Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 14,01 (88%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Dark Skye (Leggereditore) di [Cole, Kresley]
Annuncio applicazione Kindle

Dark Skye (Leggereditore) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 30 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 496 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Nonostante siano passati secoli da quando ha perso l’unica donna che abbia mai desiderato, Thronos, principe di Skye Hall, sa che il tempo non potrà mai lenire l’eterno bisogno di lei. Il desiderio di ritrovarla diventa un’ossessione, capace di distrarlo pericolosamente dalle vicende politiche del proprio clan, i vrekener. Lei è Lanthe, una potente maga che ora sembra aver perso il controllo delle sue abilità. Nonostante tenti di negarlo, soprattutto a sé stessa, non ha mai dimenticato Thronos, l’angelo caduto che l’ha protetta fino alla notte in cui la violenza ha preso il sopravvento... Da quel momento, tutto è cambiato. Le rispettive famiglie si sono dichiarate un’eterna guerra, e Thronos e Lanthe sono diventati nemici giurati. Ma sotto le braci del legame che li ha uniti in passato continua ad ardere la passione, una passione più forte dell’odio, che forse può scacciare anche i dubbi più cupi.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1095 KB
  • Lunghezza stampa: 496
  • Editore: Leggereditore (28 maggio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00YCK2FPW
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 30 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #14.172 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di DaC il 6 gennaio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Per me si è rivelato un libro emozionante e passionale. Ringrazio la scrittrice Kresley Cole, che ho scoperto da poco, per la trama ben costruita.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Caterina D. il 29 settembre 2016
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Un degno seguito della serie. Anche questa volta la Cole non sbaglia, consigliato a chi ama questo genere e sicuramente a chi vuole leggere una serie appassionante.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il primo incontro tra Lanthe e Thronos è bellissimo, tenero e fa sognare, così come i vari flash back relativi ai mesi della loro fanciullezza.
Mi è rimasto impresso Thronos che, nonostante le ferite del passato, armato di determinazione e sofferenza, non si ferma di fronte a nulla pur di raggiungere Lanthe.
E’ il primo protagonista alato della serie e le sue particolarità lo rendono alquanto sexy.

Dopo tutte le traversie affrontate dai protagonisti, ho apprezzato il periodo che trascorrono a Skye Hall e l’evoluzione che lì ha il loro rapporto.

Lascia un po’ a desiderare il finale, dove tutto si risolve troppo facilmente e troppo in fretta.

Interessanti le poche pagine in cui l’autrice si concentra su Nix davanti al concilio delle dee: sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo libro!

Bella la copertina.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di stefania mc RECENSORE TOP 1000 il 7 luglio 2015
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
ennesimo episodio degli immortali di Kresley Cole. Continuano le avventure nel mondo del Lore dal punto della fuga degli immortali catturati dagli umani dell ordine per i loro esperimenti. E' la storia di Melanthe, maga della persuasione e Thronos dei Vrekener. Rispetto a libri come "Lothaire", "Macrieve", "Il richiamo dell'ombra" questo si trascina un pò stancamente: è una fuga continua da un mondo all'altro attraverso i portali che Lanthe apre e lo sviluppo della loro storia d'amore. Pochi personaggi che interagiscono con loro,molte battaglie e poco altro. Secondo me non è uno dei migliori libri della serie e rispetto ai precedenti è sceso di tono. Comunque l'ho letto volentieri perchè avevo già letto tutti gli altri e continuerò .
Buona lettura!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Altro capitolo della Cole incredibilmente eccitante, coinvolgente, emozionante.
Dove l'autrice riesca a trovare così tanti spunti per scrivere intersecando una trama con l'altra non mi e' ancora dato a capire..!
Melanthe finalmente spicca il volo: si abbandona alla verità e trova sia la stabilità per il suo enorme potere che l'amore.
Thronos non è decisamente il solito maschio alfa: si mette in discussione, accetta verità scomode e dimostra l'amore per la sua maga anche quando ancora non lo ammette.
E Nix, naturalmente, ci mette del suo! Ora comincia a ben delinearsi il suo piano: altro che dea dell'ascesa! E' piú la dea del fato!
Speriamo di non dover aspettare troppo il seguito...
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questa è in assoluto la mia saga preferita. Ogni episodio è una continua sorpresa. O la Cole ha una squadra che le prepara idee da sviluppare oppure ha una fantasia che è una miniera inesauribile. E poi - adoro questa cosa! - riesce sempre a collegare tutti gli intrecci. Non c'è mai una scena a caso, un personaggio in più. Tutto acquista un perché nei successivi libri.
Qui non assegno 5 stelle solo perché sul finire ho avvertito qualche cedimento. Prima i capitoli di attrazione/desiderio/avvicinamento tra Thronos e Lanthe erano esasperanti e intensi (una vera sofferenza, somministrata col contagocce), poi le ultime pagine su Pandemonia mi son sembrate narrate in accelerata. Non dico che volevo capitoli e capitoli di lieto fine, ma il giusto coronamento di una meravigliosa storia secolare, quello sì.
Anche perchè entrambi i protagonisti sono fantastici, con il giusto background che li rendeva amati al lettore fin dagli episodi precedenti: sempre all'isola perduta torniamo e sempre allo scontro Pravus/Vertas/Umani malvagi.
Il vrekener, ovvero il sublime e irresistibile signore della guerra alato è un ragazzone che è caduto in picchiata (in senso letterale) e non si è più ripreso, distrutto e martoriato al punto giusto,
Lanthe è un'adorabile stregona, sorella minore della Regina delle Illusioni e quindi già visetto oltremodo familiare. Per tutto il libro si fa fatica a tifare per l'uno o per l'altra, perchè torti e ragioni sono distribuiti in egual misura.
Che dire? Un capitolo da non perdere. Un ulteriore passetto avanti verso l'Ascesa e verso la resa dei conti finale.
E la valchiria pazza? Tranquilli, c'è anche Nix e il suo pipistrello da passeggio, e pure per lei sono in vista nuovi e ghiotti sviluppi.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Aspettavo l'uscita di questo libro con ansia... Per questione di tempo sono riuscita a leggerlo solo ora, ma finalmente ce l'ho fatta! Quello per Lanthe e Thronos è stato un vero e proprio colpo di fulmine, infatti mi hanno conquistata nel momento stesso in cui si è parlato di Thronos per la prima volta (nel libro dedicato a Sabine)... si intuiva subito che ci sarebbe stata la storia tra loro due e avrei voluto il volume tra le mani in quel preciso istante!!!
Le mie aspettative sulla coppia sono state soddisfatte in pieno, Kresley Cole ha sfornato una vera e propria perla. Nonostante la serie sia lunga riesce sempre a mantenere una certa originalità e i colpi di scena non mancano mai!
Bella l'idea dei viaggi nei vari mondi, mi sono piaciuti molto gli scenari che ha scelto.
Per quanto riguarda i personaggi, che dire!? Hanno confermato in pieno l'idea che mi ero fatta di loro, li ho amati dall'inizio alla fine... Non saprei neanche analizzarli perché non c'è NIENTE che non abbia apprezzato di entrambi.
La sensazione che mi hanno lasciato è che le cose dovessero andare proprio come sono andate e se uno dei due non si fosse comportato in un certo modo nelle varie circostanze non sarebbe stato così, quindi a mio parere sono semplicemente perfetti.
Adoro le storie che hanno un qualche inizio nel passato e i flashback che riportano alla loro adolescenza sono stati la ciliegina sulla torta :p
Danno modo al lettore di vivere gli eventi in modo completo.
Sono curiosa di leggere il volume dedicato a Nix, che anche stavolta ha avuto la sua parte...
L'unica cosa che non mi ha convinta è il finale, che ho trovato troppo veloce e poco approfondito come invece avrei voluto, ma per la mia coppia preferita non posso che votare comunque 5 stelle!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover