Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 8,89 (90%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Custodi Dark Paradise di [Claudia Di Lillo]
Annuncio applicazione Kindle

Custodi Dark Paradise Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,88

Lunghezza: 240 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Se sei un angelo e infrangi le regole, se ami senza poterlo fare, se sovverti un ordine che dura da secoli, esiste punizione migliore che privarti di colui che ami e strappare dalla sua mente il tuo ricordo? Quando le portano via Nathaniel, tutto ciò che resta ad Adriel è un paradiso oscuro.
Nate diventa umano e senza alcuna memoria del prima, si costruisce una vita divenendo un motociclista di successo. Adriel lo segue nei secoli e quando il tempo del suo oblio sta per scadere, assume le vesti di una giornalista per avvicinarsi a lui.
Seppur privo di ricordi, Nate è pericolosamente attratto da lei e su una spiaggia spazzata dal vento la bacia. Non ha idea di cosa questo comporti: un fulmine sovrannaturale si scaglia su di loro pronto a divorare il loro amore. Scampati al pericolo i due sono costretti a dividersi. Mentre Nate si sforza di recuperare i ricordi del suo passato, Adriel è immersa nei suoi compiti di Custode dell’amore e segue Cristal e Nicole, ignara dell’importanza che i due avranno nella questione dell’Ordine cosmico. Quando Nathaniel ritorna alla sua natura, recuperando i suoi poteri, il peggio non è ancora passato. Uno dei Guardiani dell’Ordine invia Adriel nel passato per correggere il primo errore, proprio quando Nathaniel viene a conoscenza di un’allarmante verità: se Adriel riuscisse nel suo intento il loro amore dannato scomparirebbe dal tempo.

Dark Paradise è il primo volume della saga dei Custodi, potete trovare info e aggiornamenti sulla saga, nella pagina ufficiale di Facebook "Custodi Dark Paradise"

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1148 KB
  • Lunghezza stampa: 240
  • Editore: Claudia Di Lillo (12 gennaio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01AJ313H6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #104.699 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di claudia il 9 giugno 2017
Formato: Formato Kindle
Noioso, è stato difficile terminarlo. Terminarlo per modo di dire... é un libro a metà. Certo, a questo punto mi sarebbe piaciuto conoscere il finale, ma non intendo spendere per comprare il secondo qundo uscirà. Non ne vale la pena.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Era da un po’ di tempo che non leggevo libri sugli angeli in perfetto stile urban fantasy e parto subito dicendo che questo mi è piaciuto.

“Pensai che gli umani sono certi di avere libero arbitrio e non sanno che sono privi di libertà, soggiogati a regole sociali, asserviti a banali mode, a precisi modi d’espressione, bloccati in un luogo o pochi più per la vita. Limitati. Prigionieri del mondo che li circonda e di una ristretta visione mentale. Pensano che non esista nient’altro al di fuori di quello che vedono con i loro occhi, o toccano con le loro mani. La tristezza che provai per loro coinvolse anche il semi-immortale che amavo perché anche lui aveva in parte eclissato le altre verità.”

Adriel e Nathaniel sono entrambi angeli che fanno parte della cerchia dei Custodi: la prima è la Custode dell’Amore, mentre il secondo è il Custode del Tempo. L’unica cosa che un custode può amare è ciò che custodisce … ed è così, almeno finchè i due protagonisti non si incontrano e, inevitabilmente, si innamorano. Ma il loro amore va contro le regole, è proibito, e per questo motivo vengono puniti: Nathaniel viene spedito sulla terra come essere umano, privo dei propri poteri e soprattutto dei propri ricordi. Toccherà ad Adriel seguirlo, vegliare su di lui e sulla sua memoria per circa duecento anni, senza potergli svelare nulla; ogni volta che i due si incontrano, Nate prova un’attrazione incontrollabile e inspiegabile nei confronti della bella Custode, ma ogni qualvolta riescono ad avere un contatto fisico, la punizione, che ha tutte le caratteristiche attribuibili alla peggiore delle maledizioni, si manifesta facendoli allontanare e ripartire da capo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Finalmente un libro sugli Angeli diverso dal solito, che non ripercorre gli stessi ormai noiosi schemi, tipici dell'urban fantasy, e che regala davvero una trama ricca e intensa, colma di alcuni degli argomenti che più amo!

Partiamo con ordine, innanzitutto dalla splendida cover. Devo ammettere che il romanzo mi ha attirata innanzitutto per la copertina, che trovo davvero fantastica! Solo in seguito ne ho letto la trama e mi sono incuriosita a tal punto, da non riuscire a rinunciare alla lettura di questo romanzo.

E, logicamente, ho fatto bene ad avventurarmi in un'avventura che ha depositato nel mio cuore delle sensazioni intense e mi ha fatto provare grandi e sincere emozioni.

Adriel e Nathaniel sono due Custodi. La prima è la Custode dell'Amore, il secondo quello del Tempo.
Il compito degli Angeli è ben chiaro e preciso. Vietato innamorarsi o provare sensazioni "umane" simili all'amore.

Però, tra Adriel e Nathaniel scocca una scintilla che non può essere spenta. Il loro amore, purtroppo, verrà ostacolato immediatamente, tant'è vero che l'affascinante Nathaniel diventa "umano" e si dimentica del tutto della bella Adriel.

I due sono destinati e rincorrersi e a perdersi per anni e anni, finchè qualcosa, finalmente, non cambierà. Nathaniel arriverà a ricordare il suo antico e grande amore. Ma nuovi ostacoli si frapporranno tra lui ed Adriel, volti ad annientare ancora una volta questo grande e sincero sentimento.

E qui mi fermo, per non fare troppe anticipazioni.

Posso aggiungere che lo stile di Claudia è unico. Sa descrivere a puntino le situazioni, soffermandosi sui particolari e regalando emozioni sincere al lettore.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La storia di sottofondo tra Nicole e Cristal è molto dolce, una storia adolescenziale che attrae l’attenzione non solo della custode dell’amore ma anche del lettore, che intuisce sin da subito che la coppia avrà un ruolo nella storia principale.

Nel complesso è una bel romanzo urban fantasy che dona una nota di originalità alle storie che hanno per
protagonisti gli angeli. Questa è una nota positiva nel panorama dell’urban che difficilmente riesce a regalare note di originalità, sopratutto quando si parla di angeli. Un commento vorrei lasciarlo sulla cover che ha attirato favorevolmente la mia attenzione sin da subito, ho notato che rispecchia a pieno il romanzo e questo non fa che aggiungere un quid in più a tutto il pacchetto.

In questa calda estate vi consiglio di passare qualche ora in compagnia della custode dell’amore e del custode del tempo, andate a scoprire qual è la loro storia e come si evolverà ora che la punizione di Nate è terminata.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover