Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 14,91 (83%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Crimson Shadow di [Keller, Katherine, Ryan, Angela C., Mar, Patrisha]
Annuncio applicazione Kindle

Crimson Shadow Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 36 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 378 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

In una Londra popolata di creature che vivono nell'ombra, si muove sicura e sfrontata, la cacciatrice Sophia Holloway, una donna temeraria, irriverente, senza peli sulla lingua, pronta a tutto pur di sterminare gli odiati vampiri dalla faccia della terra. Ma non ha fatto i conti con un affascinante vampiro ultracentenario dai modi galanti, Lance Galahad, che farà di tutto per domare il suo spirito ribelle.
Tra i due inizierà un gioco fatto di incontri/scontri che li porterà inevitabilmente ad avvicinarsi.
E mentre cercheranno di convivere con il legame che inizia a unirli, Sophia dovrà combattere per la sua vita e per vendicare la morte dell'amato padre. Riuscirà a scoprire l'identità del suo assassino?
E Lance sarà in grado di superare le oscurità del suo passato?
Un romanzo ricco di ironia, passione, sensualità, azione e una punta di malizia, che con il suo mix esplosivo, vi terrà incollati fino all'ultima pagina.
Il secondo capitolo di “The Shadows Saga”, che dopo Black Shadow, non si farà dimenticare.

"Lance è la mia malattia e la cura stessa. Non ho scampo."

Biografia autrice: Katherine Keller è l'alterego letterario di Angela Contini e Patrizia Zinni, due amiche che condividono moltissime passioni tra cui la scrittura, il fantasy e soprattutto Smallville che le ha fatte conoscere alcuni anni fa. Angela ha già pubblicato il suo romanzo di esordio “Biscotti alla vaniglia” mentre Patrizia è un'autrice alla sua prima esperienza.
Entrambe adorano entrare in libreria, gironzolare tra gli scaffali e scegliere i libri da comprare. Preferiscono immergersi nella magia di un bel romanzo piuttosto che guardare la televisione, anche se non disdegnano alcuni serials americani che sono oggetto di lunghe e divertenti chiacchierate.


pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Katherine-Keller-Autrice-di-The-Shadows-Saga/471666972902410

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1404 KB
  • Lunghezza stampa: 378
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00E5GTOXY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 36 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #47.829 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di emilio il 5 maggio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
valutazioni positive di scrittura ,narrativa e lettura seguendo quasi sempre la stessa saga...o che si avvicini...rilassamento leggendo varie storie di saga
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
(Non dire mai di quel sangue non ne bevo.)

Questo è stato il mio primo pensiero quando ho cominciato a conoscere meglio l'eroina esplosiva del nuovo romanzo di questa avvincente saga. Una capa tosta, una donna caparbia a tal punto da far perdere la pazienza anche ad uno dei vampiri più vecchi di Londra, che oltre i canini potrebbe avere benissimo guadagnato l'aureola, nel sopportare le provocazioni di questa cacciatrice testarda, ironica, pungente, permalosa e ingenuamente sensuale. Sophia Holloway, professione cacciatrice di vampiri, rompiscatole patentata, mina vagante e dispensatrice di perle di saggezza ... e sarcasmo.
Lance Galahad, vampiro pluricentenario, conduce doppia vita alla Dottor Jeckill e Mr.Hyde, di giorno professore integerrimo di Storia al College, di notte irresistibile sexy vampiro, sempre in cerca di avventure. Un gentiluomo d'altri tempi, in fuga dal passato doloroso, vive un'esistenza tranquilla, fino al giorno in cui viene "investito" dalla vivacità ingombrante di Sophia. Questo secondo romanzo delle Keller, è un viaggio interiore di due personaggi che più diversi e potenzialmente incompatibili non potrebbero essere.... eppure..... la vita (o non-vita, nel caso di alcuni), a volte sembra si diverta a darci un pò di "legnate sui denti", dimostrando che non ci si può mai impuntare su una "questione di principio", perchè è proprio allora che i fatti o il destino ci dimostarno tutto il contrario. In questo Sophia si dimostra subito un ariete, capo chino e avanti tutta nelle sue convinzioni, senza fare però i conti con due occhi verdi e profondi, un fisico da urlo e un carattere irresistibile e "multisfaccettato".
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Kaitlyn RECENSORE TOP 1000 il 8 agosto 2013
Formato: Formato Kindle
Dal sito Reading at Tiffany's:

