Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 11 maggio 2015
provato con una batteria da 100 Ah e, dopo 24 ore di lavoro, non ha disatteso le aspettative. La batteria sembra rinata, la forza durante l'operazione di accensione è tornata essere come nuova, non perde come faceva prima velocemente la carica, insomma, vale la pena investire pochi euro per rigenerare un accumulatore.
il 10 giugno 2017
salve, ero scettico sull'efficacia per cui l'ho provato su una batteria usata che non teneva la carica per più di alcuni giorni. Adesso ha come ripreso energia e può stare molto più a lungo ferma e quando accendo l'auto ho un buono spunto di corrente. A quel punto sto facendo il giro a tutte le mie batterie.
il 16 giugno 2015
Grazie anche al desolfatore, horecuperato una batteria che sembrava non tenere più la carica. La tengo di emergenza, ma prima si abbassava di tensione in pochi giorni, adesso sembra tenere. La dovrò collaudare in seguito, ma un passo avanti l'ho fatto. Sicuramente, montata su un camper, darebbe il meglio di se stessa!
il 26 ottobre 2017
Ottimo prodotto. avevo sentito parlare dei desolfatori, del loro costo elevato e delle batterie al piombo che riescono a recuperare date ormai per "morte". Quando hoi comprato il desolatore ero scettico ma ho voluto provare ed invece sono iruscito a recuperare la batteria della mia moto che era stata inutilizzata per tutto l'inverno. Ormai ero convinto di acquistare l'ennesima batteria nuova "stagionale". Volt misurati con tester ai capi dell bateria, circa 4 volt! Dopo aver utilizzato questo desolfatore in accoppiata ad un caricabatterie, la batteria è rinata ed ha ripristinato capacità e corrente di spunto. Ho recuperato il prezzo pagato con un solo utilizzo. Consigliato.
il 19 aprile 2017
Apparecchio che funziona benissimo tenuto attivo per un mese su una batteria da 100 amp con un elemento che muoveva appena l'ampolla del densimetro per cui quasi da rottamare, ebbene dopo circa trenta giorni di "terapia" l'elemento in questione e' ritornato come prima cioe' la batteria ha ripreso funzionare benissimo.
il 19 gennaio 2017
Rapidissimo la consegna arrivo immediato,forse un consiglio per i coccodrilli e il cavetti dovrebbero essere un po più lunghi e grandi poi vedremo nel funzionamento spero bene,sono soddisfatto.Il servizio tecnico x cellulare è eccellente spiegazioni e gentilezza sono 5 stelle.ne prenderò altri.
il 7 novembre 2017
Il desolfatore ad impulsi è arrivato nei tempi previsti. Per adesso non ho avuto ancora modo di verificare i risultati su batteria invecchiata, ma funziona così come da istruzioni allegate dal venditore in lingua italiana. Ho anche telefonato al numero indicato nelle istruzioni e sono stati molto gentili ed esaustivi nella risposta.
il 2 dicembre 2016
Una batteria da 100A che non riusciva più a mettere in moto un camioncino è ,dopo qualche giorno, come rinata ed ora riesce a far girare il motorino con la sua forza normale
il 3 aprile 2017
Desolfatore a impulsi per batterie al piombo...ottimo apparecchio rinnova le batterie, assicura la desolfazione garantendo la salute delle batterie consiglio.
il 6 giugno 2017
Nonostante il prezzo limitato, è riuscito a rimettere in sesto una batteria da 100Ah. Certo non fa miracoli, ma si riesce a tirare avanti un'altro po'.