Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Dark Metal (The Winged Vol. 2) di [Busto, Simona]
Annuncio applicazione Kindle

Dark Metal (The Winged Vol. 2) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 11 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 282 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dalla recensione in anteprima del blog Romanticamente Fantasy:
"L'autrice dimostra di saper affrontare temi difficili senza cadere nel prevedibile, andando contro quello che siamo abituati a immaginare, mostrandoci un lato oscuro del bene che colpisce a fondo e costringe a riflettere. Nessuno dei personaggi principali è solo luce, e anche di alcuni avversari si arriva a dubitare.
La storia e i personaggi entrano in profondità nell’anima di chi legge e arrivare all’ultima pagina vuol dire rimanere con le proprie emozioni, come abbandonati da soli, con il solo desiderio di… non averlo concluso.
Il finale, in particolare, dimostra il coraggio di mantenere la coerenza della storia, senza farsi influenzare dalla ricerca della soluzione più semplice e apre la strada a un seguito che non uscirà mai troppo presto."
Potete leggere la recensione completa qui:
http://www.romanticamentefantasy.it/recensione-anteprima-dark-metal-simona-busto-serie-the-winged-2/

Ha dormito per millenni, ignaro di sé e dimentico perfino della propria potenza. Poi è venuto il giorno in cui una musica blasfema gli ha fatto riaprire gli occhi, iniziando a spezzare le catene che lo imprigionano.
Toccherà a Patrick Rainwater, servente dell’angelo Rehevael, fermare chi sta mettendo le parole fatali sulla bocca di ignari musicisti metal, prima che l’essere sia di nuovo libero.
Ma Patrick può fidarsi dell’angelo che serve?
E può fidarsi del proprio cuore, ormai prigioniero di Ellinor, la donna che non è stata creata da Dio?
E per Megan, che credeva di essere sfuggita al proprio destino di pedina nelle mani degli immortali, l’incubo riappare all’orizzonte. I suoi sentimenti per Reeve, mai sopiti, dovranno forse arrendersi di fronte al fato che vuole la sua vita legata all’inevitabile apocalisse.
Un romanzo urban fantasy dalle tinte dark e dagli sviluppi imprevedibili. Se “La nave di cristallo” ha saputo sorprendervi, “Dark Metal” vi lascerà con il fiato sospeso.

Pagina facebook dell'autrice:
https://www.facebook.com/The-Winged-Pagina-dellautrice-Simona-Busto-709402345800671/

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2484 KB
  • Lunghezza stampa: 282
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01DLMAHWE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 11 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #43.016 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
10
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 11 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Ho atteso moltissimo questo romanzo perché il primo della serie mi aveva già letteralmente conquistata, ma con questo l'autrice ha riconfermato tutta la sua capacità narrativa, la sua bravura stilistica di forma e fabula e, ancora più importante, di saper costruire trame capaci di acchiappare il lettore e non lasciarlo andare fino alla fine. La crescita personale sia delle storia che dei personaggi, sia soprattutto dell'autrice, si denota qui in tutto il suo splendore. Questo romanzo cattura, tiene con il fiato sospeso, ti fa innamorare della durezza e della morbidezza di ogni sua struttura o forma e ti attira e trascina con le vicende assolutamente trasportanti che narra.
La storia prosegue, i personaggi sono in evoluzione e si rimane con il fiato sospeso fino alla fine.
La scrittura è pressoché perfetta e riesce grazie alla sua vellutata magia a farti vedere nitidamente tutto quello che accade, coinvolgendo la tua fantasia senza sosta e questa cosa sono in grado di farla pochissimi libri. Una degna continuazione de La nave di cristallo che avevo adorato pazzamente. Temevo nel seguito perché di solito a me i seguiti deludono sempre un po' ma questo invece mi ha entusiasmato e coinvolto sino a una fine che mi ha rapito ancora di più.
Consigliarissimo, ve li consiglio entrambi, perché è una storia che merita di essere letta. Cinque e più stelline!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono incappato per caso nel racconto Il grido di una farfalla, poi ho letto subito La nave di cristallo e ho concluso la lettura con Dark Metal. Scelgo di recensire questo perché secondo me è il migliore dei tre.
Gli altri due erano carini, ma in Dark Metal l’autrice è riuscita a esprimersi meglio e a creare una storia più complicata.
Mi piace che non si riescano a distinguere i buoni dai cattivi in questo romanzo. Non c’è un confine netto tra bene e male.
La storia d’amore raddoppia e si complica, rendendo tutto più intrigante. Non è un romanzo d’amore, ma un libro pieno di suspense e colpi di scena in perfetto stile urban fantasy.
Una bella storia, complessa dal punto di vista psicologico, ma anche piena di azione.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Se con La nave di cristallo la Busto mi aveva conquistata, con Dark metal mi ha letteralmente ammaliata.
Una riconferma di bravura e talento, inteso come capacità innata di narrare con una perfezione degna delle grande autrici.
In questa storia, se possibile, lo stile narrativo della scrittrice esce fuori più intenso, più coinvolgente, e così i suoi personaggi prendono forma in maniera nitida e trascinano il lettore dentro una trama corposa e che non lascia spazio alla noia.
Davvero un ottimo lavoro e quindi consigliato.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho avuto l'onore e il piacere di leggere questo piccolo gioiello del self publishing made in Italy. Ebbene sì, Simona Busto non ha proprio nulla da invidiare ad altre autrici pubblicate da grandi CE e se la Nave di Cristallo mi era piaciuto, in questo secondo capitolo della The Winged series, l'autrice ha superato se stessa.
Una creatura infernale sta per essere liberata da particolari strofe di canzoni che vengono fatte suonare, ad opera di qualcuno, a band metal completamente ignare del loro oscuro potere.

"Non è solo un idiotissimo autore di brani musicali che diffonde senza consapevolezza un'invocazione malefica, è qualcuno che sta volutamente liberando una creatura mostruosa dalla sua gabbia. È una persona potente, addestrata a nascondersi tra la gente e a manipolarla.
Il suo talento gli permette di mettere l'incantesimo di liberazione in musica e parole, poi le sciocche band in cerca di fama le acquistano, o sono convinte d'impossessarsene, non lo so.
Resta il fatto che ogni mezz'ora una catena cade, spezzata. E non manca molto al momento in cui lui sarà libero."

Patrick Rainwater, servente dell'angelo Rehevael, ha il compito di fermare questo abominio con l'aiuto del suo fedele compagno a quattro zampe Moondancer. Megan scopre di essere una figura molto importante nello svolgimento delle vicende; Ellinor farà la sua comparsa e avrà un ruolo determinante che porrà le basi per gli avvenimenti futuri. Mi trovo in difficoltà a raccontare di più sulla trama, potrei dire troppo e rovinare al lettore il gusto della scoperta.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Come dicevo all’inizio, Simona Busto, in questo libro, riesce a dimostrare, ancora una volta, la sua bravura nel creare una trama dettagliata all’ennesima potenza, un puzzle di piccoli tasselli, innumerevoli tasselli che ci vengono mostrati uno dopo l’altro, un pezzettino minuscolo alla volta, con una lentezza disarmante che, da un lato, spazientisce il lettore, certamente, ma che, dall’altra parte, lo induce ad accelerare la lettura per poter sapere, conoscere, capire tutto quello che l’autrice sta raccontando, descrivendo, costruendo, con un linguaggio sobrio, molto curato tanto da elargire termini semplici nelle occasioni più immediate e parole articolate, invece, nelle situazioni che ne richiedevano un evidente e assoluto utilizzo, perfetto nel rendere il testo scorrevole, evitando quindi pause indesiderate, quelle intruse il cui unico obiettivo è minare la lettura, creando delle interruzioni non preventivate, non volute, da schivare e fuggirne via correndo.
L’efficacia delle parole di Simona si nota fin dal primo capitolo, catalizzando l’attenzione del lettore che, come in balìa di qualche forza sovrannaturale, si vede “costretto” a continuare l’avventura nel mondo di "Dark Metal", entrando in contatto con tutti i personaggi, vecchi e nuovi, che l’autrice introduce man mano, senza fretta, forse volutamente per non indurre chi legge a posare il Kindle e dedicarsi alla sua banale e ordinaria quotidianità.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover