Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 10,01 (83%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Crudele come il sole di [Christiana V]
Annuncio applicazione Kindle

Crudele come il sole Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 68 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 322 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Credeva di poter ottenere tutto...

Rampollo di una ricca famiglia milanese e proprietario dell'azienda Prism Light, Jacopo Maria Ferrante è un uomo arrogante e ambizioso. Nella vita non ha mai dovuto conquistare nulla ma ora combatterà per realizzare la sua vendetta.

... ma la sua anima non era in vendita

Quando Clizia Diamare scopre l'esoso debito contratto dal padre non immagina il prezzo del riscatto: per un anno sarà proprietà esclusiva di Jacopo, in ufficio e tra le lenzuola.
Per preservare la gemella Elettra e salvare la pasticceria di famiglia e i suoi dipendenti, Clizia sarà costretta a trasferirsi a Milano alle dipendenze di un uomo che disprezza. Niente, però, può prepararla all'insana passione che la invade e che poco a poco si trasforma in un sentimento pericoloso e complesso.

La resa spesso è una vittoria

Un uomo difficile, una donna risoluta, una vendetta da consumare, un contratto da onorare. Perché amore e odio sono due facce della stessa medaglia.


L'autore

Christiana V, pseudonimo di Cristiana Verazzo, classe 1972, nasce ad Albenga e vive ad Aversa in provincia di Caserta. Sposata e madre di un bambino autistico di 11 anni, ha trovato nella scrittura la giusta valvola di sfogo per i propri eccessi emotivi. Nasce così nel 2011 l'urban fantasy Il Sigillo di Ametista, seguito nel 2012 dalla seconda parte della saga dei mezzoumani L'Enigma dell'Opale. Nel maggio 2014 esce Blood Catcher, un paranormal erotico di grande successo. Il 21 marzo 2016 esce il primo romance contemporaneo Crudele come il sole. Finalista del concorso Verbania for Women e vincitrice del premio speciale per tematica con il racconto 6 gocce di memoria. Ha partecipato all'antologia urban fantasy Elements Tales con il racconto Soffio Vitale; all'antologia Donne Speciali con Fantasiosa; all'antologia 365 giorni d'Amore con La mia luce; all'antologia 365 giorni sotto l'ombrellone con Viaggio di una conchiglia; all'antologia romantic suspence Senza Fiato con Alla conquista di te; all'antologia EWWA Dopo carosello tutte a nanna con La scatola delle meraviglie e a quella ITALIA. TERRA D'AMORI, ARTE E SAPORI con La Janara (la paura fa novanta). Numerose le partecipazioni in gruppi, forum e blog con racconti.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 587 KB
  • Lunghezza stampa: 322
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01BIX3T6E
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 68 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.715 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Per oscure vendette Clizia si ritrova a divenire una pedina nelle mani del potente Jacopo.
Tenace, forte, non si arrende, costretta a fare il suo gioco, ci prova a combatterlo. L'autrice
ha dato un impronta davvero forte a Clizia, non puoi non restarne affascinato, ammirarla
per la sua acutezza negli affari. Il problema e scoprirsi innamorata del nemico, percepire
che anche lui è convolto. Ma privo di mezzi per esprimersi. Continuando la sua vendetta,
rovinando un qualcosa che avrebbe potuto riempire la sua vita. Dopo tutto quando perdi
un qualcosa, ne comprendi l'effettivo valore.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Marta il 5 luglio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
sono anni ,ormai,che penso che gli autori italiani di romance debbano riscoprire il proprio paese,perchè è il loro territorio,lo conoscono e sanno piu' di chiunque altro come farcene innamorare, Christiana V ha fatto centro,da milano a napoli,passando per la toscana mi sono sentita a mio agio e mi è piaciuto tutto,come descrive ogni minimo dettaglio del paesaggio! Ovviamente poi,se una scrittrice ti fa amare un pezzo di terra pieno di viti,figuriamoci cosa riesce a fare coi personaggi!perfetti,magnifici,va letto,assolutamente!anche solo per sperare che Jacopo possa esistere veramente e sbucare da un momento all'altro XD
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
grazie christiana......perché una protagonista cosi non si teova in tutti i romanzi..perché mi hai fatta scendere dal Vomero tra i vicoli dove sono cresciuta,orgogliosa e a testa alta come te , nel mostrare quamto é meravigliosa questa città e quanto carettere hanno le persone che la vivono.Ma allora quante"palle"deve avere un uomo per saper capire oltre il SUO NASO,come va conquistata una donna come Clizia???? Jacopo ci mette un po ma POI .....ci arriverà in tempo???? complimenti all'autrice,che leggo per la prima volta dietro consiglio di un'altra autrice......che si nasconde dietro un finto cliché dove una donna è costretta a darsi per salvare famigllia e attività e dove un uomo potente usa i soldii per schiaccire gli altri....dove tii aspetti che lui la sottoponga a continue sessioni di sesso bhe non è cosi.......qui poi lei si comporta in modo così vero ma cosi mai trovato in altri libri che....mi è MOOLTO piaciuto UNICA PECCA L'epilogo ttoppo frettoloso....o forse avrei voluto leggerne di +..... spero solo che l'autrice continui con gli ultimi 2superpersonaggi las iatii lì nell'ultima pagina.........da non perdere
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
è il primo libro di Christiana che leggo e devo dire che sono piacevolmente colpita dal suo modo di scrivere.
Dico subito che ho la versione cartacea, quindi non risulterò come -acquisto verificato-

La trama è ben scritta, il ritmo incalzante e la lettura risulta piacevole e scorrevole. Forse le dinamiche non sono delle più originali ma sono sviluppate bene, quindi la storia assume un'atmosfera nuova e mi rende curiosa di scoprire cosa succederà.

I protagonisti sono: Clizia Diamare donna forte, caparbia e pronta a sacrificarsi per le persone che ama, non è la classica bellona ma ha un fascino suo che la rende unica e da scoprire.
Mi è piaciuta subito ed ho fatto il tifo per lei.

Jacopo Maria Ferrante è arrogante, arrogante e arrogante, bello, ricco e determinato ad ottenere vendetta, per lui ho avuto reazioni contrastanti infatti a volte lo avrei picchiato, altre quasi abbracciato. Come un ragno tesse la sua tela ma si ritroverà intrappolato in essa e la vendetta acquisirà connotazioni diverse.

Fin dall'inizio tra i due c'è un forte scontro di personalità, difatti chi si aspetta un rapporto tra dominatore/sottomessa resterà deluso, il libro è un romanzo rosa con un pizzico di erotismo che non sfocia mai nel volgare e quindi risulta piacevole anche nella sua forza.
La trama è incentrata sulla relazione tra Clizia e Jacopo, tutto il resto ci aiuta a scoprire un po' i protagonisti e le loro scelte, forse qualche dinamica andava approfondita ma così com'è la storia appare completa e appagante.
Tra gli altri protagonisti troviamo Elettra, la gemella di Clizia e Davide Maras.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho avuto il piacere di leggere questo libro grazie ad un giveaway, ero un po scettica e credevo che leggendolo mi sarei ritrovata nella solita storia dove lui ha complessi e problemi di dominazione e lei la solita sottomessa che solo con uno sguardo si bagnava le mutande!
invece mi sono ritrovata catapultata in una storia fresca e molto scorrevole, ho adorato il fatto che la scrittrice abbia avuto la bravura di far fare al protagonista pensieri sconci ma senza mai metterli in atto. Un dominatore di pensieri ma che a letto era dolce e sensuale. Ho adorato la protagonista per la sua mole dura. La scrittrice mi ha regalato vari tipi di emozioni, ho avuto la possibilita' di viaggiare tra i vari posti menzionati, ed ho amato ancora di più Napoli che è la mia città natale! Alla fine del libro pensavo ad un colpo di scena e mi sono detta o cavolo ora ne passa ancora un altra? ed invece mi sono ritrovata a sorridere per la scelta azzeccatissima e della leggerezza che ha avuto il finale! posso dire che sarà una di quelle storie che lasciano un bel segno sul cuore!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?