Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
logo kindle unlimited
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

DAMIEN MELQART: La CIttà degli Esiliati di [Bambozzi, Mirco]
Annuncio applicazione Kindle

DAMIEN MELQART: La CIttà degli Esiliati Formato Kindle


Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 17,01

Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Novità in Kindle Unlimited
Scopri i 174 titoli appena aggiunti alla selezione di Kindle Unlimited: narrativa contemporanea, saggistica, politica, società e scienze sociali, scienza e medicina e altro. Scopri le novità qui.

Descrizione prodotto

Sinossi

Un’avventura fantastica, ambientata in un lontano passato apocalittico di cui nessuno ha più memoria. Storie di angeli, demoni, vampiri, elementali e uomini, narrate fra scalate al potere, amori tormentati, tradimenti clamorosi e insospettabili alleanze. L’umanità cerca redenzione. Spiragli di salvezza s’intravedono in un’antica profezia: “Quando il Vinto sarà vinto, e solo vincerà se stesso”. L’eterno scontro fra il bene e il male incarnato dall’epica battaglia fa gli uomini e la Terra dei Vulcani. Damien Melqart è un giovane Eretico alla ricerca di se stesso e del suo posto nel mondo. Il suo viaggio verso Elisea è costellato di insidie, incontri e rivelazioni. Le sue uniche certezze sono i compagni d’avventura e una precisa convinzione: “non esiste Bene, che sia realmente tale, che il Male possa distruggere”.

PREFAZIONE
La storia contenuta in questo libro narra di angeli e di creature demoniache, di fate e di streghe, di silfidi, elementali e vampiri, ma soprattutto parla di uomini, delle vicende che li hanno condotti a raggiungere le vette della conoscenza, lo splendore delle arti e i prodigi della tecnologia, per poi sprofondare nella più atroce miseria materiale e morale.
E’ una storia che si colloca, secondo l’attuale modo di computare il tempo e il parere degli studiosi, tra il 9.510 e il 9.478 a.C., epoca di cui la maggior parte dell’umanità ha perso ogni cognizione, tanto che molti reputano gli eventi raccontati una mera leggenda.
Nonostante il trascorrere dei millenni, il susseguirsi dei regni, le mutazioni sociali e geofisiche, le fasi di sviluppo e di crisi che si sono alternate, un aspetto lega il nostro presente a quest’era remota: l’essenza dell’uomo è rimasta immutata, un groviglio di sentimenti, di paure, di emozioni, di intenzioni e desideri.
Da questa inestricabile matassa interiore, c’è chi riesce a trarre fuori elementi positivi e in una lotta costante percorre la strada verso il bene, e chi preferisce far vincere le tenebre.
Ogni epoca ha visto entrambe le categorie di uomini, così come esse sono coesistite ai tempi di Damien Melqart.
Nell’esperienza personale di Damien e nelle vicende che hanno interessato la città di Desma, la battaglia tra luce e oscurità affonda le sue radici in un terreno antico e sconosciuto; scoprirne le origini richiederà un percorso arduo e pericoloso.
Il sostegno dei compagni di avventura sarà fondamentale per Damien, nell’aiutarlo a comprendere e proseguire il cammino intrapreso, nei momenti di sconforto e di rabbia per il peso che il fato ha posto sulle sue spalle.
Quando tutto sembra ormai perduto, quando le nuvole si addensano e i raggi del sole faticano a baciare il terreno, aggrapparsi a una speranza, per quanto folle essa possa sembrare, è l’unica via di salvezza.

DALLA QUARTA DI COPERTINA...
In un’epoca di cui la gran parte dell’umanità ha perso ogni cognizione, quando la conformazione dei continenti era profondamente differente da quella attuale, dopo un periodo di splendore l’umanità precipitò nella più atroce miseria. La Terra dei Vulcani espandeva sempre più i suoi domini portando morte e distruzione ovunque; contro i suoi mostruosi servitori lottavano i Cacciatori di Nesmak guidati da Damien Melqart.
Ora che d’improvviso un vecchio e indimenticato nemico incombe, Damien non può esimersi dal ruolo che il destino gli ha assegnato. La sfida è ardua, il tempo stringe, nel cuore una sola convinzione: non esiste bene, che sia realmente tale, che il male possa distruggere!


Sarei felice se tu lasciassi una recensione della tua esperienza di lettura, non importa se negativa o positiva, basta che sia sincera. Cerca il libro su Facebook per restare in contatto ed essere sempre informato sulle pubblicazioni future! Grazie a tutti coloro che sceglieranno il mio romanzo...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4206 KB
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0719T8YSV
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #36.742 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?