Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 22 aprile 2017
Presa per un regalo, molto bella al tatto e sembra aderire perfettamente al telefono.anche la confezione si presenta molto bene.
il 26 maggio 2017
Tutto come da descrizione, cover flessibile, antiscivolo e sottile. Materiale di qualità! Il disegno dello scudo di captain america è inciso, veramente una bella stampa.
Soddisfatta, lo consiglierei!
il 27 aprile 2017
Ottima custodia ad un prezzo veramente accessibile ,era un regalo per mio figlio ed è stato veramente molto soddisfatto dell'acquisto la consiglio a tutti coloro che la vorranno comprare
il 22 maggio 2017
Cover bellissima. Ottimo effetto a rilievo, sufficientemente aderente al telefonino. Io la riacquisterei ad occhi chiusi!
Buoni acquisti a tutti!!!
il 18 maggio 2017
bella,resistente,lavabile,ottimo acquisto e siccome devo arrivare ad altre 18 parole non so piu che scrivere visto che ho gia scritto tutto in tre
il 9 maggio 2017
Cover perfetta in silicone. Imballaggio perfetto così come la scatola dentro la quale si trova l'articolo. Immagine di captain america veramente molto bella
il 13 aprile 2017
*****IMBALLAGGIO:

l’imballaggio si presenta con la qualità che contraddistingue tutte le spedizioni amazon. Facile da aprire ( con il semplice strappo del cartone) offrendo una ottima protezione del prodotto contenuto all’interno della scatola. Questo varia a seconda dello spessore del prodotto acquistato.

******DESCRIZIONE:

Ho acquistato questa cover per un amico che ha un p8 Lite 2017.
Molto simpatico e bello il retro di questa cover con la stampa dello scudo di capitan america, i colori sono molto vividi. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. La cover aderisce bene in ogni suo angolo, le sagome dei tastini ai lati rispondono bene al tocco. Inoltre tutta la cover ha un buon grip, difficilmente sfugge dalle mani.
Molto soddisfatto.

******CONCLUSIONI:

Ottimo prodotto, consiglio l’acquisto.
Voto 10/10

Legenda voto
1 stella: Oggetto pessimo; a mio modesto avviso è un oggetto da non comprare assolutamente; soldi spesi male.
2 stelle: Oggetto mediocre, design scadente, qualità bassa e probabile pessima riuscita.
3 stelle: Oggetto discreto, senza lode e senza infamia indeciso se consigliarne o meno l'acquisto.
4 stelle: Oggetto buono, di fattura e materiali di qualità. A mio modesto avviso vale la pena acquistarlo. Consigliato!
5 stelle: Oggetto ottimo, materiali e fattura pregiati e durevole nel tempo. A mio avviso soldi spesi bene. Consigliatissimo!

review image review image review image
il 6 aprile 2017
Classica cover in gomma,molto sottile disegno stampato in rilievo, calza perfettamente sul p8 lite 2017 e' di buona qualita'. Consiglio a tutti.
il 22 maggio 2017
Acquistata per fare un regalo ad un caro amico che si è appena comprato il Huawei P8 Lite 2017, questa back cover con i colori dello scudo di Captain America ci calza a pennello!
Ovviamente protegge la parte dietro e i lati ma non il display da possibili graffi e urti, per il quale bisogna acquistare le apposite pellicole o i vetri temprati che ormai vendono per tutti i modelli.
E' in morbido ma resistente silicone lavabile e tutte le aperture combaciano alla perfezione con quelle dello smartphone.
A distanza di giorni non si è scolorita e non si è sformata, quindi secondo la mia esperienza è una valida custodia.
review image review image review image review image
il 3 maggio 2017
questa è veramente carina ispirata a Capitan America, proposta dalla TUTUWEN

Il pacchetto arriva in tempi rapidissimi ed è perfettamente imballato,i colori sono vivaci e praticamente identici a quelli nella foto.

Questa nello specifico è per il Huawei p8 lite, ma ce ne sono per tantissimi modelli, anche i più recenti. Aderisce perfettamente al telefono e le uscite sia degli attacchi, cuffie e caricabatterie, nonchè della fotocamera, sono pienamente precisi e rispettati.

Sono completamente soddisfatta dell'acquisto e mi sento di consigliarlo per il perfetto rapporto qualità prezzo.