Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Dante (Parte Prima) (The Guardian Archives Vol. 3) di [Sage, Jennifer]
Annuncio applicazione Kindle

Dante (Parte Prima) (The Guardian Archives Vol. 3) Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 2 ago 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 379 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Dante (Parte Prima) (The Guardian Archives Vol. 3)

Descrizione prodotto

Sinossi

Dante è il secondo Guardiano della Luce. Un Immortale for­temente legato alla sua terra, l’Italia, dove opera per distrugge­re i Demoni.
Dopo più di mille anni passati a combattere, trova piacere unicamente nell’arte, nelle sue amanti e, naturalmente, nell’uccidere le Ombre che si aggirano tra gli ignari Mortali. Conosce poco del vero amore; anche in vita era uno spirito libero che combatteva per chiunque gli riempisse le tasche e godeva del sesso quando poteva. Per lui non è cambiato molto da allora, a parte l’aver perso la compassione per la razza umana. Prima di incontrare lei, la sua anima antica igno­rava cosa significasse amare qualcuno più di se stessa.
Giovanna è un’artista. Da cinque anni vive a Roma. Ha smesso di usare il suo vero nome dopo essere sfuggita alla morte e alla distruzione trovate negli antri più tenebrosi dell’anima del marito. Quando finalmente inizia a rilassarsi e ad ab­bracciare una nuova vita, nonostante gli incubi che ancora af­fliggono i suoi sogni, incontra un uomo in grado di cambiare ogni cosa. Ma fatica ad accettarlo per via della macchia che le oscura l’anima. Giovanna non desidera nient’altro che rea­lizzare la sua arte e vivere una vita tranquilla. Finché non in­contra lui. E tutto ciò che credeva di sapere di se stessa inizia a cambiare. Compresi i suoi occhi, che si stanno velando di Om­bre.
Zaqar, un’anima perduta a cui è stata strappata ogni cosa, cerca di riemergere dalle tenebre. La ragione ha abbandona­to questa creatura celeste. Il sangue cerchia i suoi occhi, una volta limpidi, e fluisce liberamente mentre lui attua la sua vendetta.
Il Principe era qui agli inizi e sarà qui fino alla fine dei gior­ni. Le sue motivazioni, che al principio erano pure, sono com­pletamente mutate. Lui e il suo destino hanno alterato il corso della storia e di questo mondo.
Non sapete nulla del vostro mondo. Ma state per conoscerlo.

ATTENZIONE: ci sono scene di comportamenti sadici nel libro che potrebbero urtare la sensibilità di chi ha subito episodi di violenza domestica. Tale violenza non è tollerata dall’autrice, ma era necessaria per caratterizzare la depravazione dell’antagonista. Il romanzo contiene sia linguaggio esplicito sia scene sessuali che lo rendono inadatto ai lettori di età inferiore ai 18 anni.

“Se siete dei veri amanti del Romance Urban Fantasy non potete farvi scappare questa saga. Vi consiglio di preparare i condizionatori e i ventilatori, perché la vena hot del romanzo è decisamente incandescente.” (INSAZIABILI LETTURE)

“Se siete alla ricerca di avventure nuove che non prevedano soste improvvise, questo romanzo fa per voi. L’autrice mi ha veramente fatto provare il dolore di Zaqar. Le ultime pagine sono impregnate di adrenalina allo stato puro, batticuore e ansia.” (SOGNO TRA I LIBRI)

“Confermandosi abile creatrice di mondi e dispensatrice di grandi emozioni, l’autrice ancora una volta ci regala un appassionante intreccio intriso di sentimento ed erotismo e nel contempo continua a farci scoprire le molteplici sfaccettature dell’universo da lei forgiato.” (IL FLAUTO DI PAN)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1005 KB
  • Lunghezza stampa: 379
  • Editore: Dunwich Edizioni (2 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01JAT4Y4Y
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #9.514 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.1 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
[...]

Innanzitutto ringrazio la casa editrice Dunwich Edizioni per avermi permesso di leggere questo libro.

È il terzo volume di una saga e facendo qualche ricerca su internet ho notato che si possono leggere separatamente.

A me, questo libro è piaciuto molto,

In questo romanzo ripercorriamo: la creazione di Dante; la storia dei Guardiani della Luce, discendenti dei Naphilim; la storia di Zaqar che ha perso la sua dolce metà mortale; conosciamo Giovanna una giovane artista scappata dal su ex marito; conosciamo Wolff un demone del male che vuole impossessarsi del mondo e uccidere i Guardiani.

Mi capita raramente di odiare un personaggio di un libro, in questo capitolo ho molto odiato Maddox (ex marito di Giovanna) e la sua depravazione. Non posso dirvi altro altrimenti vi sciuperei il libro.

Dovete anche sapere che ci sono molte scene di sesso, quindi preparate i ventilatori perché le scene sono molto hot.

Vi devo avvertire anche che ci sono scene esplicite di violenza e per coloro che hanno subito violenza domestica non è consigliabile leggere il libro, l’autrice ha messo in chiaro che odia questo tipo di violenza ma era necessaria per far capire la depravazione dell’antagonista.

L’ambientazione si svolge tra New York e Roma.

Il finale ti lascia di stucco, con l’amaro in bocca, quindi non vedo l’ora di leggere il seguito.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Dante è uno di quei romanzi che riescono a emozionarti dalla prima all'ultima pagina. Passione, eros, amore e azione sono gli ingredienti di questo libro così intrigante e avvincente. Non avrei mai immaginato Dante Alighieri così sexy...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
RECENSIONE PRESENTE SUL BLOG "INSAZIABILI LETTURE"

Attendevo da tempo l'uscita di Dante, fin da quando lessi il primo libro di questa serie, Keltor.
Come in ogni saga che si rispetti, ogni libro ha come protagonista una coppia principale, composta in questo caso da un Guardiano e dalla sua Promessa.
Attorno a questa coppia si muovono diversi personaggi che dovrei definire secondari, ma se mi riferissi a loro in questi termini li sminuirei troppo. L'autrice è stata capace di creare intrecci estremamente coinvolgenti: ogni personaggio che appare, anche se per poche pagine, cattura l'attenzione del lettore, che vorrebbe sapere molto di più sulla sua storia personale. Tutto questo va ad arricchire la trama del romanzo, ma fa inevitabilmente lievitare le pagine. Ecco forse spiegato il motivo per cui la Sage ha dovuto dividere la storia di Dante in due parti.
Fin dalla sua prima apparizione in Keltor, sono rimasta letteralmente stregata da questo guerriero, dai suoi penetranti occhi grigio acciaio, dai suoi capelli corvini e ovviamente dai suoi intricati tatuaggi. Un guerriero potente, nato nel '700 dopo Cristo, reclutato nella lotta contro il male grazie alla sua discendenza angelica:

“Siamo immortali, ma possono ucciderci, e possiamo perdere la speranza. Succede a tutti allo stesso punto, a dire il vero. Anche Lucio ha attraversato una fase simile. Lui è una Creatura Superiore e non è mai stato umano. Ma è più umano di tutti i Mortali e gli Immortali messi insieme.”

Tutta la sofferenza accumulata dall'anima di Dante durante la sua vita, sia da semplice essere umano e poi da Guardiano, ha trovato sfogo nella pittura.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Ho letto Keltor e mi è piaciuto e quindi ho deciso di continuare la serie. Ottima decisione, sono rimasta incollata a questo libro! Scrittura fluida, personaggi ben caratterizzati, colpi di scena....adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, speriamo di non dover attendere troppo!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover