il 1 gennaio 2018
Materiale ottimo grip e protezione. Costruzione precisa al decimo di millimetro, PURTROPPO la cover è indispensabile per il P8 lite 2017 perchè è scivoloso sia tra le mani che poggiato su superfici. Rischi di romperlo o rovinarlo in pochi giorni. Unici nei... non è previsto il forellino per il mini led di notifica e lo scorrimento dall'alto per accedere alle impostazioni rapide è un po difficoltoso perchè la copertura arriva perfettamente al limite del display (ovviato aggiungendo nelle impostazioni il relativo comando in basso..). Comunque consigliato.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 3 maggio 2017
Custodia della TUTUWEN per Huawei P8 Lite arrivata ben imballata all'interno di una confezione in plastica trasparente che si può riutilizzare in caso la si voglia riporre ordinatamente.
E' solo per Huawei p8 lite 2017 (5.2") e non per Huawei p8 lite 2015 (5.0"), quindi consiglio di dare un'ulteriore occhiata ai dettagli tecnici della cover prima ovviamente dell'acquisto.
Composta da materiale morbido e flessibile in silicone di buona fattura, risulta leggera da trasportare, ultra-sottile e liscia al tatto. Mi ha assolutamente colpito il suo essere resistente e curata nella rifinitura e in più è antigraffio, antiscivolo e anti-macchia.
Tutta di colore nero con un design semplice ma alla moda, ha un look classico e raffinato che però non passerà di certo inosservato inoltre al tatto è morbidissima e i dettagli contribuiscono a renderla pure fine ed elegante.
Facile e veloce da mettere e togliere, è comoda e confortevole da tenere in mano e non ingombra anzi è appena percettibile adattandosi perfettamente al proprio smartphone, anche gli angoli sono bene protetti e ha tutti i relativi fori precisi per i pulsanti del volume e per la ricarica che restano accessibili.
Sono soddisfatta di questa custodia perché è total black e ben fatta, la consiglio a chi vuole proteggere il proprio telefono da graffi, abrasioni e usura o che semplicemente vuole abbellirlo.
review imagereview imagereview imagereview image
il 30 ottobre 2017
Ottimo prodotto sono molto soddisfatto, calza perfettamente a pennello! Da senso di protezione, i tasti volume, accensione sono facilmente pigiabili nonostante la copertura in gomma. Le aperture per videocamera etc.. sono perfette. Lo riacquistare di sicuro. E come sempre Amazon impeccabile.. Anche se il corriere mi ha fatto aspettare un giorno in più per la consegna.. Cmq va bene sono contento lo stesso. Ottima cover!
Aggiornamento dopo 3 mesi di utilizzo:
il materiale e la cover in se è ancora perfetta!
Il telefono mi è caduto "di angolo" senza nessuna conseguenza, devo dire che protegge molto bene gli angoli;
se proprio dovrei trovare un difettuccio direi che arrivando perfettamente a limiti del display, risulta un po' difficile scorrere verso l'estrema destra o estrema sx, ma ripeto, veramente niente di così fastidioso viste le ottime caratteristiche!
il 2 ottobre 2017
Bellissima cover l effetto 3D è veramente ottimo sia alla vista ke al tatto e ovviamente calza a pennello pur essendo facilissima da mettere e togliere... Che dire visto il prezzo OTTIMO rapporto qualità prezzo e la consiglio soprattutto x ki ama i Marvel... Inoltre tempi d consegna perfetti e imballo impeccabile...
il 27 giugno 2017
Ho comprato la custodia perché è originale nel suo genere e mi sembrava riunisse tutti quei requisiti, che si possono cercare in un prodotto destinato alla protezione del cellulare, che usa mio figlio, ma anche all'estetica.
Direi che l'acquisto è favoloso, i materiali di cui si compone la custodia sono resistenti e flessibili, di qualità e molto gradevoli come aspetto ed al tatto, inoltre protegge perfettamente lo smartphone, anche nei bordi .
Lo consiglio
il 26 maggio 2017
Tutto come da descrizione, cover flessibile, antiscivolo e sottile. Materiale di qualità! Il disegno dello scudo di captain america è inciso, veramente una bella stampa.
Soddisfatta, lo consiglierei!
il 30 luglio 2017
La cover calza perfettamente ed esteticamente è molto bella.
Forse è un po' troppo sottile ed è da verificare la reale protezione in caso di caduta, specie negli angoli.
Il materiale è un po' troppo morbido e la zona che avvolge il display sembra abbastanza deformabile, speriamo che con il tempo non si slabbri. Ottimo il supporto clienti e consiglio l'acquisto
il 6 dicembre 2017
Custodia elegante e dall'aspetto professionale, calza alla perfezione sul Huawei P8 Lite 2017.
I bordi sono leggermente rialzati in modo tale da proteggere lo schermo in caso di caduta.
L'unica cosa che avrei preferito sarebbe stato un po' di grip per renderlo ancora meno scivoloso tra le mani. Resta comunque un'ottima cover.
il 30 agosto 2017
Che dire mio figlio è entusiasto della cover, di buon materiale, inodore, aderisce perfettamente al telefono, molto meglio di altre già provate. Consigliato sia il venditore sia il prodotto.
il 25 marzo 2017
Da subito si capisce di avere a che fare con un prodotto di ottima qualità, i materiali, il motivo presente dietro alla cover, la perfezione dei fori per il lettore di impronte e fotocamera.
Calza perfettamente con lo smartphone, nessuno scricchiolo di assestamento quando si prende in mano il cellulare, ottima presa e antiscivolo.

OTTIMO ACQUISTO