Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Un Cuore In Inverno di [Regnery, Katy]
Annuncio applicazione Kindle

Un Cuore In Inverno Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 79 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Perché non è mai e poi mai troppo tardi per innamorarsi.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 314 KB
  • Lunghezza stampa: 79
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Katharine Gilliam Regnery (1 ottobre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B015HM6A0E
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #64.334 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Cosa rimane quando scompare il tuo compagno? Si può andare avanti?

"Il problema era che era stata la moglie di Harold così a lungo che non era certa fosse possibile essere qualcun'altra. Semplicemente non sapeva da dove ricominciare."

" Un cuore in inverno" è un racconto molto bello, che mi ha colpito, con due protagonisti un po' diversi rispetto a quelli che di solito si trovano nei libri romance, un po' per la loro età, hanno entrambi superato i cinquant'anni, e un po' per il loro vissuto, entrambi sono rimasti vedovi.
È una storia piena di romanticismo e passione, che parla di due persone che sono riuscite a superare la scomparsa dei rispettivi compagni, senza lasciarsi sopraffare dal dolore e che vogliono mettersi di nuovo in gioco perché l'amore per loro è ancora un sentimento che può fare la differenza nelle loro vite.
Grace mi è piaciuta da subito, per la sua personalità, la sua forza e convinzione nel voler realizzare il suo desiderio più grande: trovare il vero amore, quello che ti fa battere il cuore all'impazzata e ti spinge a fare follie. Ha dato tanto agli altri, al marito e ai figli e ora vuole finalmente qualcosa tutto per sé, non si vuole più accontentare. Lo ha fatto in passato, adesso non è più disposta a farlo.
Finalmente sembra che il momento magico per lei sia arrivato, un incontro casuale con Tracy fa scoccare la scintilla tra loro due, un vero colpo di fulmine, ma anche senza volerlo, l'abitudine di Grace a stare sempre in guardia crea tra di loro una barriera che sembra insormontabile.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un cuore in inverno narra la storia della riscoperta dell'io di una donna forte e dolce: Grace.
Nonostante siano passati 3 anni dalla morte del marito Harold Grace non ha avuto modo di elaborare il lutto per la sua perdita, presa come non mai dal progetto di ampliamento di un 'area del New York Central Hospital. I figli preoccupati di questo lutto "atipico" le propongono il weekend per single Fili d'Argento in un lussuoso resort sulle montagne degli Adirondack. Ma invece di adeguarsi al programma Grace decide di "evadere" e in una romantica avventura conosce il vedovo Tracy. Grazie a questo incontro Grace riuscirà a prendere decisioni sistematiche per la sua vita.
Mi è piaciuto molto la figura della protagonista , una donna che ha perso la sua identità in un lungo matrimonio di "amicizia": ma la vita a volte sorprende; l'amore arriva all'improvviso ed a ogni età.
Tracy il personaggio maschile mi ha stupito con la sua passionalità e la sua chiarezza: un uomo che sa cosa vuole ma attento alle esigenze altrui.
Consigliatissimo!!!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Piera il 2 dicembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi è piaciuto molto questa storia tra due persona mature che riscoprono l'amore e la passione. E' come una favola che dà ad entrambi un'altra occasione di vivere un amore diverso, più cosciente e più intenso perchè affinato da un percorso di vita che ha lasciato dentro di loro ricchezza di sentimenti ma anche desiderio di novità. E' scritto benissimo e rappresnta un modo interessante di trascorrere un po' di tempo in serenità: lo consiglio!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ci sono momenti nell’esistenza di ognuno in cui è inevitabile fare un bilancio della propria vita. Grace, la nostra protagonista, si trova in una delicata fase di transizione nella quale inizia davvero ad elaborare il lutto per la perdita del marito. Non era l’amore con la “A” maiuscola, piuttosto la roccia a cui appoggiarsi e senza la quale Grace si ritrova perduta e senza più un ruolo. Per anni è stata solo la moglie di Harold Luff, la madre dei suoi figli e la perfetta compagna per un uomo come lui, altolocato e di successo.
Ora non sa più chi è.

Sebbene Grace sentisse una modesta soddisfazione per aver non solo realizzato il desiderio espresso da Harold in punto di morte per un centro di trattamento e cura per il cancro, ma aver supervisionato di persona il progetto, doveva ammettere che, dall'apertura della nuova ala, finalmente aveva sentito l'impatto della perdita del marito.
Tenersi molto occupata con il progetto per tre interi anni aveva soppiantato ogni opportunità di sentire la solitudine. Nelle ultime settimane, qualcosa era cambiato. Anche se i figli, i nipoti e tutte le sue attività la tenevano impegnata, ultimamente un briciolo di malinconia si era intrufolata nei suoi silenziosi pensieri, nonostante gli ardui tentativi di Grace di ignorarla.
Non era più la moglie di qualcuno, non aveva importanti progetti con i quali occupare il suo tempo ed evitare qualsiasi meditazione sul suo futuro. Le domande “Chi sono io ora?” e “Che cosa voglio?” volteggiavano imminenti e opprimenti sopra la testa di Grace.
Chi sono io ora?
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover