Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Destiny. Un amore in gioco di [Summers, Lindsey]
Annuncio applicazione Kindle

Destiny. Un amore in gioco Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 12 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,50

Lunghezza: 320 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

90 milioni di lettori su Wattpad
Puoi innamorarti di qualcuno che non hai mai incontrato?

Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso, egocentrico Talon, che tra l’altro è appena partito per il ritiro di football… con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. E quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte, Talon nasconde un segreto che li riguarda. Qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?
90 milioni di lettori su Wattpad
Il libro che è diventato uno straordinario caso del passaparola
L’amore romantico ha una nuova straordinaria voce. Anzi due 
È arrivato il nuovo fenomeno destinato a scalare le classifiche di tutto il mondo

«Divertente, stuzzicante e scritto in modo brillante. Destiny. Un amore in gioco è il romanzo più romantico e stupefacente che abbia mai letto. 5 stelle di platino!» 
«Quando Keeley e Talon si incontrano il cuore mi batteva così forte che pensavo mi sarebbe schizzato fuori dal petto. Amo questo romanzo, vorrei viverci dentro, anzi vorrei che Talon uscisse fuori dalle pagine!»
«Ho cominciato a leggerlo per scherzo, ma più andavo avanti e più mi ritrovavo coinvolta nei dialoghi di Keeley e Talon e mi sembrava di non poterne più fare a meno»


Lindsey Summers

Ha cominciato a postare la sua storia su Wattpad, che inizialmente si chiamava The CellPhone Swap. Dopo pochi capitoli aveva già collezionato centinaia di migliaia di lettori che volevano che scrivesse ancora, finché quei lettori sono diventati milioni e il suo libro è stato acquistato all’asta per essere pubblicato da Kate Egan, editor della trilogia Hunger Games.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1054 KB
  • Lunghezza stampa: 181
  • Editore: Newton Compton Editori (25 maggio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071CHBVTD
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 12 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #83 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

3.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Terminata la lettura di Destiny ho il titolo di una commedia di Shakespeare che mi ronza in testa “Molto rumore per nulla“. Già perché per me è stato esattamente questo, un incredibile battage pubblicitario, magliette, anteprima al Salone del Libro di Torino su tanto di piedistallo e poi…lo leggo e mi chiedo perché far credere che sia nata la nuova Susan Elizabeth Phillips quando in realtà questa non è altro che una storiella carina che due giorni dopo aver terminato la lettura sarà già finita nel dimenticatoio?

Faccio una doverosa premessa, io ho 32 anni e la recensione è influenzata dalla mia età, questo è un libro che consiglio vivamente alla fascia d’età 12/16, non andrei oltre quel range e sarebbe stato più giusto impostare la campagna pubblicitaria su quel target. Una donna non potrà mai trovare interessante Destiny perché non ha nulla di innovativo, non ha passione, non ha suspense, non ha tragedie, è un libro sul primo amore adolescenziale e nulla più di questo.

Keeley, la protagonista, sta per cominciare l’ultimo anno delle superiori e non è riuscita a godersi appieno le vacanze estive a causa dei compiti e degli impegni della sua migliore amica che l’hanno fatta sentire sola. Un paio di settimane prima dell’ultimo primo giorno di scuola mentre è al luna park crede di aver perso il proprio cellulare ma la fortuna glielo fa ritrovare esattamente dove credeva di averlo lasciato, non si premura di aprirlo fino a quando durante la notte riceve la telefonata del vero proprietario, un ragazzo di nome Talon che ha preso per sbaglio il cellulare di Keeley lasciando sul posto il proprio.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ci si può innamorare tramite degli SMS da parte di uno sconosciuto?
Quando ho iniziato questo libro questa è stata la prima domanda che mi sono fatta.

Keeley è la protagonista della nostra storia e voce narrante: il libro, raccontato attraverso i suoi occhi, si apre con la perdita del suo cellulare nuovo di zecca. Keeley ricorda di averlo lasciato sul tavolino del bar in cui era stata precedentemente, insieme alla sua amica ed è lì che lo trova in effetti, precisamente nell’erba sotto al tavolo.

VI CHIEDERETE: “TUTTO RISOLTO, NO?”
E INVECE NO!.

Il cellulare è quello di un ragazzo di nome Talon – si, avete capito perfettamente dove voglio andare a parare! Senza volerlo c’è stato uno scambio di cellulari. Sarebbe tutto così facile se potessero incontrarsi e scambiarseli di nuovo ma Talon è partito per un ritiro di football.

Si alzò lentamente, appoggiò il ginocchio sul cuscino del sedile e si girò a osservare il passeggero che sedeva dietro di lei. «Talon», sussurrò.
Talon era seduto a braccia conserte e Keeley non poté fare a meno di notare quanto fosse bello nei suoi jeans scuri e nella felpa blu. I suoi occhi penetranti erano fissi su di lei. Si girò e sorrise.
«È bello rivederti, bambola».

Talon ha il classico carattere da bello e prepotente ed è questo suo lato che spinge Keeley a tenergli testa: è irritante ma è proprio questo a renderlo adorabile agli occhi della nostra protagonista e… si anche ai miei!. I due protagonisti stringeranno un accordo: per una settimana si inoltreranno i messaggi a vicenda. Ed è proprio il caso di dirlo: galeotto fu quel cellulare!
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
3 stelle e mezzo
Il libro comincia con la nostra protagonista Keeley che aspettando la sua migliore amica Nicky per andare al luna-park che sta per chiudere nota che dentro la sua borsa manca il cellulare così ritorna indietro al ristorante dove avevano appena mangiato,lo trova in mezzo ai cespugli ma più tardi scopre che non è il suo telefono.Il vero proprietario del cellulare è Talon, un ragazzo dalla voce stuzzicante,sexy , giocatore di football e molto arrogante ed egocentrico . Putroppo Talon è partito per il ritiro per due settimane così hanno stabilito che si sentiranno tramite chiamate e messaggi e si inoltreranno a vicenda tutto quello che riguarda i rispettivi cellulari. Attraverso questo tempo, Keeley nota che confidarsi con lui gli piace più di quanto pensasse, e si ritrova sempre più attratta da lui ma anche il nostro sexy giocatore si ritrova molte volte a chiamarla senza un motivo pur di sentire la sua voce.Talon nasconde un segreto a lei,in realtà tutti lo conosco come JT, il quarteback di Crosswell rivale del fratello gemello di Keeley,Zach. Quando lei per puro caso viene a conoscenza che JD è Talon che sono la stessa persona non si fida più di lui pechè in due settimane non gli ha mai rivelato la verità in più neanche quando cominciano a frequentarsi accenna qualcosa,così decide di non volere più a che fare con lui e si lasciano.Ma Keeley ferma della sua scelta anche se la fa soffrire si ritorva un Talon dolce che la tormenta con tantissimi messaggi pieni di frasi dolci pur di riaverla farà di tutto.

Tra Talon e Keeley avviene tutto in modo semplice senza promesse per il futuro,viveranno la loro relazione alla luce del sole,passo dopo passo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover