Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Darjeeling Christmas di [Walker, Vivien]
Annuncio applicazione Kindle

Darjeeling Christmas Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 17 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 59 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Megan Foster vive a Boston dove dirige un'agenzia di pubblicità online che ha fondato da pochi mesi. I suoi genitori, Brian e Sarah, hanno divorziato da dieci anni ma sono sempre rimasti in discreti rapporti. La sua mania per l'ordine e l'organizzazione è dettata da una sorta di regola di vita: “Tutto dev’essere programmato e ben organizzato, solo in questo modo si evitano le brutte sorprese”.
Il Natale è arrivato, e Megan crede di poterlo trascorrere con il suo ragazzo Peter Tucker, quando scopre che i suoi genitori hanno deciso, dopo tanti anni, di riunire la famiglia per festeggiare insieme nel vecchio cottage della zia Ruth. Peter, molto seccato dal cambio di programma, rifiuterà di partecipare.
La zia Ruth, che Megan non vede da tanto, è una donna molto singolare, con una vera e propria ossessione per ogni tipo di tè esistente al mondo. La donna chiederà tassativamente alla nipote di portarle da Boston il famoso e pregiato tè indiano Darjeeling.
Quando Megan la raggiungerà a Waitsfield, in Vermont, la zia le presenterà fin da subito il suo vicino: un vecchio compagno di giochi di Megan, che lei stessa stenterà a riconoscere: il bellissimo ma un po’ trasandato Jonas McKenna. Jonas è un tipo che sembra vivere alla giornata e accontentarsi di una vita semplice e modesta.
Tra i due l’antipatia è repentina e reciproca. La loro convivenza non sarà affatto facile, tra continui battibecchi e varie incomprensioni.
Una tormenta di neve giungerà a complicare le cose: Megan e Jonas, costretti insieme in casa della zia Ruth, verranno plagiati dall'aria libertina che si respira nel cottage.
Tra un sorso di Darjeeling e un assaggio di “biscotti speciali”, scopriranno di avere in comune molto più di quanto avrebbero mai pensato e, nella magia del Natale, si ritroveranno innamorati, ricordando emozioni e antiche promesse legate al passato.
Ma non appena la tormenta sarà finita, insieme al Natale, Megan dovrà fare i conti con la realtà e sarà obbligata a fare la sua scelta.

Altre opere dell'autrice:
INCANTESIMO D'AMORE (Eternal Series)
KEEP CALM AND LOVE FABIANA
ALLYSON GORDON
IL DIARIO DI CELESTE

