore) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 30 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 445 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Presa in ostaggio da un assassino condannato durante un reportage in prigione, Sophie Alton non può sapere che l’uomo che le punta la pistola alla testa è il "cattivo ragazzo" che fu il suo primo amore al liceo. Condannato all’ergastolo senza condizionale, Marc Hunter è costretto a fuggire dalla prigione dopo aver saputo che sua sorella minore è scomparsa con il proprio bambino. Marc è dispiaciuto di dover coinvolgere Sophie ma non può lasciarsi sfuggire l'occasione di risolvere i problemi a modo suo: fermare a tutti i costi i funzionari corrotti che hanno deciso di distruggere ciò che resta della sua famiglia. La vicinanza con Sophie, però, riaccende i ricordi di entrambi. La passione tra i due si scalda sempre più mentre qualcuno complotta per mandare entrambi nella tomba…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 977 KB
  • Lunghezza stampa: 445
  • Editore: Leggereditore (27 agosto 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B014HG4X28
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 30 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #27.709 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo, al momento, é il libro più bello che ho letto della Clare! Anzi, se propio vogliamo dirla tutta, di questo genere é forse il libro più bello. Bella la storia, favolosi Marc e Sophie perfetta la scrittura, che dire di più? Merita davvero di essere letto. Non vedo l'ora che esca il cartaceo per inserirlo nella mia bibblioteca. Non so bene perché certi libri riescano a catturare l'interesse del lettore e tenerlo incollato alle pagine. Ho semore pesato fosse l'insieme di tante cose, la bravura dello scrittore in primis certo, ma ci sono anche altri elementi nel mix. Bhe tutto quello che serve, per me, questo libro ce l'ha! Ho adorato Sophie per il suo coraggio, l'onestà, la dolcezza. É una donna incredibile, intelligente, sveglia e anche quando ha paura non indietreggia e cerca di fare la cosa giusta. E che dire du Hunt? É davvero l incarnazione dell uomo perfetto! Pronto a sacrificare tutto per coloro che ama, certo é bello, maschio e sexy da morire ma é anche dotato di un' incredibile auto-ironia, é un uomo tutto d'un pezzo, dolcissimo con la sua donna e leale fino in fondo. Bhe! Che altro posso dire? Leggetelo non ve ne pentirete!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo libro mi ha travolta! Ci pensavo sempre, anche quando interrompevo la lettura. Mi sono sentita in balia di una sensazione di estasi. Storia d'amore bellissima, ma non solo, una storia sulle seconde possibilità che la vita offre. Sulla redenzione, sul perdono. Ho pianto, ho sorriso e mi sono sentita euforica nell'assistere a questa magnifica storia. Il protagonista maschile è incredibile, sexy, coraggioso, oscuro ma anche dolce e gentile. Scene d'amore veramente passionali ma scritte divinamente, dialoghi brillanti e situazioni avvincenti, ricche di adrenalina. Un' altalena di emozioni che ti prendono allo stomaco, tutto può accadere fino all'ultimo e il dolcissimo epilogo fa sciogliere il cuore. Vi consiglio di non lasciarvelo scappare perchè adesso che l'ho finito lo rileggerei daccapo.
Commento 10 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Pamela è una garanzia, specialmente sui personaggi maschili. Bello il colpo di scena finale; manca la quinta stellina solo perchè il "dipanamento" degli eventi ha ostacolato il flusso della storia rendendola troppo didascalica per i miei gusti.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Mokina il 20 settembre 2015
Formato: Formato Kindle
Non c’è niente da dire, Pamela Clare sa come scrivere un romantic suspense e ancora una volta ci regala un libro veramente molto bello, pieno di azione, con una trama intrigante e con una storia d’amore meravigliosa e struggente. Non mi vergogno di confessare che verso la fine mi è scappata la lacrimuccia, anche se ero ben conscia che comunque questo tipo di libri finisce sempre bene.
Ma tant’è, la profondità dei sentimenti dei due protagonisti traspare in maniera così emozionante che è difficile non sentirsi coinvolti fino alle ultime adrenaliniche pagine.
Prima di parlarvi dei due fantastici protagonisti, voglio soffermarmi sulla trama e sull’unico particolare che non mi ha convinta al cento per cento. L’intreccio narrativo è sicuramente ben congegnato (anche se il cattivone io l’ho capito praticamente a metà libro, per un piccolo particolare che l’autrice ha voluto inserire ahah), ma fondamentalmente il romanzo è basato sull’azione e sull’amore.
Di azione ce n’è molta ma vi posso assicurare che ci sono pagine e pagine dedicate a questa dolcissima e passionale storia d’amore. E qui vorrei aggiungere il piccolo particolare che non mi ha convinta….ma come si fa a non riconoscere il primo ragazzo con cui si è andate a letto???? E non è che erano passate cinquant’anni, ma semplicemente dodici!!!
Comunque una volta che lo riconosce, la nostra bella giornalista non si lascia pregare più di tanto e le scene di sesso tra i due sono fantastiche, mai ripetitive e per niente volgari.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non sbaglia un colpo, Pamela Clare, autrice di questa bellissima serie, I-Team! Questo romanzo, il terzo della serie, è, a mio avviso, quello meglio riuscito, e superare Obiettivo Pericoloso non era cosa facile! La protagonista Sophie, migliore amica di Tessa (la protagonista del romanzo precedente), è una donna sicura di sè, piena di grinta e di voglia di lottare, ma anche dolce e sensibile, e molto intelligente. La donna perfetta per Marc Hunter, il maschio Alpha per eccellenza, condannato per omicidio di primo grado, evaso e latitante, che trascina Sophie in una spirale di eventi da cui è impossibile districarsi, fino al dolcissimo epilogo. Il rosa ed il nero si mischiano in una sinfonia armoniosa, e creano un eccellenze romanzo, da leggere e rileggere. Bravissima, Pamela!!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro che ti emoziona e appassiona, una storia che tratta argomenti importanti ed una narrazione fluida. Come ogni volta la Clare non delude anzi appassiona alle sue protagoniste! Stupendo
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Anche se fino a oggi sono stati tradotti e pubblicati solo tre libri e una novella, posso senza dubbio affermare che questa serie romantic suspense scritta da Pamela Clare si sta dimostrando essere una delle mie preferite.
Un storia adrenalinica, un susseguirsi di emozioni forti, situazioni difficili e rocambolesche. Due protagonisti fantastici con una chimica incredibile che li unisce, una storia che nasce lontano nel tempo durante una festa di fine anno scolastico: lei la studentessa modello, lui la pecora nera della scuola, un unione improbabile, una notte indimenticabile e subito dopo le loro vite si allontanano lungo due strade diverse.
Dopo anni Sophie è diventata una giornalista d'assalto specializzata in cronaca carceraria, mentre sta cercando di aiutare una giovane donna e la sua bambina, viene rapita e tenuta in ostaggio da un pericoloso assassino che altri non è che il mai dimenticato amore adolescenziale Hunt: Marc Hunter.
Non continuo il racconto per non rischiare spoiler visto la dinamica della storia, ma imparerete che i buoni e i cattivi in questo libro non sono mai ciò che sembrano.
So che a ben guardare ci sono delle piccole pecche in questo romance, Sophie non riconosce l'unico amore della sua vita e non ne conosce il vero nome, forse nelle mani di una scrittrice meno valida poteva essere un disastro, ma Pamela Clare con la sua scrittura e la sua storia avvincente riesce a regalarci una lettura appassionante.
Hunt è un vero maschio alpha, impegnato a difendere le persone che ama a costo della vita, Sophie una donna caparbia e coraggiosa, determinata a scoprire la verità.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria