Dead or Alive 6 è il nuovo capitolo della saga di combattimento spiluppato da Team NINJA
Gli aspiranti guerrieri potranno partecipare al sesto DEAD OR ALIVE World Combat Championship, la grafica sarà molto dettagliata soprattutto per le espressioni facciali.
Saranno inclusi tantissimi combattenti degni di nota come: Helena Douglas, il diciottesimo maestro del clan Mugen Tenshin, Hayate e i vincitori dei tornei di DEAD OR ALIVE (DOA): Kasumi del clan Mugen Tenshin, il ninja definitivo, Ryu Hayabusa, il presentatore sempre divertente, Zack e il vincitore dell’ultimo torneo, l'anima rovente Jann Lee.
Il co-op locale permetterà ai giocatori di scontrarsi in epiche battaglie!
L’eccezionale Colosseum di DOA, che include tre audaci statue che mostrano le famose mosse di combattimento e The Throwdown, una grintosa strada secondaria dove i combattimenti possono svolgersi nel loro massimo splendore
Sarà permesso agli spettatori di avvicinarsi ancora di più all’azionerispetto al passato
e analizzare ogni espressione facciale in ogni particolare.
Assieme al ‘Mass Destruction’ amato dai fan, dove i combattenti possono utilizzare l’ambiente circostante nei loro attacchi, il torneo sarà uno dei migliori, mai ospitati da DOATEC
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon |