Usato:
EUR 27,00
+ EUR 2,99 spedizione
Usato: Ottime condizioni | Dettagli
Venduto da La Pianola
Condizione: Usato: Ottime condizioni
Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Diablo III: Ultimate Evil Edition

Piattaforma : PlayStation 3
Classificato: Dai 12 anni in su
4.5 su 5 stelle 39 recensioni clienti

Disponibile presso questi venditori.
PlayStation 3
Standard
  • NUOVO Activision 87175IT PS3 DIABLO 3 ULTIMATE EVIL EDITION PS3 Diablo III Ultimate Evil Edition
Nuovo: 1 venditore da EUR 40,00 Usati: 1 venditori da EUR 27,00

Esclusive Amazon e Collector's, Steelbook, Limited, Day-One e Special Edition
Sei alla ricerca di una versione particolare dei tuoi Videogiochi preferiti? In questa pagina troverai tutte le Edizioni disponibili per i Videogiochi PlayStation 4, Xbox One, Nintendo e PC. Scopri

Informazioni sul gioco

  • Piattaforma:   PlayStation 3
  • Tipologia: Videogioco

Dettagli prodotto

Piattaforma: PlayStation 3 | Edizione: Standard
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • ASIN: B00KCO45SW
  • Data di uscita: 19 agosto 2014
  • Lingua: Italiano
  • Sottotitoli: Italiano
  • Manuale: Italiano
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (39 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 4.265 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Descrizione prodotto

Piattaforma:PlayStation 3  |  Edizione:Standard

La Ultimate Evil Edition, esclusiva per console, include tutti i contenuti originali di Diablo III e le novità aggiunte con la pluripremiata espansione Reaper of Souls. Questa confezione offre sei classi di personaggi personalizzabili, cinque corposi atti da giocare e infinite ore di gioco da poter passare in compagnia dei propri amici, giocando in modalità cooperativa e massacrando demoni a un ritmo vertiginoso.

La versione per console di Reaper of Souls è stata progettata per sfruttare le funzionalità uniche di questa piattaforma. Tutte e quattro le versioni della Ultimate Evil Edition offronouna modalità multigiocatore per 4 giocatori in contemporanea sullo stesso schermo e online. Che tu sia seduto con i tuoi amici sullo stesso divano o connesso attraverso il servizio PlayStation®Network o sulla rete di intrattenimento online Xbox Live, Reaper of Souls rende semplice gustarsi Diablo nel modo più piacevole possibile: con i propri amici.

La Ultimate Evil Edition, inoltre, offre ai giocatori altri modi di condividere le proprie avventure. La nuova modalità Apprendista potenzia i personaggi di livello più basso quando giocano insieme ad amici di livello più alto, rendendo il gioco di gruppo più divertente che mai. Sarà anche possibile condividere i tesori con gli altri giocatori presenti sul proprio elenco amici attraverso un sistema di posta di gioco che include anche i doni per i giocatori, rari e misteriosi oggetti destinati agli avventurieri.

In Reaper of Souls, i cinque coraggiosi eroi di Diablo III - barbaro, cacciatore di demoni, monaco, sciamano e mago - sono affiancati da un nuovo campione: il crociato. Protetto da un'armatura corazzata, il crociato è una forza distruttiva virtuosa e inarrestabile, che ricorre ai poteri dell'ira divina per infliggere il giusto castigo alle creature infernali.
Reaper of Souls aggiunge un nuovo, avvincente atto a Diablo III, nel quale i giocatori affronteranno un viaggio oscuro e pericoloso attraverso luoghi spaventosi, visitando la leggendaria città di Cuor della Marca e massacrando orde infinite di servitori demoniaci decisi a ostacolare la loro missione. L'avventura culminerà con il cruciale confronto contro Malthael, l'Angelo della Morte, i cui malvagi piani potrebbero portare morte e rovina tra gli innocenti abitanti di Sanctuarium.

Oltre al nuovo eroe, il crociato, e all'Atto V, la Ultimate Evil Edition include un miglioramento del sistema del bottino, l'espansione del sistema dei livelli d'eccellenza per i personaggi di livello massimo e diversi miglioramenti all'esperienza di gioco di Diablo III, tra cui:

  • Modalità Avventura: una nuova modalità di gioco che permetterà ai giocatori di viaggiare ovunque e uccidere qualsiasi cosa si muova
  • Incarichi: obiettivi casuali che premieranno in nuovi modi l'esplorazione di Sanctuarium
  • Varchi dei Nefilim: mondi di gioco generati casualmente che offriranno giocabilità illimitata e tonnellate di nuovi tesori
  • Livello massimo a 70: nuovi formidabili incantesimi e abilità che porteranno i giocatori verso nuove vette di potere
  • La mistica: una nuova e potente artigiana che fornirà agli eroi nuove opzioni di personalizzazione del bottino

Chi prenota Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition riceverà* anche un esclusivo oggetto di gioco, gli Spallacci Infernali. Indossabili sin dal livello 1, questi demoniaci e appuntiti spallacci trasmogrificabili forniscono Vita, rigenerazione vitale e riduzione del tempo di recupero. La chiave per riscattare gli Spallacci Infernali sarà disponibile nelle copie della Ultimate Evil Edition vendute il giorno dell'uscita (l'oggetto non può essere trasferito da piattaforma a piattaforma).
Inoltre, i giocatori che hanno combattuto le forze del male sulle versioni originali per PS3™ o Xbox 360 di Diablo III potranno continuare la loro crociata contro la morte. I personaggi su PS3™ del gioco originale potranno essere trasferiti sulla versione PS3™ o PS4™ della Ultimate Evil Edition, e i personaggi creati su Xbox 360 potranno essere trasferiti sulla versione Xbox 360 o Xbox One.

*Offerta valida fino al Day One, salvo esaurimento scorte.


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Ok, dopo aver distrutto il Diablo 3 non vedevo l'ora di mettere le mani su questa versione.
NON E' L'ESPANSIONE, è il gioco intero compresa l'espansione che migliora, ingrandisce, perfezione il gioco. A mio parere si potrebbe quantificare con un terzo di gioco in più.!
Se non avete ancora giocato è perfetto per voi! immergetevi nel gioco e picchiate di brutto tutto ciò che si muove! Bello sia da solo che in Coop, versione più immediata dell'altrettanta bella ed intensa versione per PC.
Do 4 stelle e non 5 per il fatto che chi come me aveva già il gioco ha dovuto ricomprarlo... ok non ad una cifra esorbitante ma il concetto è sbagliato, potevano vendere magari solo tramite DD l'espansione e basta.

Consigliato a tutti in quanto uno dei più completi, lunghi e bei giochi in circolazione!

amazon precisa come sempre
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Nulla da eccepire, il gioco è bello, ricorda Diablo 2 a cui ero molto affezionato, con una giocabilità migliorata. Vorrei però avvertire tutti quelli che come me l'hanno comprato per PS3 (stesso discorso vale per xbox 360) che il gioco non è più supportato, gli aggiornamenti vengono rilasciati solo per le nuove piattaforme (PS4, Xbox one e PC), cosa poco professionale a mio parere, e che scopri solo girando tra i vari forum relativi al gioco.
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Dall'uscita del primo Diablo nel 1996 ( ve lo ricordate ancora quando utilizzavate il mouse? ^_^ ) che ho praticamente consumato! ho giocato nel 2000 ai seguiti Diablo II, Lord of Destruction e finalmente uscì Diablo III del 2012 per pc ( quanta pazienza per sti PC ogni volta da aggiornare !! ) a cui ho giocato per ore.
Il terzo titolo poi, felice di aver abbandonato il pc, me lo servirono anche su PS3..finalmente! Bello, bellissmo, ci ho giocato continuamente senza dover pensare a schede grafiche, connessioni che saltano, patch di aggiornamenti...fantastico, stragiocato e ci gioco da mesi.
Ma ci mancava qualcosa, un'altra bella espansione per continuare il gioco con un nuovo personaggio.
Reaper of Souls è stato finalmente realizzato e anche su consolle nella versione Ultimate Evil Edition.
Il titolo è come me lo aspettavo, interessante dal punto di vista della storia e dello svolgimento delle avventure, il nuovo personaggio CROCIATO è tosto e le abilità veramente belle, bello e impegntivo e un sacco di nuovi mostri da sfrakazzare! sono solo all'inizio ma sono soddisfatto del titolo.
Inutile dire che anche qui le difficoltà sono selezionabili per i veterani di questo genere, da avere assolutamente nella propria collection RPG.
100% voto positivo
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Saryna88 il 20 giugno 2016
Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
L'articolo è arrivato nei tempi previsti dal venditore. L'imballaggio con cui è arrivato era buono. L'articolo è conforme a come descritto dal venditore. E' un regalo quindi non so dare informazioni specifiche. Sono comunque consigliati sia il prodotto che il venditore.
Sono soddisfatta dell'acquisto fatto. Il prezzo è giusto dato che è per la play station 3. Il disco e la custodia non presentano righi graffi o ammaccature.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Sono appassionato di videogiochi quindi il mio non è un giudizio "casual". Diablo III è molto divertente la prima ora, ma dopo diventa presto molto ripetitivo... quando l'ho terminato, il conteggio dei mostri uccisi era oltre 17000. La storia poi non ha senso... ogni volta c'è qualche modo con cui Diablo riesce a scappare. Ho giocato tantissimo a Diablo 1 e 2, non so se prenderò il 4.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Marco il 25 novembre 2015
Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Per chi è appassionato del genere, è un gioco che ti fa tornare alla memoria i due capitoli passati. La grafica è fantastica, i filmati rasentano la realtà e la giocabilità è semplicissima, disponendo di più livelli di difficoltà che permetto di giocare anche ai più piccoli.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Ore e ore di gioco con questa espansione di Diablo III. Alla lunga diventa un po' ripetitivo, ma ormai lo si trova a poche decine di euro e di sicuro ne vale la pena. Uno degli ultimi canti del cigno di PS3
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Semplicemente gioco ed espansione spettacolare, era parecchio tempo che cercavo un gioco di questo genere e finalmente l'ho trovato. Consigliatissimo a chi piace il genere anche se alla lunga gli scontri possono sembrare ripetitivi ma nel complesso il titolo a mio parere è eccelso.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti



Ricerca articoli simili per categoria

Piattaforma: PlayStation 3 | Edizione: Standard