Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Cronache della stirpe nascosta di [Vinci, Isabella]
Annuncio applicazione Kindle

Cronache della stirpe nascosta Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 18 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,99

Lunghezza: 248 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Le creature che per millenni hanno vissuto segretamente a fianco agli uomini sono ora in pericolo. Perseguitati da un antico nemico, solo Levythan, padre di tutti i mostri, può nasconderli e proteggerli. Per questo Lyse lo libera dopo mille anni di prigionia, non prevedendo la potente attrazione che si scatena tra loro. Nuovi nemici attendono la Stirpe Nascosta, ma anche nuovi alleati. Nathan, ex agente della CIA, accetterà di aiutare Fenny, la Fenice, contro un culto segreto a caccia del potere soprannaturale. E sebbene Nico, l'Unicorno, odi profondamente gli umani, si fiderà di lui per ritrovare Tsukiko, la veggente che lo ha salvato dall'oblio. La Stirpe Nascosta vaga ora tra gli umani sotto mentite spoglie. Chi tra loro ha tradito i propri fratelli e chi invece li ha salvati?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1610 KB
  • Lunghezza stampa: 254
  • Editore: Lettere Animate Editore (20 aprile 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01EW48NJE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 18 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #22.364 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Cronache di una stirpe nascosta è una storia molto originale che mescola un fantasy puro con personaggi inverosimili frutto della completa immaginazione dell'autrice con delle storie d'amore che nascono e germogliano intersecandosi con episodi adrenalinici di suspense e di autentica azione. 
Dalla trama non è possibile evincere l'intero contenuto e credo sia stato molto difficile per l'autrice catalogare la storia e inserirla in un genere che le si addice di più.
La storia è distinta in tre parti narrata da tre personaggi maschili caratterizzati da tre personalità differenti e discordanti, che hanno un ruolo rilevante nella storia: Levythan, creature soprannaturale e padre di tutte le creature fantastiche, Nathan, ex agente della CIA e infine Nico, un unicorno in sembianze umane.
La prima parte narrata da Levythan, è ambientata in una sorta di realtà magica parallela popolata da creature fantastiche di ogni tipo, dagli unicorni ai coccodrilli, dai lupi mannari ai giganti, in un mondo e un tempo  agli antipodi della realtà. Levythan, padre e protettore di tutte queste creature, viene risvegliato da un apparente prigionia da Lyse, rappresentante delle creature magiche.
Fin dal primo sguardo sono calamitati l'una all'altro, scorre una potente elettricità che attraversa i loro corpi e si riverbera nel ritmo incessante dei loro battiti del cuore. Levy ha il compito di salvaguardare le sue creature, di proteggerle e nonostante lo sbaglio commesso precedentemente di abbandonarli al loro destino, questa volta è pronto a battersi e a rischiare la sua vita per loro. E in questo lo aiuterà Lyse con la sua forza, determinazione e dinamicità.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Dora il 18 maggio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mostri e mitologia in una storia fantasy ma moderna. Questa è la mia chiave di lettura. Un romanzo articolato in tre macro capitoli che ci fanno conoscere altrettanti personaggi interessanti. Per primo il Levietano, Padre creatore di tutti i mostri, appena risvegliato da un sonno lungo mille anni. Sarà lui a dare il via a questa storia che sembra raccontare gesta in circolo da sempre. Poi incontriamo la spia Nathalien, apparentemente solo un umano, ma la penserete diversamente dopo che conoscerete come lui la focosa Fenny, non altro che l'unica Fenice. Infine, Nico, il leggendario unicorno alla ricerca di colei che gli ha restituito quella magia che pensava persa per sempre nel suo regno dei sogni. Non fatevi ingannare, non è una storia come altri: l'abilità dell'autrice sta nel servirci un piatto più volte assaggiato ma dal sapore nuovo e interessante. È un urban fantasy davvero particolare, che ti coinvolge nella lettura facendoti imprecare quando la pagina che stai leggendo è l'ultima. Ottimo romanzo, consigliato a chi ama la buona lettura.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quest'opera è ben strutturata e scritta ottimamente.
La storia è originale e la narrazione scorre fluida. I colpi di scena si alternano a momenti di intimità e di ironia in una formula vincente che tiene desta l'attenzione.
I personaggi sono ben costruiti e i dialoghi non risultano mai pesanti.
A mio parere, questo libro ha tutte le carte in regola per affascinare e scalare le classifiche.
Lo consiglio vivamente.
Complimenti all'autrice.
Nadia
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Nel corso dei primi capitoli, sono rimasta leggermente spaesata e, più mi inoltravo nella storia, più il mio umore si inabissava, facendomi sentire sempre più delusa, perché quanto avevo preventivato sembrava essere stato smentito in quattro e quattr’otto. Mi spiego meglio [...]. Sapevo che "Cronache della Stirpe Nascosta" era un urban fantasy, come l’autrice stessa mi aveva anticipato, ma questa peculiarità non è stata esaltata e sottolineata nella parte dedicata a Levyan: essa, infatti, mi sembrava una sezione ambientata in un tempo e in un luogo lontani, che non inquadravano assolutamente quella sfumatura del suddetto genere letterario. Come mio solito, ho iniziato a parlarne con Jackdaw, santa donna che si sorbisce tutte le mie riflessioni in merito alle letture affrontate, la quale mi ha detto di perseverare, che prima o poi ci sarebbe stata la svolta. E, quasi l’avesse chiamata, eccola che arriva, con la S maiuscola, dirompente e inaspettata, eppure bene accetta, abbracciata dalla sottoscritta in maniera impetuosa e stritolante. Questo turning point mi ha “obbligata”, con il sorriso sulle labbra, a dare una valutazione a cinque stelle al libro, perché, nonostante l’agognassi, il momento cruciale è giunto in un attimo di profondo sconforto, in un istante in cui ormai avevo deposto le mie speranze nel ripostiglio della rassegnazione più cupa.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover