il 15 settembre 2017
Bellissima cover per P8 lite 2017, soprattutto per chi ama Capitan America; ha un bell'effetto vintage e calza perfettamente. Però... se protegge e copre bene il vetro dietro e i bordi, non offre nessuna protezione se il telefono dovesse cadere lato vetro frontale. E' vero che per il tipo di cover non ha la funzione di proteggere il frontale del telefono ma se i bordi fossero un pò più bombati forse un minimo di protezione per il vetro davanti ci sarebbe.
il 30 luglio 2017
La cover calza perfettamente ed esteticamente è molto bella.
Forse è un po' troppo sottile ed è da verificare la reale protezione in caso di caduta, specie negli angoli.
Il materiale è un po' troppo morbido e la zona che avvolge il display sembra abbastanza deformabile, speriamo che con il tempo non si slabbri. Ottimo il supporto clienti e consiglio l'acquisto
il 26 maggio 2017
Tutto come da descrizione, cover flessibile, antiscivolo e sottile. Materiale di qualità! Il disegno dello scudo di captain america è inciso, veramente una bella stampa.
Soddisfatta, lo consiglierei!
il 22 aprile 2017
Presa per un regalo, molto bella al tatto e sembra aderire perfettamente al telefono.anche la confezione si presenta molto bene.
il 30 agosto 2017
Che dire mio figlio è entusiasto della cover, di buon materiale, inodore, aderisce perfettamente al telefono, molto meglio di altre già provate. Consigliato sia il venditore sia il prodotto.
il 9 settembre 2017
Custodia ben fatta, bei colori e ottimi materiali, perfettamente sagomata per il 2017, pienamente soddisfatto la ricomprerei sicuramente.
Ciao Sgnao
il 27 maggio 2017
Custodia di buona fattura, resistente, piacevole al tatto ed alla vista. Realizzata con la giusta attenzione "calza" piuttosto bene lo smartphone e i fori combaciano perfettamente. Assolutaente soddisfatto dell'acquisto. La consiglio.
il 27 aprile 2017
Ottima custodia ad un prezzo veramente accessibile ,era un regalo per mio figlio ed è stato veramente molto soddisfatto dell'acquisto la consiglio a tutti coloro che la vorranno comprare
il 22 maggio 2017
Cover bellissima. Ottimo effetto a rilievo, sufficientemente aderente al telefonino. Io la riacquisterei ad occhi chiusi!
Buoni acquisti a tutti!!!
il 5 agosto 2017
Si adatta alla perfezione alle forme del telefono o, al foro fotocamera, e sensore d'impronte.
La stampa posteriore é in rilievo, bella al tatto
Gomma morbida, i tasti di accensione e volume si premono senza sforzo.