Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 26 ottobre 2017
Ottimo prodotto. avevo sentito parlare dei desolfatori, del loro costo elevato e delle batterie al piombo che riescono a recuperare date ormai per "morte". Quando hoi comprato il desolatore ero scettico ma ho voluto provare ed invece sono iruscito a recuperare la batteria della mia moto che era stata inutilizzata per tutto l'inverno. Ormai ero convinto di acquistare l'ennesima batteria nuova "stagionale". Volt misurati con tester ai capi dell bateria, circa 4 volt! Dopo aver utilizzato questo desolfatore in accoppiata ad un caricabatterie, la batteria è rinata ed ha ripristinato capacità e corrente di spunto. Ho recuperato il prezzo pagato con un solo utilizzo. Consigliato.
il 28 maggio 2017
Il display funziona ed indica la tensione della batteria; non c'è però maniera di capire senza oscilloscopio se effettivamenete venga emesso il treno di frequenze dichiarate.
il 18 luglio 2017
Ottimo! Ho già ringiovanito alcune batterie statiche e lo tengo montato a turno sulle vetture. Fa veramente un ottimo lavoro e lo consiglio anche ai miei ex clienti (vendevo batterie)
il 23 marzo 2017
Perfetto ha rigenerato una batteria che ormai era da buttare.. adesso la batteria è rimontata e da ieri suoi frutti e funziona correttamente
il 13 settembre 2016
Ho ricevuto le istruzioni in italiano del desolfatore e ho avuto modo di apprezzare sin da subito la perfetta funzionalità recuperando la batteria da 100 ampere oramai quasi da sostituire oltre alla cortese e preparata consilenza telefonica del sig Fabrizio
il 5 febbraio 2017
Articolo conforme alla descrizione con istruzioni in italiano e numero per assistenza lo provato e sembra funzionare si aspetta qualche mese per rifare i test alle batterie
il 23 ottobre 2015
Eccellente e utilissimo, mi ha riportato al 90% un banco di 2 batterie da 105 Amp da una situazione che stava precipitando, il tutto nel giro di 2 mesi..

Aggiornamento de l25-06-2016

Dopo quasi 12 mesi di utilizzo continuativo, posso confermare che le due batterie Deka DC 31 DT collegate in parallelo fisico permanente (2x105A) hanno ripreso alla grande, utilizzate per i servizi di bordo scendevano di tensione (12V) dopo 20-30 A consumate e non prendevano più la carica (6-7 A max) da nuove dopo 130 A erogate la tensione arrivava a 12V e in fase di ricarica prendevano oltre 100A per almeno 30 minuti, mantenendosi sempre oltre le 50-60 A fino al 70% della ricarica)

Adesso non sono tornate al 100% ma al 90% si..

Considerando che il banco batterie è alla 5ª stagione mi sembra eccellente
il 8 marzo 2017
Lo sto ancora provando ancora non posso dire se funziona ma e come da descrizione..
L'articolo e OK come da descrizione.
Materiale ottimo.
il 11 maggio 2015
provato con una batteria da 100 Ah e, dopo 24 ore di lavoro, non ha disatteso le aspettative. La batteria sembra rinata, la forza durante l'operazione di accensione è tornata essere come nuova, non perde come faceva prima velocemente la carica, insomma, vale la pena investire pochi euro per rigenerare un accumulatore.
il 10 giugno 2017
salve, ero scettico sull'efficacia per cui l'ho provato su una batteria usata che non teneva la carica per più di alcuni giorni. Adesso ha come ripreso energia e può stare molto più a lungo ferma e quando accendo l'auto ho un buono spunto di corrente. A quel punto sto facendo il giro a tutte le mie batterie.