Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Deserto di sangue (Serie Sanguis Noctis Vol. 2) di [Saxon, Robin, Kidwell, Alex]
Annuncio applicazione Kindle

Deserto di sangue (Serie Sanguis Noctis Vol. 2) Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,49

Lunghezza: 371 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Deserto di sangue (Serie Sanguis Noctis Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

Seguito di Luna di sangue
Serie Sanguis Noctis, Libro 2

Quando Jed viene ingaggiato da David, suo vecchio contatto e qualche volta amico, per indagare su una serie di sparizioni al Cairo, coglie al volo l’occasione per mostrare un po’ di mondo al compagno, Redford Reed. Anche il ragazzo di David, Victor Rathbone, esperto del sovrannaturale e professore un po’ antiquato, si unisce al gruppo. Quel viaggio in Egitto, però, riserva molti più pericoli e misteri di quanto Jed si aspettasse. Quello che sembra un caso semplice si rivela tutt’altro: nature nascoste emergono alla luce, le relazioni si complicano e il controllo sugli istinti si assottiglia fino a spezzarsi.

Nonostante sia stato proprio lui a chiedere aiuto, David nutre già dei sospetti su chi sia la mente dietro ai rapimenti, ma il suo atteggiamento e i continui scontri tra personalità forti rendono difficile arrivare alla soluzione del mistero. Mentre la relazione tra Jed e Redford diventa ancora più intima e profonda a ogni ostacolo che incontrano sul loro cammino, David e Victor lottano per non perdere la fiducia reciproca quando devono affrontare le loro differenze. Man mano che i quattro si avvicinano ai rapitori, David è costretto a fare i conti con qualcosa di più pericoloso dell’eminenza grigia che sta dietro ai rapimenti: se stesso.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3397 KB
  • Lunghezza stampa: 371
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Dreamspinner Press; 1 edizione (21 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N29FSGM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #55.247 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.9 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
La storia s’infittisce!
Ho apprezzato molto il primo romanzo della serie, ma questo secondo è decisamente un passo avanti.
All’inizio della storia, ritroviamo i nostri eroi quattro mesi dopo la morte di Fil, il grande lupo cattivo che aveva assunto il nostro amato assassino Jed per rapire il lupacchiotto Red e averlo tutto per sé. Liberi da quel problema, come prevedibile, non se ne sono rimasti a casa buoni a cucire tendine e li troviamo impegnati in carini e pericolosi lavoretti molto illegali.
La situazione è molto cambiata pur restando molto simile.
Jed è sempre un esuberante, a tratti fastidioso, assassino pieno di sé, però non è più solo. Follemente innamorato, ha una nuova splendida caratteristica che lo accompagna, una fiducia cieca nel suo compagno.
E di fiducia, accanto ad un licantropo, ce ne vuole tanta!
Redford infatti, non è più un semplice mutaforma che una volta al mese, con la luna piena, si trasforma in un grosso lupo. Grazie al sangue che Fil ha iniettato in lui, per attivare un sorta di processo di evoluzione, ora Red è in grado di trasformarsi quando vuole, ma è anche costretto a sopportare una presenza dentro di sé che vuole prendere il sopravvento. Il suo lupo è sempre più vicino alla superficie.

Dopo i capitoli iniziali ritroviamo altre due figure che già avevamo incontrato in “Luna di sangue”: David e Victor. Posati e silenziosi, sempre composti e perfetti, in questo romanzo rivelano la loro vera natura. Entrambi infatti hanno molto da nascondere.
Per un lettore esperto del genere, è abbastanza semplice svelare ciò che nasconde David già nei primi capitoli.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
✔ Letto! Bellissimo rivedere Jed e Redford di nuovo. Mi diverto un sacco con la cinica ironia di Jed e l'innocenza di Red.
Questa volta loro andranno in Egito per aiutare David a scoprire qualcosa sui rapimenti di alcuni turisti. Saranno tante nuove scoperte per Jed, il mondo sovrannaturale è molto più vasto di quanto se lo immagina.
Una bella storia in cui conosceremo di più David e Victor che abbiamo già conosciuti nel primo libro. Sono due belle persone e anche se la fine era completamente diversa da come desideravo, lo sapevo che finiva così.  Mi dispiace tanto per uno dei due che praticamente sarà l'ultima volta che sentiremo parlare di lui, dato che il terzo libro lui non c'è,  da quello che ho letto nella trama. È come se lo avessimo abbandonato a se stesso 😢 e sono triste per questo. Un personaggio che mi ha lasciato tanto per la sua forza di volontà a cambiare qualcosa di praticamente impossibile per un vampiro. Ho amato questo personaggio e mi mancherà di certo. Spero ci sia un 4° libro solo per lui e la sua storia.
Il libro in sé è super divertente come il primo, scritto divinamente, conferma ancora che Jed sia pazzo e Red è perfetto per lui. Il loro amore è di una tenerezza infinita. Una coppia azzeccata e indimenticabile😍
Super consigliato,  quindi per me è ❤ ❤ ❤ ❤ e💋
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
4,5 - Il primo episodio di questa serie mi era parso promettente, ma un po' lento nella narrazione e affrettato nel finale.
Questo secondo episodio è stata invece una vera sorpresa.
C'è sempre una forte componente hot, ma è meglio dosata con le scene d'azione e soprattutto con l'elemento paranormale, e con le ambientazioni esotiche (siamo al Cairo, e le autrici rendono bene l'atmosfera calda e caotica del luogo).
Ritroviamo la coppia di Jed e Redford, ovvero il pazzo ex-corpi speciali/sexy/egocentrico/possessivo e il suo adorabile lupone mannaro, che alla fine sono sempre più presi l'uno dall'altro, nonchè fracassoni e... monotematici (prendetevi una stanza, una tenda, un box doccia, qualcosa.... eh).
Ma il vero cuore del libro per me sono stati David e Victor.
OMG, David e Victor.
Una coppia non-coppia, due che stanno insieme per opportunità-convenienza-paura della solitudine-qualcosa che ci lega-anche se non è importante.
Insomma, due personaggi fascinosi e strazianti allo stesso tempo.
Che dire di David?
Io saltavo le pagine dei soliti due fracassoni (il pazzo e Fido), per tornare a bearmi di questa figura tragica, ovvero dei tormenti di David, del suo resistere alla propria natura sanguinaria e violenta, del suo annichilirsi per non cedere, del suo essere perfetto nella sua corrotta imperfezione.
Quando David si muove nella stanza (e di solito se ne stava in silenzio, accigliato),persino Jed con le sue sbruffonate finisce in ombra.
Mi è piaciuta l'idea di inserire due maschi alpha in competizione tra loro, perchè l'atmosfera ne è risultata ancor più elettrizzante.
Ma è inutile dire a quale dei due andava la mia vera simpatia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Mokina il 21 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle
È ufficiale. Mi sono innamorata! L’unico problema è dover scegliere tra lo straordinariamente pieno di contraddizioni Jed e il cucciolotto, con gli occhi da Bambi, Redford. Non è escluso che li prenda entrambi…

Questo è ciò che ho scritto, qualche tempo fa, dopo aver letto il bellissimo primo capitolo di questa serie (Luna di sangue) e, adesso, mi ritrovo con la stessa identica sensazione di innamoramento e di farfalle nello stomaco, perché, lasciatemelo dire: questi due adorabili personaggi sono davvero tutti da mangiare.

Sono trascorsi quattro mesi dalle avventure precedenti e il loro rapporto non potrebbe andare meglio, nonostante Redford abbia qualche piccolo problemino con il suo lato più animalesco. Beh, diciamo che ogni tanto ci scappa qualche morsetto qua e là, ma Jed non è certo uno che si spaventi facilmente. I due lavorano insieme e mentre Jed continua a essere il braccio – molto ben armato – della società, Red si è ritagliato uno spazio come contabile e factotum in questa improbabile coppia di mercenari.

È stato davvero bellissimo poterli incontrare di nuovo. Jed con il suo modo di fare così fuori dalle righe mi fa impazzire: adoro le sue battute, il suo non saper contare fino a dieci neanche se ne vada di mezzo la sua vita, il flirt ossessivo compulsivo, le tasche piene di granate e l’insopprimibile istinto di sparare a qualsiasi cosa in movimento. E più di tutto amo la sua contraddittorietà che lo rende un personaggio davvero unico nel panorama degli MM.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover