Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Dentro il silenzio di [Raven, Beira]
Annuncio applicazione Kindle

Dentro il silenzio Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 147 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Ailios è una giovane donna incapace di emettere il più piccolo sussurro, e che ha imparato a convivere con questa sua maledizione. Tornata a Londra per rivedere Alex, una cara amica, trova un mondo colorato e nuovo, che la spingerà a restare più del dovuto. Incrociando i propri giorni con Allen e John, due fratelli riservati e dai numerosi segreti, Ailios si troverà invischiata in situazioni sempre più inquietanti, che riporteranno alla luce il suo passato e i misteri che credeva di essersi lasciata per sempre dietro le spalle.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 707 KB
  • Lunghezza stampa: 147
  • Editore: Beira Raven (7 settembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0152K8QJY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #25.682 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Leggendo la trama durante la presentazione del romanzo, mi sono incuriosita e ho deciso di fiondarmi in questa nuova storia differente dalle altre che tratta con delicatezza il mito irlandese delle banshee di cui tutti abbiamo sicuramente sentito parlare almeno una volta. La leggenda narra che le banshee sono delle creature mistiche che hanno il compito di proteggere la famiglia irlandese a cui vengono affidate e che piangono emettendo un lamento lugubre quando avvertono l'imminente morte di uno degli appartenenti alla famiglia protetta.
La protagonista del romanzo è esattamente una banshee immortale di nome Ailios, che innamorata del figlio della famiglia che ha il compito di proteggere, accecata dalla gelosia con la privazione della splendida voce che possiede e l'esilio dalla sua madre terra irlandese.
E' molto introversa, non ha un luogo stabile in cui vivere, si sposta continuamente da un posto all'altro. Ha la terribile umanità di affezionarsi alle persone mortali ma al contempo non ha molti amici perché sa che prima o poi dovrà allontanarsi da loro. Lei è un essere immortale e conosce benissimo la natura effimera degli umani.
Ha una personalità incomparabile perché a differenza delle altre banshee è piena di tatuaggi ed ha i capelli di un rosa fluo.
L'unica vera amica che le è rimasta al fianco e con la quale ha un legame molto forte è Alexandra. Questo vincolo di amicizia la porta a trattenersi a Londra dall'amica con l'intento di rimanere pochi giorni e poi finalmente trovare un altro posto in cui stare.
Alexandra è l'esatto opposto di Ailios, è una tatuatrice di talento, è estroversa, solare, cerca di coinvolgere l'amica, di farla uscire e conoscere nuova gente.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Nel il 30 ottobre 2015
Formato: Formato Kindle
Recensione completa qui peccati-di-penna.blogspot.it/2015/10/recensione-dentro-il-silenzio-banshee-1.html#more

La storia ha origine nel passato di Ailios che si presenta come una banshee e ci racconta il suo ruolo, la sua sventura, fino ad arrivare ai giorni nostri. All’inizio ho amato il personaggio, così diversa, eterea e misteriosa, poi con la lettura l’ho trovata più ostica, troppo fredda, non sono riuscita a legare con lei. Al contrario mi è piaciuta tanto l’amica Alex, una chiacchierona, estrosa, senza peli sulla lingua.

Su 190 pagine segnate dal mio reader, prima che accada qualcosa di eclatante, passano circa 90 pagine, il ritmo del romanzo è piuttosto lento. Nella seconda metà del testo qualcosa cambia, c’è più azione e movimento eppure gli eventi non mi hanno scossa o presa, forse perché qualche aspetto della trama non l’ho condiviso.

Un romanzo d'esordio piacevole, interessante, originale, che per gusti personali magari non sono riuscita ad apprezzare totalmente ma che consiglio agli amanti di urban fantasy e paranormal romance anche solo per condividere le esperienze con una banshee.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Lasciatevi incantare dal mondo creato da Beira Raven venite a scoprire la banshee.
In questo libro ho trovato dei personaggi originalissimi:
Ailios una banshee che vive nel mondo umano perchè maledetta da una strega per non aver protetto la famiglia che le era stata affidata;
Alex un'amica dolce e premurosa esuberante e soprattutto che sa capirla ed accettarla per quello che Ailios è;
Allen e suo fratello John Allen fidanzato di Alex un ragazzo premuroso e solare, tanto quanto suo fratello John è un ragazzo duro e freddo, ma i due fratelli nascondono un segreto che può daneggiare Ailios.
Leggendo il libro scoprirete che niente è quel che sembra e in un susseguirsi di colpi di scena e flash back accompagneremo Ailios nella storia della sua vita travagliata conosceremo le sue paure e le sue esperienze ma e soprattutto ci immergeremmo nel suo silenzio, lo sentiremmo palpabile intorno a noi aleggiare nel nostro cuore sino all'epilogo finale.
Beira è riuscita a creare un libro che ci accompagna nella vita di Ailios vissuta fuggendo dalle persone che più le stanno a cuore e dai suoi pensieri e da un passato che le provoca ancora dolore.
Beira è riuscita a farmi amare non solo Ailios ma anche Alex e i due fratelli Allen e John e è riuscita a farmi rivivere le leggende celtiche.
Bellissimo attendo il seguito con ansia
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
"Dentro il silenzio" è il primo volume della serie"Banshee", urban fantasy che ha come protagonista una di queste misteriose e misconosciute creature.
Nei rari casi in cui sono trattate, le banshee rivestono ruoli secondari o marginali, mentre il punto di forza di questo libro è che finalmente un autore (autrice, in questo caso) ha portato a galla il loro mito: qualcuno imparerà a conoscerle proprio ora grazie a questa storia, mentre chi come me ne sapeva già qualcosina, superficialmente, ha trovato qui un approfondimento... che però vorrebbe fosse ulteriormente approfondito!

In generale, infatti, la storia di "Dentro il silenzio" soffre della mancanza di dettagli e di situazioni che, purtroppo, sono risolte in modo approssimativo, con poche descrizioni e scene che scivolano via troppo veloci.
Il prologo è spiazzante: è un'introduzione un po' sbrigativa di quella che sarà la base della storia della protagonista Ailios Lynch, una banshee che, innamorata del giovane figlio della coppia per cui ricopre il ruolo di spirito protettore, travolta dalla gelosia finisce invece con l'ucciderlo accidentalmente; la sua arma, che è la sua voce, le viene tolta dalle banshee che ricoprono un ruolo superiore, e non basta questa punizione (oltre all'aver perso il ragazzo che amava), le banshee rinchiudono Ailios in una specie di limbo, che per mancanza di dettagli non saprei definirvi.
Non è facile immedesimarsi in questa banshee che soffre; la conosciamo ancora ben poco. Tuttavia, l'autrice ha un certo stile nel raccontare lo stato d'animo della protagonista, che non può fare a meno di suscitare tenerezza e compassione.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover