il 27 giugno 2017
Ho comprato la custodia perché è originale nel suo genere e mi sembrava riunisse tutti quei requisiti, che si possono cercare in un prodotto destinato alla protezione del cellulare, che usa mio figlio, ma anche all'estetica.
Direi che l'acquisto è favoloso, i materiali di cui si compone la custodia sono resistenti e flessibili, di qualità e molto gradevoli come aspetto ed al tatto, inoltre protegge perfettamente lo smartphone, anche nei bordi .
Lo consiglio
il 26 maggio 2017
Tutto come da descrizione, cover flessibile, antiscivolo e sottile. Materiale di qualità! Il disegno dello scudo di captain america è inciso, veramente una bella stampa.
Soddisfatta, lo consiglierei!
il 22 aprile 2017
Presa per un regalo, molto bella al tatto e sembra aderire perfettamente al telefono.anche la confezione si presenta molto bene.
il 9 maggio 2017
Cover perfetta in silicone. Imballaggio perfetto così come la scatola dentro la quale si trova l'articolo. Immagine di captain america veramente molto bella
il 27 maggio 2017
Custodia di buona fattura, resistente, piacevole al tatto ed alla vista. Realizzata con la giusta attenzione "calza" piuttosto bene lo smartphone e i fori combaciano perfettamente. Assolutaente soddisfatto dell'acquisto. La consiglio.
il 27 aprile 2017
Ottima custodia ad un prezzo veramente accessibile ,era un regalo per mio figlio ed è stato veramente molto soddisfatto dell'acquisto la consiglio a tutti coloro che la vorranno comprare
il 22 maggio 2017
Cover bellissima. Ottimo effetto a rilievo, sufficientemente aderente al telefonino. Io la riacquisterei ad occhi chiusi!
Buoni acquisti a tutti!!!
il 18 maggio 2017
bella,resistente,lavabile,ottimo acquisto e siccome devo arrivare ad altre 18 parole non so piu che scrivere visto che ho gia scritto tutto in tre
il 27 giugno 2017
Il materiale antiurto è di ottima fattura, il disegno risulta leggermente meno luminoso rispetto le foto ma sono molto soddisfatto dell'acquisto.
il 28 giugno 2017
Cover confezionato benissimo e molto presentabile, tempi di consegna ottimi e molto aderente al cellulare.
cover in silicone morbido e pieghevole, ma resistente allo stesso tempo!