il 21 marzo 2017
Ho trovato il libro veramente dettagliato.., con soluzioni efficaci e puntuali per chi, come me, vuole approcciarsi ad un Business Digitale attraverso il Web ed i social.
il 14 ottobre 2017
Ho trovato molto chiaro ed efficace lo stile con cui è stato scritto questo libro.
Grazie ad esso anche chi è a digiunto di marketing ha gli strumenti per orientarsi nella giungla di strategie, strumenti e pifferai magici che ogni azienda e imprenditore incontra sulla propria strada.
il 9 maggio 2017
un ottimo libro ... molto intuitivo e pratico ricco di spunti, permette di iniziare subito a testare i servizi che il business di internet offre oggi, creando o ampliando improprio parco clienti. Consigliato
il 8 ottobre 2017
Dave ci fa vivere la sua esperienza diretta e ci indica, appunto, le coordinate per orientarci e utilizzare al meglio i social per il nostro business. Consigliato vivamente!
il 23 marzo 2018
Libro molto chiaro e nonostante la mole di argomenti che tratta, ti riesce a rivelare la giusta via per muoversi nell'intricato mondo del digitale.
il 16 maggio 2018
Il libro è molto chiaro, non divaga e ti fa capire le priorità da seguire.
Molto veloce e utile da leggere
il 5 gennaio 2018
Utile, pratico e piacevole. Consiglio la lettura per chi vuole avere informazioni pratiche e ben esposte. Da leggere o ascoltare.