Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Danza per me (Youfeel): Lei non conosceva il linguaggio della passione, lui le avrebbe insegnato i passi per raggiungere la felicità. di [Pigozzi, Emily]
Annuncio applicazione Kindle

Danza per me (Youfeel): Lei non conosceva il linguaggio della passione, lui le avrebbe insegnato i passi per raggiungere la felicità. Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 35 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 100 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Lei non conosceva il linguaggio della passione, lui le avrebbe insegnato i passi per raggiungere la felicità. Fin da bambina Bianca ha un sogno: diventare una famosa ballerina classica. Per questo studia duramente all'Accademia della Scala. Nella sua vita sembra non esserci posto per l'amore, il suo corpo è solo uno strumento per la danza. Ma un giorno, in seguito a un provino andato male, una delle sue insegnanti le spiega che il suo modo di ballare è corretto ma meccanico, senza sentimenti. Delusa e piena di dubbi, Bianca decide di partire e per caso, complici un treno guasto e un black-out, conosce Max. Giovane, bellissimo ed enigmatico, per Bianca è naturale confidargli i suoi problemi e le sue paure. Max le fa una proposta: sparire con lui per pochi giorni. Le insegnerà il gusto dell'amore e della sensualità. E subito dopo i due dovranno salutarsi, per non rivedersi mai più. Ma non sempre la vita va come previsto, spesso lo spettacolo è diverso dalle prove. Dopo quei pochi giorni nulla è più come prima: Bianca e Max si ritroveranno invischiati in una spirale di passione e di desiderio dalla quale sembra impossibile uscire, per quanto la vita provi a dividerli per sempre. Un romanzo delicato e sorprendente, una passione che sboccia in punta di piedi e diventa un maestoso e sensuale passo a due. Mood: Erotico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.  

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 408 KB
  • Lunghezza stampa: 100
  • Editore: RIZZOLI (30 settembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M0WXA3U
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 35 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #34.741 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avevo già letto qualcosa di questa autrice e, avendo già apprezzato i suoi lavori, è venuto spontaneo acquistare la sua ultima fatica, sebbene il genere erotico non rientri tra i miei preferiti. E devo dire che non sono rimasta delusa. Affatto. La storia prende sin dalle prime battute e non molla la presa fino alla fine. La passione regna sovrana, che si tratti della passione di una vita o di una appena scoperta, e porta alla luce emozioni profonde di difficile interpretazione. Continuare a percorrere la solita strada o fidarsi del proprio istinto e rischiare il tutto per tutto? Lo stile impeccabile, senza sbavature, completa il quadretto già pressoché perfetto, confermando la bravura dell'autrice e migliorando la mia opinione sul suo operato.
Consigliatissimo!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un romanzo sulle punte, proprio sullo stile di una ballerina. Una storia d' amore nata sul mistero che si conclude tra le braccia di un uomo misterioso. Malinconico e introspettivo. Scritto bene. Mi è piaciuto...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Se dovessi descrivere questo romanzo con una sola parola beh, non avrei alcun dubbio; la scelta ricadrebbe inesorabilmente sulla parola PASSIONE.
“Danza per me” parla di questo.
Di Bianca, giovane e talentuosa ballerina classica che ha fatto della danza la sua migliore amica. Di Bianca e della sua passione per la danza, di Bianca e della sua passione per Max, di Max e della passione che lo lega a Bianca.
Un unico, inesorabile, vortice di passione, Sfrontata e crudele, sana e dispettosa.

Comincia così l’avventura di Bianca e Max, un’avventura inaspettata, intensa, profonda, estremamente delicata a volte per poi diventare amara e dolorosa.
Una storia d’amore che sembra volersi nascondere, un eterno gioco di ruolo che sembra trovare la giusta soluzione quando i nostri protagonisti si trovano l’uno tra le braccia dell’altra.
Una storia dalla trama originale, che non conosce banalità. Inutile ribadire la classe dell’autrice che si conferma, anche in questa veste più sensuale, una penna da ammirare.

“Danza per me” è un romanzo appassionante e passionale, dalle tinte rosso fuoco e dal gusto al peperoncino, non conosce noia né momenti di empasse. È un libro avvincente, che coccola il lettore con attimi di infinita dolcezza e poi lo riscuote con avvincenti colpi di scena.
Un romanzo caldo, appassionante, armonico.
Un meraviglioso passo a due che fa vibrare l’anima e accende emozioni fino all’ultimo applauso, quando il sipario cala e, insieme al battito accelerato del cuore, resta il buio.

Julie.

LA RECENSIONE COMPLETA È DISPONBILE SU nottinghillbooks.com
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ecco qui un racconto erotico che ha conquistato anche me, che pure sono sempre stata ben poco amante del genere.
Acquistato perchè ero curiosa di vedere come se l'era cavata in questa veste Emily Pigozzi che stimo come scrittrice e come donna (e della quale ho letto tutto ciò che ha pubblicato), sono rimasta sorpresa per come la storia narrata sia stata capace di emozionarmi e di suscitare dentro di me, vecchia donnetta ormai fuori dai giochi, più di un piacevole brivido. Non mi sono sentita infastidita, come mi è capitato in altre occasioni, dalle scene esplicite, che ci sono altrimenti non sarebbe un racconto erotico!, perchè sono condotte con mano felice e in modo raffinato, mentre la storia che incuriosisce sin dalle prime battute, e il mondo della danza, così ben descritto "dall'interno", mi hanno coinvolta profondamente.
Come già avevo notato negli altri suoi romanzi, l'autrice è molto brava nel presentare la psicologia dei personaggi, e specie della protagonista, nel seguirla passo passo nel suo cammino verso quella consapevolezza di sé che farà di lei, da ragazzina ingenua e chiusa in una bolla di isolamento, una donna completa e una ballerina capace di usare nella danza, oltre alla perfezione dei movimenti del corpo, le emozioni dell'anima..
Lo stile è quello della Pigozzi, scorrevole, bello, personale, inconfondibile, un modo di scrivere che mi piace molto.
Ancora una volta non posso esimermi dal fare all'autrice i miei complimenti e attribuire al suo lavoro un meritato bel voto.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
"Danza per me" è il titolo di questo youfeel dal mood erotico scritto da Emily Pigozzi che, a mio parere, è una scrittrice molto brillante. Solitamente non amo il genere erotico poiché spesso gli scrittori confondono la parola erotico con la parola volgare. Bene, sono contenta di dire che Emily Pigozzi non fa parte di questa cerchia di scrittori, anzi, le scene erotiche, in questo romanzo della collana youfeel targata Rizzoli, sono scritte molto bene: egregiamente, oserei dire. Con questo preambolo, non posso far altro che dire che questo romanzo mi è piaciuto molto.

La danza è lacrime e sangue, è paura di non farcela, è l'eterna ricerca della perfezione che non arriverà mai, almeno per la maggior parte di noi.

Era da molto che non leggevo un romanzo in cui la protagonista era una ballerina di danza classica. Il tocco di genio sono sicuramente i sottotitoli dei capitoli, azzeccatissimi in tutto per tutto. Insomma, trovo l'idea di associare un capitolo al mondo della danza sia fantastico e soprattutto molto a tema. Davvero eccellente. La danza è il fulcro centrale di tutta la storia, altra cosa che mi è piaciuta di questo libro. Insomma, generalmente la trama viene archiviata, nel genere erotico, per lasciare spazio solo alle scene di sesso (per di più a volte molto volgari), mentre qui c'è la giusta dose di entrambe. La trama e l'erotismo vengono utilizzati in modo che tutto funzioni, senza che una delle due pesi di più sull'altra, rovinandone quella che io trovo una perfetta armonia.

‹Annusami Bianca.› [...]‹ L'odore è il più potente veicolo delle nostre emozioni. Un solo odore può scatenare un ricordo in modo così violento da farci tremare.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover