Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 12,01 (63%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Cress - cronache lunari di [Meyer, Marissa]
Annuncio applicazione Kindle

Cress - cronache lunari Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 12 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 16,15

Lunghezza: 446 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Cress ha solo sedici anni e per gran parte della sua vita ha vissuto prigioniera o, come preferisce dire lei, "damigella in difficoltà" su un satellite in orbita nello spazio, dove gli unici contatti con l'esterno sono avvenuti tramite Internet.

Ed è proprio attraverso la Rete che viene contattata dalla Rampion, la nave spaziale del capitano Carswell Thorne, sulla quale viaggiano anche Cinder, Scarlet e Wolf. Cress, infatti, negli anni di isolamento forzato è diventata una hacker eccezionale, e proprio per questo motivo pare l'unica speranza per mettere in atto il piano di Cinder e sconfiggere una volta per tutte la regina Levana e il suo terribile esercito prima che invadano la Terra.

Per farlo, però, Cinder e i suoi devono prima di tutto liberare Cress. Peccato che, una volta approdati sul satellite in cui è imprigionata, il piano non vada esattamente come previsto...

Dopo Cinder e Scarlet, Marissa Meyer ci regala un altro romanzo avvincente, il terzo della saga delle Cronache lunari, dove i colpi di scena si succedono in un mix perfetto di azione, humour e romanticismo. Ma soprattutto, ancora una volta, dà vita a un'eroina che i lettori difficilmente potranno dimenticare.

Dalla seconda/terza di copertina

Marissa Meyer è nata nel 1984, ed è da sempre appassionata di fantascienza. Le sue storie prendono vita nel suo studio disseminato di oggetti da fiaba vintage, ma quando scrivere assomiglia troppo a un lavoro serio, rimane a lavorare a letto col suo portatile e una tazza di caffè. Vive a Tacoma, nello stato di Washington, con il marito e due gatti.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1336 KB
  • Lunghezza stampa: 378
  • Editore: MONDADORI (26 aprile 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01DZ28HFO
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 12 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #14.924 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questa rivisitazione delle favole più conosciute è davvero interessante. Utilizza un contesto sicuramente innovativo e diverso dai soliti distopici. la consiglio
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
É assolutamente impossibile non innamorarsi dei personaggi del romanzo, le loro avventure e la scrittura meravigliosa rendono questo libro stupendo. Ho già acquistato i due romanzi precedenti e non vedo l'ora di iniziare a leggerli.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Cress è il terzo libro della saga de “Le cronache lunari”, il libro che ci indirizza verso la fine della storia. Se con Cinder siamo stati introdotti in questo mondo futuristico, basato sul retelling di fiabe classiche, e se con Scarlet abbiamo potuto vedere questo stesso mondo ampliarsi, questo terzo libro ci mostra le nostre protagoniste affrontare un proprio percorso di crescita. Vediamo Cinder accettare il suo ruolo di leader, prendere consapevolezza della lunga strada che avrà da compiere, una strada che nessuno potrà percorrere eccetto lei. Una eroina che tenta di capire cosa è giusto fare, cosa è giusto essere, piena di dubbi ma con una grande forza di carattere. Scarlet, al contrario, viene messa in una situazione di estremo pericolo, ma nonostante questo, non si piega di fronte alle crudeltà a cui viene sottoposta, continuando a mostrare il carattere forte e impetuoso che la contraddistingue. Quello stesso carattere che ha fatto innamorare Wolf, che in questo libro brilla in tutte le sue sfaccettature. Brilla nella sua ferocia, e brilla anche nella sua dolcezza. Leggere del suo tormento è stato straziante.
Ma la stella del romanzo è lei, Cress. Questa ragazza lunare che ha trascorso quasi tutta la sua vita prigioniera all’interno del suo satellite, costretta a spiare la Terra per conto della Regina Levana – compito che le ha permesso di sviluppare notevoli abilità di hacker – e che si trova, dopo una serie di avvenimenti, catapultata su questo pianeta che ha potuto conoscere solo tramite lo schermo di un computer. Cress è un misto di timidezza, immaginazione, meraviglia e coraggio, e queste sue caratteristiche la rendono completamente differente sia da Cinder che da Scarlet.
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho terminato la lettura di questo romanzo qualche giorno fa, ma ho ancora il sorriso sulle labbra! Libro bellissimo, tra i più belli che io abbia mai letto! Ho mandato non so quante maledizioni a chi di dovere della Mondadori quando decisero d'interrompere la pubblicazione della versione italiana di Cronache Lunari. Non parlo così bene l'inglese per poter continuare la lettura in lingua originale, quindi ero già tristemente rassegnata quando però, a distanza di anni, inaspettatamente la Mondadori ha ripreso la pubblicazione, ne ero entusiasta e felice (ritiro tutte le maledizioni!). Dopo quasi tre anni dalla lettura di Scarlet, temevo che capire Cress sarebbe stato complesso se non impossibile, invece la trama dei due precedenti romanzi mi era rimasta ben impressa e la continuazione è stata immediata e semplice, perché l'autrice ha saputo sapientemente guidare il lettore con chiari e semplici accenni e riferimenti ai precedenti capitoli. Personalmente parlando, adoro le rivisitazioni in chiave moderna delle fiabe classiche, ne ho letti parecchi di libri del genere, ma nessuno ha ancora eguagliato l'originalità di questa saga e la bravura di Marissa Meyer. Per capire di cosa parla la serie, ogni libro la Meyer lo dedica ad una fiaba diversa e alla sua corrispettiva eroina, reinventandone la storia in chiave futuristica, fantascientifica e distopica, mantenendone però inalterati i punti cardine, riunificandone le trame in un'unica storia che continua e s'arricchisce di libro in libro. La saga inizia con Cinder che è la rielaborazione di Cenerentola, continua con Scarlet (Cappuccetto Rosso) e poi con Cress (Raperonzolo).Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Caterina dp il 28 ottobre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Carino ma ho preferito lasciare a metà ogni libro di questa saga. Mi è piaciuta al 50%. Consiglio questa saga a chi piace leggere le classiche fiabe in chiave moderna/fantasy.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
per fortuna questo libro è arrivato senza difetti... 1 su 3 (gli altri due, il primo con piegature e leggermente ammaccato, il secondo completamente tutto umido con le pagine ondulate perchè l'involucro di cartoncino che mettono per la spedizione è talmente leggero che con un pò di pioggia si danneggia subito comprese tutte le cose al suo interno)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover