Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 12,51 (86%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Cuori Sotto Tiro di [Di Carlo, Antonio Scotto]
Annuncio applicazione Kindle

Cuori Sotto Tiro Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 44 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 216 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Jenny è una bella e giovane imprenditrice. Il suo bisogno di indipendenza la rende una ragazza forte, ma l’innata diffidenza le crea qualche problema con gli altri. Poi un giorno incontra l’amore. Più che un incontro, uno scontro. Un frontale, proprio. Per lei tutto cambia, anche perché il suo cuore non sarà l’unico bersaglio di Eros…
Le indagini di polizia su alcuni loschi eventi che rallentano la costruzione di un nuovo grande albergo in città, le stravolgeranno ancor di più la vita.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1776 KB
  • Lunghezza stampa: 216
  • Editore: Antonio Scotto Di Carlo (20 ottobre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00OPJQA74
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 44 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #44.328 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
E' il primo libro che leggo di Antonio Scotto, lettura piacevole e scorrevole, però mi è sembrato troppo corto, mi sarebbe piaciuto che avesse approfondito la parte dell'investigazione, giusto x alzare la curiosità e farci conoscere meglio i personaggi. Il finale è interessante .... lo consiglio.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho letto la versione inglese di questo romanzo impressionante. La scrittura è colta e fluida, e aiuta molto a visualizzare le scene. Personalmente, mi è piaciuta molto l’epica discussione tra bene e male, nella fattispecie tra Diffidenza e Maturità, che ci mostra il filo conduttore della storia.

La nostra protagonista Jenny vuole essere una donna indipendente, e insegue questo suo obiettivo con la stessa testardaggine con cui si lascia guidare dalla propria diffidenza verso gli altri. Nella sua ricerca della libertà di scegliersi il proprio destino, commette d’errore di essere sempre sulla difensiva poiché non si fida di nessuno. E questo suo atteggiamento influisce sulla sua capacità di riconoscere onestà, amicizia e sincerità, dato che cerca sempre di assicurarsi che nessuno la freghi.

Anche gelosia e orgoglio fanno parte della storia. Christian è tormentato dal proprio passato e orgoglio e gelosia quasi gli costano la felicità. La sua storia d’amore con Jenny è appassionata, emozionante, senza quelle descrizioni esplicite che oggi di solito troviamo nei libri d’amore. Nelle loro scene intime ci sono sentimento e il bisogno che hanno uno dell’altra, e ciò li rende sinceri.

La storia è più di un racconto romantico. C’è un delitto da risolvere e un puzzle da ricostruire. Il finale, che non rivelerò, è magistralmente orchestrato in una chiusura che sorprenderà il lettore. Non tutto ciò che pare ovvio è poi vero. Perciò, non tirare le somme prima di arrivare alla fine di questo libro. Bravo!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Nuova prova per Antonio Scotto di Carlo, nuovo bersaglio centrato!
Questa volta l’autore ha voluto regalarci una storia d’amore che può far davvero sognare, una di quelle storie che seguono una traiettoria tutta loro e non vengono deviate dagli eventi della vita che scorre intorno, perchè la forza della freccia scagliata da Cupido (o Eros che dir si voglia) è tale da non lasciare possibilità di variazione.
Storie così forse nella vita di tutti i giorni ne capitano poche, ma l’autore ne ha saputo scrivere in modo piuttosto convincente e soprattutto coinvolgente.
Dopo una partenza un po’ lenta, il ritmo degli eventi si fa più serrato e di conseguenza la narrazione procede più scorrevolmente, con uno stile limpido e genuino, intrecciando alla storia d’amore delitti e misteri su cui la polizia deve far luce.
La fusione dei due generi e dei due colori, il rosa e il giallo, dà vita ad un quadro molto interessante, che promette (e mantiene) emozioni e colpi di scena.
Da amante dei gialli quale sono, mi intrigava l’enigma poliziesco e confesso che fino all’ultimo non avevo chiara la soluzione. Un plauso dunque all’autore!
Raramente ho conosciuto uno scrittore così versatile. E non è roba da poco!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Aspettavo questo libro con impazienza. Conosco l'autore e so di cosa è capace. Ne conosco lo stile, la genialità, l'originalità, lo staccarsi sempre dalla massa e il finale di questo libro rispecchia in pieno il suo carattere. Anzi no, credo che sia stato tentato di fare diversamente ma questa volta ha fatto il "bravo". Comunque che posso dire di questo libro. C'è azione,c'è romance, c'è passione con qualche scena piccante (ma non volgare), c'è dolcezza e romanticismo, c'è crescita personale e riflessioni psicologiche come solo Antonio è capace di fare perché anche qui lui non si limita a scrivere la storiella. E poi c'è la suspense, i colpi di scena, e un assassino da trovare. Ecco, mi sarebbe piaciuto che si lasciasse andare a scrivere di più nella parte del poliziesco perché con la sua arguzia riuscirebbe a fare un ottimo thriller, ma comunque mi è piaciuto molto. Non come gli altri suoi libri e per questo gli do in realtà un 4 e mezzo, ma non posso non consigliarlo. Ecco, Jenny in realtà mi è rimasta poco simpatica per non dire odiosa e non posso dirvi perché o farei troppo spoiler, ma credo che non si meritava minimamente una persona bella e dolce come Chris. Ok, lui è un po' geloso, un po' troppo ma è così innamorato che non si può non perdonargli tutto. Mi sono piaciuti anche le due spalle dei protagonisti, Martina e Luca. E infine ho adorato la colonna sonora che ha accompagnato le scene più belle e commoventi del libro: My Way. Leggetelo, non posso dirvi altro
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quest'ultimo romanzo di Antonio Scotto di Carlo si discosta totalmente dai primi due in quanto le situazioni sentimentali che l'Autore è bravo a narrare si tingono di giallo.
E' una situazione nuova per lui in quanto i protagonisti si trovano invischiati in momenti che nulla hanno di sentimentale..
E' un romanzo davvero da divorare in cui i capitoli si dipanano svelti sotto le dita del lettore alla ricerca della verità.
Dopo aver letto quest'ultima fatica di Scotto di Carlo non ho dubbi che egli avrà successo come scrittore e si affermerà tra i più noti romanzieri di oggi.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover