Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Cuori Confusi di [Piano, Claudia]
Annuncio applicazione Kindle

Cuori Confusi Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 181 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Elisa e Fabrizio sono amici da sempre, c'è sempre stato tra loro un sentimento profondo ed intenso, ma crescendo hanno fatto un passo indietro.
Ognuno ha seguito la propria strada. Adesso Elisa è fidanzata, ha una libreria ad Alassio con Elena, la sua migliore amica, e il posto di secondo fagotto nell'orchestra del Carlo Felice di Genova, mentre Fabrizio lavora a Londra per una multinazionale e suona in una rock band.
Sono sempre ottimi amici e continuano a frequentarsi, perché non possono proprio stare lontani.

Questo romanzo, non è un fantasy e non fa parte della Saga di Armonia.
È ambientato in Liguria, tra Alassio, Genova, ma faremo un salto anche a Londra… e un po’ in giro per il mondo.
È una storia leggera e romantica che comincia un pomeriggio di inizio estate.
Di cosa parla? D’amore, sentimenti intensi, a volte confusi, travolti dalle emozioni.
I protagonisti sono un ragazzo e una ragazza, amici da sempre, impegnati nelle loro vite, assorbiti dalle loro passioni, intenti a costruire il loro futuro e a fare i conti con i loro sentimenti, ma…
Lasciamo che i personaggi si presentino da soli…

«Ciao sono Elisa, ho venticinque anni, per gli amici Eli, Lili solo per lui… Fabri, cioè Fabrizio, il mio amico di sempre…»
«Lili, Pulcino, lascia parlare me, se dobbiamo convincere delle dolci e adorabili fanciulle a leggere la nostra storia, credo di essere io quello più indicato per questo compito.»
«Certo, certo… Che presuntuoso.»
«Come scusa?»
«Oh niente, continua pure.»
«Beh, cosa posso raccontarvi? Lili è un meraviglioso angelo, io l’adoro, ma ha dei pessimi gusti in fatto di ragazzi o forse è un po’ sfortunata.»
«Eh già.»
«E di me, che dire? Canto e suono in una band a Londra, le ragazze perdono la testa per me. Attente a non perderla anche voi...»

«Che hai da ridere?»
«Oh, niente, niente… Lo sai che ti adoro.»

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3320 KB
  • Lunghezza stampa: 181
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0747HDK7X
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.934 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi è piaciuto perché racconta di un amore vero, unico, indissolubile, di un amore che inizia prima ancora che i protagonisti se ne rendano conto, un amore che è rispetto dell'altro ma che è anche passione. Mi è piaciuta la virata triller della storia, mi è piaciuto lo stile che rimane delicato e intenso allo stesso tempo. Il sentimento vero che lega Elisa e Bi va oltre a tutto, anche alle storie e alle vite che cercano di vivere restando distanti ma, di fatto distanti non lo sono mai stati. Al momento giusto, al momento del bisogno l'uno e l'altra sanno rinunciare a qualcosa di importante. Adorabili.
1 commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bellissimo! Anche con questo racconto, la fantastica scrittrice è riuscita a trasmettermi tante tante emozioni! La loro storia è travolgente, ti fa entrare pienamente nei panni dei personaggi e ti immagini le scene come se fossi tu a viverle! Come al solito, la scrittrice, non si smentisce mai! Riesce a trasmettere appieno le emozioni e a descrivere ogni singolo dettaglio, alla perfezione!! Sono entrata nel libro, senza accorgermene.. e non appena l'ho finito (cioè il giorno dopo, perché non riesci a distoglierti dalla lettura) ho sentito come un vuoto.. sentivo che non poteva finire così la storia.. così ho chiesto immediatamente informazioni all'autrice, sul libro successivo a quello, chiedendo cosa sarebbe successo dopo!
Non vedo l'ora di leggere il sequel! In ogni caso, i miei più cari complimenti a Claudia!! Continua ad emozionarmi e non smettere mai di scrivere, mi raccomando! ;)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un romanzo divertente e tenero, la storia di due “amici” di vecchia data, da molto tempo punto di riferimento l’uno dell’altro, che di fronte ad una difficoltà improvvisa, ma soprattutto rievocando gli innumerevoli momenti vissuti insieme, scopriranno di aver forse varcato la soglia posta fra amicizia e amore già da tempo, senza rendersene conto. Oltre allo stile scorrevole e corretto, due sono le cose che ho apprezzato in particolare: la ricostruzione degli stati d’animo di Lili e Fabri nelle diverse età, quel loro esplorare insieme i primi palpiti, le prime gelosie, i primi turbamenti, vissuti nel corpo del libro come memoria di entrambi, e il personaggio di Fabri, davvero accattivante e irresistibile, scanzonato e sicuro di sé, un vero spirito libero sempre in fuga, eppure sempre perdutamente devoto alla sua Lili e dedito a difenderla dai colpi della vita. Le sue battute sui vari spasimanti di lei, (soprannomi compresi), valgono da sole la lettura!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Davvero meraviglioso
Il libro parla di un amore bellissimo ma anche complicato. I due sono migliori amici , ma entrambi sentivano qualcosa più dell'amicizia. Personalmente leggendo il libro ho avuto la sensazione di rivedere un film intitolato "scrivimi ancora " , è davvero molto ma molto simile .
La cosa che mi ha colpito tantissimo , è l'amore che trasmette la scrittrice , noto che nel libri ha davvero usato il cuore , l'anima ,e l'amore , ed è davvero un qualcosa di speciale, perché ciò significa che la scrittrice prova davvero tanto amore per questa sua passione e lavoro . Davvero bellissimo
2 commenti Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
( dal blog Sognando tra le Righe)
Accantonati scuola di magia e creature fantastiche, ma non la passione per la musica, Claudia Piano torna a scrivere per le sue lettrici , donando loro l' emozione di un romance contemporaneo, ad ambientazione ligure ben identificabile, che dell' arte più evanescente mantiene la connotazione intima, l' armonia, la fluidità , i crescendo e i diminuendo, e tutti gli abbellimenti funzionali ad apprezzare una favola ingenua, tenera, scritta nell' intera esistenza di due ragazzi che sul suono costruiscono la loro vita quotidiana e le loro passioni.

Elisa e Fabrizio: due caratteri, due modi di intendere la musica e metaforicamente la vita, apparentemente distantissimi, in realtà perfettamente complementari e in grado di compensarsi vicendevolmende.Elisa è dolce, rifessiva, posata, parte di un tutto all' interno di un' orchestra; Fabrizio è il frontman di una band di protesta , scanzonato "animale da palcoscenico" . Cuori confusi è la storia del loro amore che nasce in tenera età, che assume le sembianze di un' amicizia speciale ed esclusiva, e che si evolve spontaneamente spesso mediante la lontananza, la frequentazione di altre persone decisamente inadatte a far parte del loro mondo , il rispetto delle scelte di libertà di lui e dell' esigenza di sicurezza di lei. Attraverso Claudia, in modo non lineare ma assai coerente, il lettore ripercorre le tappe di questo legame, lo tocca con mano, e comprende che mentre la distanza fisica tra Elisa e Fabrizio con il tempo aumenta, quella emotiva si fa sempre più radicata e profonda , e il loro rapporto più speciale ed esclusivo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?