Secondo libro di una saga paranormal che ha letteralmente sovvertito la mia visione sull’autopubblicazione e sugli esordienti, per certi versi anche migliore del primo o, più probabilmente, ne sono rimasta totalmente rapita per la sindrome da dipendenza che i romanzi validi causano nei lettori,
In questo libro entriamo nel vivo della serie con la storia di Lance e Sophia e continuiamo l'esplorazione di splendide ambientazioni europee e di un universo fantastico popolato da vampiri, licantropi, streghe, demoni e angeli… Lo stile unico e colloquiale e la trama eccellente tengono incollati alle pagine senza dare un attimo di respiro, ci si emoziona e ci si diverte e alla fine non si può non desiderare di leggerne ancora di questi romanzi. I personaggi sono forti e ben caratterizzati al limite con l’ipnotico tanto riescono a catturare l'immaginario del lettore, se il primo libro mi aveva colpita…il secondo mi ha completamente rapita. Questi romanzi sono nati per divertimento e passione, è proprio questo il messaggio che più colpisce, il fatto che questi libri abbiano un’anima ed un cuore che di solito i lettori percepiscono e che li fanno innamorare dopo poche pagine. Come il primo libro anche questo è autoconclusivo ma io vi consiglierei di leggerli in ordine per apprezzarli al meglio. La storia è composta di moltissimi elementi e moltissime emozioni, i due protagonisti principali sono l’opposto l’uno dell’altra e proprio per questo riescono ad uscire dalle pagine e a fare scintille tra dialoghi splendidi ed atteggiamenti irresistibili e passionali.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Se il primo capitolo mi era piaciuto questo l'ho addirittura divorato!!!! I personaggi principali mi sono piaciuti molto... Lei forte determinata sfacciata una tipa tosta finalmente non la dama che aspetta di essere salvata una donna che Sa quello che vuole e lo pretende.... Mi è piaciuto anche il suo lato fragile... Lui che dire... Romantico protettivo sexy c'è una bella passione tra loro ed il fatto che non si sia dichiarato innamorato dopo 3 pagine mi è piaciuto... I personaggi secondari degni di nota... Il finale con tanto di epilogo (ultimamente leggo libri con finali striminziti buttato via come niente) mi ha incuriosito... Ho apprezzato che nonostante ci sia un seguito comunque questo libro ha un finale... Adesso xo vorrei leggere il terzo!!!!! Sbrigatevi a pubblicarlo!!!!!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il primo capitolo della saga mi aveva conquistata, ma questo mi ha completamente rapita!! I personaggi sono spettacolari e l'irriverenza di Sophia in contrasto con i modi d'altri tempi di Lance sono l'anima del romanzo!! Sophia mi ha fatto ridere, emozionare, trattenere il fiato... e' uno spasso unico!! E Lance...che dire??!! Da palpitazioni!! Da leggere assolutamente!! Tantissimi complimenti alle autrici e...in attesa del prossimo!!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo è il secondo libro di una saga che può essere letto anche a se stante, perché i protagonisti sono amici di quelli apparsi in 'Black Shadow', il primo a introdurci in un mondo interraziale e violento, ma anche caotico e perché no?, simpatico.
Qui la donna principale è una vera dura, irreverente e sboccata, a volte molto diretta e brutale, ma anche spietatamente sincera; al contrario, il suo lui destinato è un vampiro mascherato da professorino dell'Università, ma quando mostra la sua vera faccia non è certo noioso ed indolente.
Lui ha un passato pieno di azioni riprovevoli, lei è la sua nemica altrettanto decisa a proseguire sulla sua strada, che è quella della vendetta.
Qui ho messo 4 stelle, anche se avrei messo più volentieri 4 e 1/2: anche se in alcune parti il libro è più lento e le azioni sembrano incomprensibili, i sentimenti corrono forti sul filo del rasoio e rendono la storia 'tremendamente interessante'. Adatto ai malati del fantasy condito con tanta azione ed esplosioni di sentimenti. PS: è anche un libro assai hot!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover