Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Dark Red (Captive Series Vol. 2) di [Roberts, CJ]
Annuncio applicazione Kindle

Dark Red (Captive Series Vol. 2) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 327 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Captive Series
Eccitante, intrigante, pieno d'azione
Qual è il prezzo della redenzione?

Salvato dalla schiavitù sessuale da un misterioso agente pakistano, Caleb porta il peso di un debito che dev'essere pagato con il sangue.
La strada è stata lunga e costellata di incertezze, ma per Caleb e Livvie sta per finire tutto.
Finirà per rinunciare alla donna che ama pur di avere vendetta?
O sarà lui stesso a sacrificarsi?
«A Caleb sembrava che la natura degli esseri umani ruotasse intorno a una verità empirica: volere quello che non possiamo avere. Per Eva, era il frutto dell'albero proibito. Per Caleb, era Livvie.»


CJ Roberts

È una scrittrice indipendente. Predilige storie oscure ed erotiche con elementi tabù. Le sue opere sono definite sexy e disturbanti allo stesso tempo. Il suo romanzo d’esordio, Dark Blue, ha venduto più di 150.000 copie ed è il primo della serie bestseller Captive Series. È nata e cresciuta in California. Si è arruolata nel 1998 nell’aeronautica militare, ci è rimasta dieci anni e ha viaggiato molto. Scrive anche racconti con lo pseudonimo di Jennifer Roberts.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1166 KB
  • Lunghezza stampa: 327
  • Editore: Newton Compton Editori (17 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B072J87P3F
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #190 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Da Silvia del rumore dei libri blog
“Come un fiore maltrattato dalla pioggia, ci sono occhi che rispondono alla violenza con un sovrappiù di luce.” (cit.)

Caleb e Livvie… secondo atto. Vi anticipo che per leggere questo libro, dovete assolutamente leggere Dark blue uscito lo scorso agosto. E dovete leggerlo con molta attenzione.
“Vivisezionata. Accesa-spenta-ronzio-ronzio-accesa-spenta. Mi manchi, Caleb.”
Che cosa è successo a Livvie? Dove si trova Caleb?
Il secondo romanzo della Captive series si snoda attraverso una specie di viaggio nel tempo.
Nel presente troviamo Livvie, ricoverata presso un centro psichiatrico, sottoposta a continui interrogatori da parte dell’agente Reed e della dottoressa Sloan. Vogliono conoscere quanto accaduto a Olivia nei mesi in cui è stata rapita da Caleb. La polizia vuole rintracciare Rafiq & company, e mettere fine alla tratta delle schiave, e non solo. Ci sono una lista infinita di crimini che pendono sulle loro teste.
Ed ecco, che è un continuo salto tra presente e passato. Un presente in cui Livvie è dilaniata dal dolore, dall’assenza di Caleb. Come si fa ad avere a cuore una persona che, in realtà, ti ha distrutto? Eppure la protagonista racconta ogni attimo trascorso con il suo aguzzino, col cuore pieno di amore, e con la sofferenza nell’anima, sapendo che non lo rivedrà mai più.
“Volevo Caleb. Sapevo che era da stupidi. Sapevo che era una persona orrobile, che aveva fatto cose orribili. Sapevo che non meritava me né il mio amore. Non mi importava. Durante il tempo passato assieme, mi ero innamorata del mio carceriere. Mi ero innamorata del suo odore e del suo sapore.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
E' finalmente arrivato il secondo volume conclusivo di CJ Roberts dal titolo Dark Red.
Riassumendo il capitolo precedente, abbiamo lasciato Caleb e Livvie in uno scambio costante d'amore, odio e possessione altalenante. Caleb è un addestratore di schiave e dopo aver rapito Livvie non riesce a mantenere il controllo che lo ha sempre contraddistinto. Livvie serve ad uno scopo. Lei diventerà la schiava sessuale dell'uomo che ha tradito Rafiq, unica famiglia di Caleb. Ma per ottenere questo Livvie dovrà essere venduta ad un'asta proprio per entrare nelle sue grazie e colpirlo quando reso debole. Peccato che i sentimenti che iniziano a provare i due ragazzi non siano solo fra padrone e sottomessa.

Partiamo da un punto che mi ha colpito. L'utilizzo dei nomi che l'autrice usa per Livvie, quando Caleb le si rivolge. Nei momenti in cui è il suo padrone la chiama gattina, mentre quando scende la sera e la tiene accoccolata a sè diventa Livvie. Mai Olivia. Passiamo dall'indifferenza più assoluta, alla tenerezza più dolce e straziante che quest'uomo prova per la giovane ragazza. Il primo romanzo finisce con Caleb che mette al corrente Livvie dei progretti che ha in serbo per lei . Livvie dovrà farsi coraggio, perché come dice Caleb "deve scegliere le sue battaglie". E Livvie capisce che quella è una battaglia che non potrà mai vincere.
Il secondo volume destabilizza il lettore da subito. Non posso fare grossi spoiler su questo capitolo, ma basta che sappiate che la narrazione sarà un passaggio tra passato e presente fino a diventare presente e futuro.

"Lo sento leccarmi una lacrima. Mi divincolo. -Cosa stai facendo?- rido.
-Ero curioso- sussurra con grande serietà.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo secondo capitolo della serie Captive è molto più intenso e struggente di quanto non sia stato il primo. La narrazione si sviluppa in due diversi tempi narrativi: da un lato abbiamo un presente in cui Livvie è al sicuro e infelice, ed un altro che è il passato, dove Gattina è indifesa ma innamorata. Ripercorriamo a ritroso tutta la storia sapendo già com’è andata a finire e sperando in un finale diverso per i nostri due protagonisti. La narrazione è scorrevole e senza tempi morti e il lettore viene catturato in una spirale di suspence ed erotismo che tiene sempre sull’attenti. L’attenzione sulla psicologia dei personaggi è molto più chiara ed evidente in questo secondo romanzo tant’è che il livello della serie sembra molto migliorato.
Con “Dark Red” si conclude la storia di Caleb e Livvie e non posso che consigliarvi l’intensa e sconvolgente lettura di questo secondo capitolo che mi ha fatto stare tutto il tempo sul filo del rasoio.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria