Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Cruelty of Faith (The Stronghold Saga Vol. 3) di [Modugno, Rossella]
Annuncio applicazione Kindle

Cruelty of Faith (The Stronghold Saga Vol. 3) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 190 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Cruelty of Faith (The Stronghold Saga Vol. 3)

Descrizione prodotto

Sinossi

In questo capitolo conclusivo viene enfatizzato l’aspetto dark e fantasy dell’ambientazione e vengono messi a nudo i sentimenti e i moventi di ogni singolo personaggio, anche quelli pessimi, in particolare di Layana, Lotharius e Leonard. I protagonisti rischieranno di perdere tutto, incluso sé stessi, a causa del proprio egoismo e della catena di eventi scatenata dalla singola trasformazione di un elfo, ma forse ci sarà ancora spazio per la luce nel mondo, se non sarà l’oscurità dei loro cuori a prevalere.

Riusciranno a reggere il peso della verità o ne verranno schiacciati?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1066 KB
  • Lunghezza stampa: 190
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00IYQOLSY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #44.579 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non amo molto gli ultimi capitoli delle saghe, perché mi lasciano un vuoto dentro, soprattutto quando mi piacciono, non riesco a iniziare a leggerli perché penso: "e dopo"? Cosa mi rimarrà dopo? Un vuoto incolmabile. Mi viene voglia di chiedere a quest'autrice di continuare all'infinito, ma so che non è possibile e mi dispiace lasciare Mark, Layana, Lotharius e Leonard, come tutti gli altri. Ho iniziato con una Layana idealista e pura, mi ritrovo ora una guerriera che cerca di difendere la sua razza con tutta la forza che ha e anche di più. All'inizio l'ho detestata per la sua crudeltà, ma poi sono tornata a capirla, perché avere la sua forza non è da tutti e l'ho ammirata. La scrittrice ha saputo condizionarmi psicologicamente, questo è il suo talento, più leggevo e più mi arrabbiavo. Sono arrivata a un punto limite dove ho capito e, quando è successo, tutto ha preso una luce differente. Anche Mark ha il suo meritato lieto fine, ed è il mio personaggio preferito, perciò sono felice. Devo ammettere che Leonard per una buona parte continuavo a detestarlo, ma anche lì, c'era l'inghippo e io non ho saputo seguire bene gli indizi che la scrittrice aveva man mano disseminato. Io ero accecata da quello che leggevo e dai sentimenti contrastanti che mi suscitavano determinate situazioni crudeli, perciò non mi sono messa in ascolto. Dovrei rileggerlo una seconda volta per gustarlo fino in fondo. Lotharius è sempre lui, il bel vampiro che ricordavo, ingenuo nella sua natura di sanguinario. Ora quello che continuo a chiedermi è... cosa ne sarà di loro? Chi ha letto capisca, chi non ha letto deve assolutamente leggere.Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
E siamo all’appuntamento finale.
Le saghe hanno il loro fascino, poiché i personaggi, così come li conosciamo agli inizi, crescono, maturano, si evolvono e cambiano. Proprio come in ogni perfetto RPG, con l’enorme differenza è che qui ti ritrovi ad essere partecipe della storia, ne rimani coinvolto, invischiato, divenendo parte dei personaggi e, a volte, personaggio tu stesso.
Lo stile dell’autrice rimane sempre impeccabile, sia nella narrazione che nelle lotte.
Impossibile, quindi, non affezionarsi alla crescita emotiva e evolutiva dei personaggi. Mark che, finalmente, avrà il suo (meritato) lieto fine o, ancora, Leonard, dal doppio volto ed enigmatico, tra i personaggi che più ho adorato e di cui ho apprezzato molto il suo “secondo lato”. Ma la vera mutazione è di Layana, tra le creature più incantevoli mai conosciute nel primo volume, divenuta un’abile guerriera nel terzo.
Se ci aggiungiamo uno scontro finale coi controfiocchi, beh: la perla è servita.
L’unico punto debole? Non ci sarà un quarto volume, quindi i nostri personaggi, così come li abbiamo conosciuti e imparato ad apprezzare, li lasceremo, ognuno con il suo finale, così come deve essere in una saga fantasy che definire epica equivale ad essere fin troppo eufemistici.
Fatelo vostro.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La lettura di quest'ultimo capitolo della saga mi ha aiutato ad inquadrare meglio tutto il racconto e ad apprezzarne maggiormente la natura fantastica. Ottima l'inclusione di trame secondarie (all'inizio un pò ambigue e incomprensibili ma che poi si districano in maniera direi quasi magistrale al momento giusto) che è stata più accentuata in questo finale travolgente e per niente scontato che lo distingue da un comune racconto per bambini.. L'originalità maggiore a mio avviso è stata quella della doppia natura di Leonard che ha dato maggiore risalto al racconto :) Ottima anche l'analisi introspettiva più accurata dei personaggi rispetto ai primi due capitoli.. Forse avrei gradito un pò più di spettacolarità narrativa nello scontro finale come ciliegina sulla torta, però nel complesso questa trilogia mi sembra una perla del genere fantasy, che vale la pena di essere letta come frutto del lavoro di una scrittrice ai primi passi con infiniti margini di miglioramento. Complimenti Rossella! continua così ;)
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover