il 15 settembre 2017
Bellissima cover per P8 lite 2017, soprattutto per chi ama Capitan America; ha un bell'effetto vintage e calza perfettamente. Però... se protegge e copre bene il vetro dietro e i bordi, non offre nessuna protezione se il telefono dovesse cadere lato vetro frontale. E' vero che per il tipo di cover non ha la funzione di proteggere il frontale del telefono ma se i bordi fossero un pò più bombati forse un minimo di protezione per il vetro davanti ci sarebbe.
il 2 ottobre 2017
Bellissima cover l effetto 3D è veramente ottimo sia alla vista ke al tatto e ovviamente calza a pennello pur essendo facilissima da mettere e togliere... Che dire visto il prezzo OTTIMO rapporto qualità prezzo e la consiglio soprattutto x ki ama i Marvel... Inoltre tempi d consegna perfetti e imballo impeccabile...
il 27 giugno 2017
Ho comprato la custodia perché è originale nel suo genere e mi sembrava riunisse tutti quei requisiti, che si possono cercare in un prodotto destinato alla protezione del cellulare, che usa mio figlio, ma anche all'estetica.
Direi che l'acquisto è favoloso, i materiali di cui si compone la custodia sono resistenti e flessibili, di qualità e molto gradevoli come aspetto ed al tatto, inoltre protegge perfettamente lo smartphone, anche nei bordi .
Lo consiglio
il 26 maggio 2017
Tutto come da descrizione, cover flessibile, antiscivolo e sottile. Materiale di qualità! Il disegno dello scudo di captain america è inciso, veramente una bella stampa.
Soddisfatta, lo consiglierei!
il 30 luglio 2017
La cover calza perfettamente ed esteticamente è molto bella.
Forse è un po' troppo sottile ed è da verificare la reale protezione in caso di caduta, specie negli angoli.
Il materiale è un po' troppo morbido e la zona che avvolge il display sembra abbastanza deformabile, speriamo che con il tempo non si slabbri. Ottimo il supporto clienti e consiglio l'acquisto
il 21 dicembre 2017
Spedizione rapida ed articolo corrispondente perfettamente alla descrizione fornita. La qualità dell'oggetto è ottima, avvolge molto bene lo smartphone, senza dare problemi ai tasti laterali o ai fori come il flash, l'ingresso aux o il sensore delle impronte, e supporta senza problemi i vetri temperati, lasciando veramente poca superficie del telefono scoperta.
il 30 agosto 2017
Che dire mio figlio è entusiasto della cover, di buon materiale, inodore, aderisce perfettamente al telefono, molto meglio di altre già provate. Consigliato sia il venditore sia il prodotto.
il 26 aprile 2018
per il prezzo che costa e valida niente di particolare ma per mia figlia che la sostituisce di volta in volta va benissimo
certamente ce ne sono di migliori anche come qualita ma a questo prezzo non so se si trovano
il 22 aprile 2017
Presa per un regalo, molto bella al tatto e sembra aderire perfettamente al telefono.anche la confezione si presenta molto bene.
il 9 settembre 2017
Custodia ben fatta, bei colori e ottimi materiali, perfettamente sagomata per il 2017, pienamente soddisfatto la ricomprerei sicuramente.
Ciao Sgnao