Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 30 agosto 2017
Che dire mio figlio è entusiasto della cover, di buon materiale, inodore, aderisce perfettamente al telefono, molto meglio di altre già provate. Consigliato sia il venditore sia il prodotto.
il 30 ottobre 2017
Ottimo prodotto sono molto soddisfatto, calza perfettamente a pennello! Da senso di protezione, i tasti volume, accensione sono facilmente pigiabili nonostante la copertura in gomma. Le aperture per videocamera etc.. sono perfette. Lo riacquistare di sicuro. E come sempre Amazon impeccabile.. Anche se il corriere mi ha fatto aspettare un giorno in più per la consegna.. Cmq va bene sono contento lo stesso. Ottima cover!
il 9 settembre 2017
Custodia ben fatta, bei colori e ottimi materiali, perfettamente sagomata per il 2017, pienamente soddisfatto la ricomprerei sicuramente.
Ciao Sgnao
il 27 maggio 2017
Custodia di buona fattura, resistente, piacevole al tatto ed alla vista. Realizzata con la giusta attenzione "calza" piuttosto bene lo smartphone e i fori combaciano perfettamente. Assolutaente soddisfatto dell'acquisto. La consiglio.
il 27 aprile 2017
Ottima custodia ad un prezzo veramente accessibile ,era un regalo per mio figlio ed è stato veramente molto soddisfatto dell'acquisto la consiglio a tutti coloro che la vorranno comprare
il 22 maggio 2017
Cover bellissima. Ottimo effetto a rilievo, sufficientemente aderente al telefonino. Io la riacquisterei ad occhi chiusi!
Buoni acquisti a tutti!!!
il 5 agosto 2017
Si adatta alla perfezione alle forme del telefono o, al foro fotocamera, e sensore d'impronte.
La stampa posteriore é in rilievo, bella al tatto
Gomma morbida, i tasti di accensione e volume si premono senza sforzo.
il 18 maggio 2017
bella,resistente,lavabile,ottimo acquisto e siccome devo arrivare ad altre 18 parole non so piu che scrivere visto che ho gia scritto tutto in tre
il 27 giugno 2017
Il materiale antiurto è di ottima fattura, il disegno risulta leggermente meno luminoso rispetto le foto ma sono molto soddisfatto dell'acquisto.
il 18 agosto 2017
Lo sta usando mia moglie da qualche mese e devo dire che è proprio un ottimo telefono. Leggero, belle foto, casse potenti e schermo molto bello.
Rapporto qualità prezzo, al momento, direi che è imbattibile