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1453 KB
  • Lunghezza stampa: 59
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N1PWAQ0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 17 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #23.117 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una meravigliosa storia d'amore!
Mi complimento con l'autrice perché è davvero scritta bene, si legge in un soffio e non ti annoia mai. Ho immaginato ogni cosa, paesaggi e odori, mi sono piaciuto anche i dialoghi e Megan mi ha fatto sorridere parecchie volte, è una tipa piuttosto simpatica. Insomma, per chi ha voglia di trascorrere un oretta sotto le lenzuola e lasciarsi coccolare da questi paesaggi innevati e dalla magia dell'amore, è il libro perfetto. Complimenti alla Walker, spero di leggere presto un altra tua storia.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Storia poco credibile, personaggi banali, titolo accattivante e poco azzeccato!
A mio parere l'autrice di questa storia è un'adolescente perché non è l'approccio di un adulto alla vita.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L'autrice è bravissima a gestire questo racconto come se fosse un vero e proprio romanzo. Denso di colpi di scena, con l'atmosfera giusta per ufficialmente farci entrare nell'atmosfera natalizia, Darjeeling Christmas, è la commedia adatta a chi ama il Natale!!
Protagonista assoluto è proprio una delle bevande più antiche al mondo: il tè darjeeling, famoso tè indiano, che la zia Ruth chiede tassativamente alla nostra protagonista.
Quando Megan arriverà a casa della sua famiglia, non immagina che cosa le aspetta... ovviamente la magia del Natale farà da sfondo alla trasformazione di Megan e al cambiamento decisivo nella sua vita.
Un racconto da leggere, che vi lascerà una lacrimuccia, ma tanti sorrisi!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Darejeeling Christmas è una novella che scalda il cuore, perfetta per questo periodo natalizio e per tutti quelli che il Natale lo cercano nel cuore, nelle cose che li circondano e nei ricordi di un passato, che forse conserva di noi la parte migliore di ciò che siamo. La maestria con cui Vivien Walker snoda la storia, fa crescere nel lettore la voglia di non abbandonare la lettura e di accompagnare la giovane protagonista in un viaggio fuori programma, che nasce come una vacanza obbligata di cui si farebbe volentieri a meno, e si trasforma in un viaggio verso se stessi. Ognuno di noi sogna qualcosa che riporti la magia e l'emozione che vive la protagonista, condita magistralmente da quei battibecchi e quella voce narrante che descrive tutto con dovizia di particolari. Il tutto ci fa appassionare a questa novella, da non perdere. Consiglio le lettura a tutti coloro che amano il Natale, a tutti coloro che sperano nel Natale e a coloro che il Natale l'hanno dimenticato, affinchè possano ritrovare la voglia di sorridere, di crederci ancora e di cacciare via la malinconia, perchè forse è proprio questo il bello della vita, trovare qualcosa che cambia completamente il nostro destino, proprio là dove non credevamo che fosse
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Darjeeling Christmas è una novella ma, terminata la lettura, si ha l'impressione di aver letto un vero e proprio romanzo. L'autrice è stata molto abile a creare ambientazioni, personaggi e situazioni senza nessun elemento mancante. Certo, alcuni passaggi avrebbero potuto essere sviluppati maggiormente ma ci sono comunque tutti i presupposti per una buona storia.
In una sessantina di pagine Vivien Walker ha saputo ben delineare le personalità dei personaggi, protagonisti e non. Il punto di vista è quello di Megan, conosciamo quindi le sue vicende dalle sue parole. Anche se grande spazio è dato anche al protagonista maschile della storia: Jonas. C'è poi, nella veste di Cupido, la simpatica zia Ruth, un personaggio molto particolare.
Il primo incontro tra Megan e Jonas non è proprio positivo, almeno non per Megan che ha un piccolo incidente e si indispettisce, e non poco, con quel suo vicino che trova irritante. E' zia Ruth che li presenta e le fa capire che quello non è il loro primo incontro, anche se di tempo ne è passato e Jonas non è più quel ragazzino cicciottello con cui si ritrovava quando era più piccola, si conoscono già! I due si incontrano e si scontrano! Soprattutto per il carattere tutto pepe di Megan! Due realtà diverse, due mondi diversi, una promessa che li ha uniti anni fa, dimenticata...almeno da una delle due parti! Nel Vermont la magia del Natale si fa più che sentire e Megan è catapultata grazie alle emozioni, in un'atmosfera magica. Ma l'impatto con la realtà non è semplice: in ballo c'è la sua vita, il suo mondo, le sue relazioni.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Megan Foster vive a Boston, lavora nella sua agenzia di pubblicità che ha fondato da pochi mesi; ragazza di città organizza ogni cosa della sua vita per non avere brutte sorprese. Il Natale è arrivato e lei, tralasciando i programmi suoi e del fidanzato, lo trascorre in Vermont nel vecchio cottage della zia Ruth con i vicini di casa e i genitori separati da dieci anni.
La zia Ruth è un personaggio particolare che subito le farà fare un salto nel passato: la sua abitazione è come l’ultima volta che l’aveva vista e ad aspettarla c’è Jonas, l’amico d’infanzia divenuto il vicino della zia.
Megan e Jonas sono agli antipodi per tutto: visione della vita, prospettive future, antipatia reciproca... Ma la convivenza obbligata dalla neve, l’atmosfera natalizia e una tazza di the Darjeeling con i biscotti della zia faranno sì che schiocchi la scintilla.
Sarà Megan a dover fare la scelta della sua vita aiutata da accadimenti positivi e negativi di quelle giornate.
Darjeeling Christmas è una novella dove sono ben delineate l’ambientazione, il protagonista e le situazioni. Tutta la storia si sviluppa dal punto di vista di Megan che forse doveva essere personaggio ancora più incisivo; poi c’è Jonas, ognuno lo può immaginare diversamente non essendo ben delineato se non come bello e “provinciale”; infine zia Ruth, donna particolare associata alla giovinezza della protagonista e alla vita in Vermont
Il libro è breve, scritto bene e semplicemente, la lettura scorre veloce, così come deve essere una novella. Romantico ed ironico non dà molto spazio alla fantasia perché dalle prime pagine si può subito intuire il finale che non ci sorprende.

Sicuramente una bella favola per passare due ore nel periodo natalizio e, con Megan e Jonas, immergersi nella neve o rilassarsi davanti al camino.

(Recensione a cura di Maura)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover