Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 13,01 (72%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Craving di [Rebel, Jo]
Annuncio applicazione Kindle

Craving Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 349 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Gregorio e Victoria sono nati fratelli, e il loro legame è divenuto più intenso quando sono rinati come immortali. Dopo decenni spesi a viaggiare nel mondo ritornano a Torino e mentre Vic si iscrive all'università e passa molto tempo con se stessa, Greg trascorre le notti fuori, altalenando tra noia e lussuria. La rabbia però inizia a minare la sua volubile esistenza, mentre una creatura misteriosa lo attacca, mettendolo in serio pericolo. Entreranno in contatto con degli umani, ma se per Greg 11 rischio sarà quello di ricadere in un errore già commesso, per Vic questo incontro potrebbe rivelarsi fatale. Costretti a ripercorrere i ricordi dolorosi del passato, si renderanno conto di come le loro vite siano destinate a modificarsi. Avranno bisogno di Domiziano, il loro Creatore, e di Federico, migliore amico di Greg e passata storia d'amore di Vic. Entrambi saranno fondamentali per venire a capo di ciò che sta minacciando l'eternità di Gregorio e Victoria che arriveranno a dover combattere per continuare a esistere e, senza volerlo, infrangeranno due delle sacre regole degli immortali: mai rivelare al mondo la tua vera natura senza un valido motivo, mai farsi coinvolgere da un umano.

Dalla seconda/terza di copertina

«Greg, tu davvero avresti potuto continuare a vivere?» «Sì. Io sì… Io ho scelto di diventare un vampiro.»

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 935 KB
  • Lunghezza stampa: 349
  • Editore: Golem Edizioni (1 aprile 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01DR1IDKC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #135.314 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
5
4 stelle
3
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
Ci sono stati tempi in cui dopo le lezioni scolastiche, passavo il mio tempo in biblioteca a leggere i vampiri di Anne Rice. Sono cresciuta con quel tipo di vampiro passionale, un seduttore che ruba il tuo piacere, anima e sangue e ciò nonostante rimane violento. Sono cresciuta con Lestat, con l'Intervista del Vampiro, con la loro filosofia e il loro modo di essere e dopo tanti anni in cui avevo perso la speranza con vampiri sbriluccicosi, finalmente mi ritrovo tra le mani un loro degno discendente, uno di quei libri che ti appassiona, che ti fa correre verso la fine del libro per poi perdersi in uno stato d'animo malinconico, nell'attesa devastante del seguito.

Craving mi ha catturato dalla copertina, da quell'antica pergamena dalle aspettative tanto alte e, nessuna di queste, ne è stata delusa. Ma partiamo con calma, attraversiamo queste pagine nella bella Torino,visitiamo il presente e passato, visitiamo un epoca vittoriana mai dimenticata, lasciamoci cullare e pieghiamo di lato il collo...

I nostri protagonisti sono fratello e sorella sia nella morte che nell'eternità. Un po' allo stile fratelli Salvatore, conosciamo Gregorio e Victoria sia nel loro passato, sia in quello che sono oggi: vampiri. Come detto all'inizio non aspettatevi vampiri brillantinati, qui i vampiri sono completamente diversi e tutto questo ne viene accentuato anche pagina dopo pagina, dove l'autrice crea una linea mitologica particolare, suddividendo gli stessi vampiri in classe distinte: Zarevic e Vlasic. I primi sono i classici Vampiri che, per un proprio tornaconto personale - educativo - rimangono connessi alla società, gli ultimi sono invece, vampiri distruttivi, quasi del tutto animali selvaggi completamente liberi nelle loro azioni e nel loro modo di essere.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quando finisci un libro i pensieri che hai sono tanti, e tante anche le domande!!! Craving mi ha presa fin da subito, trama intrigante e ben articolata, ricca di misteri che l’autrice risolve magistralmente nell’arco del libro, dando al lettore le risposte di cui ha bisogno.

Ma veniamo a Vic e Greg, personaggi principali di questo libro e inseparabili fratelli, a dispetto delle mille vicissitudini che metteranno a rischio il loro legame.

Inutile negare che andando avanti nella lettura, dentro la mia testa si era formata un’idea ben precisa di come la storia dovesse evolvere e finire ma… sorpresa… è una trilogia e l’autrice, che non prova nemmeno un briciolo di pietà nei confronti dei lettori, ci lascia “appesi”, senza farci sapere nemmeno in minima parte cosa succederà… della serie “vuoi sapere come va a finire? Leggi il prossimo”… sadica!!!

Ma torniamo a noi… Domiziano… lui mi ha stregata, sono perdutamente innamorata e sono seriamente tentata di far sapere all’autrice che vorrei un intero libro incentrato su di lui, e con il lieto fine!!!

Non posso dire altrettanto di Federico, lui per me è un mistero, non riesco a capirlo e forse questa è la causa principale della mia quasi antipatia nei suoi confronti… perché si comporta così? Dove vuole andare a parare?

Per concludere: il libro è scritto bene, qualche refuso e un paio di sviste grammaticali di poca importanza. L’unica nota negativa forse, è un po’ lento… Ammetto che trattandosi di uno YA manca una buona dose di sesso e sentimenti che mi soddisferebbe del tutto, ma mi aspettavo comunque la bella storia d’amore. Attendo con ansia i prossimi libri!!!

Per concludere, se vi piacciono i nostri amici Vamp vi assicuro che questa è una bella lettura, con un intreccio realizzato davvero bene!!! Alla prossima puntata!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
attendevo con ansia l'arrivo di questo libro, ero molto incuriosita e speranzosa.
l'attesa non è stata delusa, anzi.
ho divorato questo romanzo in soli 2 giorni,man mano che si procede con la storia si viene risucchiato in un vortice, non riesci a smettere di leggere.
i due protagonisti sono affascinanti, ironici, intelligenti, la storia è avvincente per nulla banale e coinvolgente.
l'autrice è in grado, con la sua scrittura, da un lato vivace scorrevole e dall'atro precisa e minuziosamente descrittiva di trascinarti all'interno del racconto.
a questo punto non posso che attendere con ansia i capitoli successivi sapendo che ancora una volta non rimarrò delusa.
CONSIGLIATISSIMO
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Una storia mai banale che fa venire voglia di divorarla.... due protagonisti affascinanti e tutti da scoprire... tiene con il fiato sospeso fino alla fine e insinua nella mente la brama di leggere il seguito della storia.... assolutamente un romanzo da leggere e rileggere....
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover