Non ne hai mai abbastanza dell'illuminazione RGB nel tuo sistema? Avere RAM con addressable led è probabilmente quello che fa per te.
Oggi recensirò le riprogettate Vengeance RGB Pro, disponibili con dissipatore termico bianco o nero, e disponibili con velocità comprese tra 2.666 MHz e 4.000 MHz. Ci sono vari kit in vendita e ogni confezione contiene stick da 8 GB per arrivare alle capacità da 16 GB, 32 GB o 64 GB. Sebbene innegabilmente premium, i prezzi sono in linea con il set Vengeance RGB standard.
I moduli sono insolitamente alti, alti 5,1 cm, 7mm più delle Vengeance RGB "base",quindi fate attenzione all'altezza se state pensando a un PC con fattore di forma ridotto.
Parlando di prestazioni, con il profilo XMP predefinito sono buone, ma "smanettando" si può spremere un po 'di più da questo kit.
E sappiamo tutti quanto Ryzen apprezza anche Samsung B-die. Ottimizzare un aumento di 400 MHz rispetto al profilo standard significa un aumento della frequenza del 15%.
Se si ha bisogno di più, c'è sempre la variante CL19 da 4000 MHz sul mercato, ma servono schede madri adeguate!
Il software iCUE sta diventando un'utility migliore rispetto al passato nella sua forma CUE e, con ogni aggiornamento, possiamo fare aggiornamenti ai programmatori Corsair che stanno lavorando sodo per migliorare il software.
I 10 LED RGB offrono un effetto luminoso nitido, mentre la sincronizzazione con altri prodotti Corsair RGB funziona davvero bene, producendo un effetto fantastico. La simbiosi di tutto ciò è un'esperienza molto gratificante da guardare.
Sì, ci saranno prodotti sul mercato più economici, ma non offrono necessariamente lo stesso pacchetto totale di Corsair Vengeance Pro RGB in termini di chip Samsung B-die pre-testati e la combinazione di iCUE RGB.
L'alto dissipatore di calore a 51 mm potrebbe essere un problema per alcuni dissipatore ad aria.
In ogni caso un ottimo prodotto per Corsair oggi, che non delude praticamente mai. Ben fatto!







