Il mondo delle tastiere meccaniche è ampio e costoso. All'inizio non ero molto propenso a prendere una tastiera meccanica low cost ma mi sono dovuto ricredere. La tastiera arriva in una bella scatola che presenta il prodotto e le sue caratteristiche. Una volta aperta mostra il prodotto una tastiera tenkeyless (senza tastierino numerico) avvolta in una busta di plastica. Al tatto la tastiera si presenta più che bene, i tasti sono molto belli e comodi (sono lievemente ricurvi in modo tale da accogliere il dito) e devo ammettere che sono anche abbastanza silenziosi (la mia è la versione brown ossia con feeling tattile ma non sonoro). Il case della tastiera (se mi passate il termine) è formato da una parte superiore in alluminio molto piacevole al tatto e da una parte posteriore in plastica molto dura (la stessa dei tasti). Il cavo è in tessuto e sembra molto resistente purtroppo non è rimovibile ma dubuto che ci siano dei competitor che offrono questa feature a questo prezzo. Il led della retroilluminazione è singolo per ogni led e è possibile impostarlo in quattro livelli di luminosità differenti ed è solo bianco (a mio avviso è un pro). Ma non è finita qui! È possibile caricare degli effetti di retroilluminazione preimpostati o creare un proprio profilo di tasti "accessi" attraverso la combinazione di fn + end + un numero (1-0). Si possono ad esempio creare dei profili per i giochi come ad esempio un wasd spazio e tab per gli sparatutto o un qwer asd per i moba e switchare in base a cosa si sta giocando. La retroilluminazione funziona perfettamente anche su linux senza bisogno di nessuna configurazione.
Il layout è americano ma se conoscete bene il layout italiano potete semplicemente switchare tra i due quando avrete bisogno delle lettere accentate.
Aquisto più che consigliato se volete provare una tastiera meccanica o se volete un'alternativa decente alle "tastiere da gaming".