Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Danza per me (Youfeel): Lei non conosceva il linguaggio della passione, lui le avrebbe insegnato i passi per raggiungere la felicità. di [Pigozzi, Emily]
Annuncio applicazione Kindle

Danza per me (Youfeel): Lei non conosceva il linguaggio della passione, lui le avrebbe insegnato i passi per raggiungere la felicità. Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 35 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 100 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Lei non conosceva il linguaggio della passione, lui le avrebbe insegnato i passi per raggiungere la felicità. Fin da bambina Bianca ha un sogno: diventare una famosa ballerina classica. Per questo studia duramente all'Accademia della Scala. Nella sua vita sembra non esserci posto per l'amore, il suo corpo è solo uno strumento per la danza. Ma un giorno, in seguito a un provino andato male, una delle sue insegnanti le spiega che il suo modo di ballare è corretto ma meccanico, senza sentimenti. Delusa e piena di dubbi, Bianca decide di partire e per caso, complici un treno guasto e un black-out, conosce Max. Giovane, bellissimo ed enigmatico, per Bianca è naturale confidargli i suoi problemi e le sue paure. Max le fa una proposta: sparire con lui per pochi giorni. Le insegnerà il gusto dell'amore e della sensualità. E subito dopo i due dovranno salutarsi, per non rivedersi mai più. Ma non sempre la vita va come previsto, spesso lo spettacolo è diverso dalle prove. Dopo quei pochi giorni nulla è più come prima: Bianca e Max si ritroveranno invischiati in una spirale di passione e di desiderio dalla quale sembra impossibile uscire, per quanto la vita provi a dividerli per sempre. Un romanzo delicato e sorprendente, una passione che sboccia in punta di piedi e diventa un maestoso e sensuale passo a due. Mood: Erotico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.  

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 408 KB
  • Lunghezza stampa: 100
  • Editore: RIZZOLI (30 settembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M0WXA3U
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 35 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #32.602 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ecco qui un racconto erotico che ha conquistato anche me, che pure sono sempre stata ben poco amante del genere.
Acquistato perchè ero curiosa di vedere come se l'era cavata in questa veste Emily Pigozzi che stimo come scrittrice e come donna (e della quale ho letto tutto ciò che ha pubblicato), sono rimasta sorpresa per come la storia narrata sia stata capace di emozionarmi e di suscitare dentro di me, vecchia donnetta ormai fuori dai giochi, più di un piacevole brivido. Non mi sono sentita infastidita, come mi è capitato in altre occasioni, dalle scene esplicite, che ci sono altrimenti non sarebbe un racconto erotico!, perchè sono condotte con mano felice e in modo raffinato, mentre la storia che incuriosisce sin dalle prime battute, e il mondo della danza, così ben descritto "dall'interno", mi hanno coinvolta profondamente.
Come già avevo notato negli altri suoi romanzi, l'autrice è molto brava nel presentare la psicologia dei personaggi, e specie della protagonista, nel seguirla passo passo nel suo cammino verso quella consapevolezza di sé che farà di lei, da ragazzina ingenua e chiusa in una bolla di isolamento, una donna completa e una ballerina capace di usare nella danza, oltre alla perfezione dei movimenti del corpo, le emozioni dell'anima..
Lo stile è quello della Pigozzi, scorrevole, bello, personale, inconfondibile, un modo di scrivere che mi piace molto.
Ancora una volta non posso esimermi dal fare all'autrice i miei complimenti e attribuire al suo lavoro un meritato bel voto.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quando leggete un romanzo avete mai avuto quella sensazione di fluttuare nell'aria, di essere incantati da ciò che il romanzo riesce a trasmettervi e da ciò che riesce a lasciarvi nel cuore? "Danza per me" è uno di quei romanzi soffici, dolci e soavi che come una ballerina ti entra nel cuore a punta di piedi.
Bianca è una sognatrice: fin da piccola a piccoli passi ha scelto di percorrere con costanza e determinazione la strada della danza. Con  l'entrata nell'Accademia della Scala, il prestigioso teatro di Milano Bianca ha dimostrato tutta la sua abilità e maestria puntando sempre in alto.
Ma tutto questo non è bastato a renderla all'altezza di una ballerina professionista perché i suoi movimenti meccanici non esprimono sentimento, il suo volteggiare leggiadro come una farfalla in piena libertà non suscitano emozioni, il suo viso è statico e non esprime quell'ardore e quell'entusiasmo che dovrebbe trasmettere allo spettatore.
E' come se Bianca non avesse uno scopo o una persona per cui danzare e non mettesse anima e corpo in ciò che esegue.
Ma il destino decide che proprio su quel treno dopo quel black-out la vita di Bianca debba sfiorarsi con quella di Max.
Max è un uomo misterioso, travolgente e sensuale che farà scoprire a Bianca la vera essenza del piacere, la catapulterà in una nuova dimensione effimera svelandole i piaceri dei sensi e dell'anima. Tutto ruota intorno a quelle due notti trascorse all'insegna del piacere e a quelle successive che cambieranno le prospettive di entrambi i protagonisti.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro è un concentrato di passione allo stato puro. Bianca è una ballerina della Scala, una ballerina che mette tutta se stessa in quello che fa, ogni giorno, un giorno dopo l'altro, ma lo fa meccanicamente, senza trasmettere niente però, se non la sua freddezza. Ma un caso fortuito la porta a incontrare il misterioso e sensualissimo Max, e a confessargli subito i suoi dubbi e le sue debolezze. Da quel momento Bianca scenderà in una spirale di passione, amore, sofferenza che la seguirà per tutta la storia. Se devo cercare un difetto a questo libro è il fatto che sia breve, perché credo che con qualche pagina in più sarebbe stato davvero perfetto. Il modo in cui inizia la storia è davvero insolito e mi ha colto di sorpresa, come il modo in cui si sviluppano le cose. Ho amato moltissimo sia la crescita interiore di Bianca che il modo in cui Max si è lasciato prendere dal vortice della passione e dell'amore, perché se è vero che da un lato è lui che conduce il gioco, è altresì vero che Bianca ha conquistato la sua anima incontro dopo incontro.
Consiglio questa lettura alle amanti del genere 'erotico con classe', né volgare né sopra le righe, e a tutte quelle che a prescindere amano le storie d'amore, l'autrice ha fatto davvero un buon lavoro, e ho amato il suo stile e il modo in cui ha sviluppato ogni singolo personaggio.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho già letto altri libri di Emily Pigozzi, ed è per questo che ho comprato questo libro ad occhi chiusi. Bellissima storia, che tratta principalmente di un argomento che io amo molto, la danza. Ma oltre a descrivere in modo eccellente tutti i passaggi sulla danza, vera passione della protagonista, sono rimasta colpita dalla parte erotica, scritta benissimo, senza essere volgare e dal mistero di Max che ci accompagna fino alla fine del libro senza farci capire quali sono le sue intenzioni nei confronti di Bianca. Emily è riuscita a mettere tra le righe, passione, amore, eros, mistero, debolezza, rabbia e gioia, un misto di emozioni che mi hanno accompagnato dall'inizio alla fine. Complimenti sinceri, lo consiglio assolutamente
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover