Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 9,91 (67%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Disconnect 1 (Leggereditore) di [Soragni, Ilaria]
Annuncio applicazione Kindle

Disconnect 1 (Leggereditore) Formato Kindle

3.2 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 11,40
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,90

Lunghezza: 230 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Hayley frequenta il secondo anno dell’high school a Baltimora, è una ragazza chiusa e non si è mai ambientata del tutto. Luke ha diciotto anni; alto, biondo e sprezzante, si abbatte come un fulmine su ciò che lo attira. Quando per caso nota Hayley ne rimane affascinato, tanto da decidere di conquistarla: la vita è una gara e lei sarà il suo premio. È Luke a guidare il gioco, seguendo Hayley e facendole credere che si tratti ogni volta di incontri casuali, fino a quando non raggiunge il suo obiettivo. Hayley è irrimediabilmente attratta, anche se qualcosa le dice che sarebbe meglio stare lontano da quel ragazzo. Ma il piacere della trasgressione è forte, fare la cosa sbagliata la fa sentire viva. Non sa ancora, però, che è solo l’inizio. Luke si nutre di adrenalina, di emozioni forti, e vuole Hayley al suo fianco in una sfida pericolosa, una gara di moto illegale di cui è nota solo un’enigmatica regola: tutti vincono e uno solo perde, tutti perdono e uno solo vince. Fin dove si spingerà il loro legame? Saranno disposti a metterlo a rischio ora che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più forte?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 458 KB
  • Lunghezza stampa: 230
  • Editore: Leggereditore (23 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06X937698
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.2 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #8.019 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Dico subito che non volevo acquistare questo libro.
Fin dall'inizio avevo vibrazioni negative a riguardo. Poi però sono stata colpita da un mix di shopping libresco compulsivo e violento raptus di follia ed ho messo mano al portafoglio. Mai soldi furono più mal spesi. Se li gettavo dal balcone, avrei fatto meglio. Chissà, magari mi sarei ingraziata qualche vicino di casa.
L'unica nota positiva sta nel fatto che è stata una lettura veloce. Ma allo stesso tempo è stata un'autentica sofferenza.
Ma dico io, come si fa a tratteggiare certi personaggi? Vogliamo parlare di Luke, il protagonista maschile? Il concentrato di ciò che c'è di peggio in un uomo. Aggressivo, iracondo, geloso patologico, intima ad Hayley, la protagonista, di non parlare con altri rappresentanti del genere maschile, cercando così di isolarla. Lei deve assecondarlo, altrimenti va su tutte le furie e poi chi lo frena più? Quindi bisogna fare come dice lui. Lunatico come pochi, la tradisce, ma se poi la vede parlare con un altro, va in escandescenza. Un minuto prima la minaccia di non lasciarlo, poi è lui che la lascia per il suo bene, perchè è cosciente che stare con lui le farà solo del male. Ma dura poco, tranquilli, poi la stalkera per bene e se la riprende.
Direi che se l'obiettivo era quello di tratteggiare un esempio di persona mentalmente malata, allora il bersaglio è stato centrato in pieno. Il mio timore, invece, è che si volesse in qualche modo far passare Luke come il bello e dannato della situazione. Come il bad boy che pian piano scopre il suo cuore d'oro.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sconsiglio la lettura se avete letto After, la storia più o meno simile ma meno appassionate dei protagonisti di After, in questo libro troviamo Luke ragazzo ribelle e pericoloso lei innocente e sprovveduta, il loro amore nasce tra i banchi di scuola, tra un litigio e una riappacificazione si arriva alla fine del libro che sono passati 10 anni senza che sia successo niente di che.
Ho fatto fatica a leggerlo, in alcuni passaggi si fatica a capire dove ci troviamo e di chi stiamo parlando, troppi flashback che in alcuni casi non danno un valore aggiunto alla storia.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
3,5

Tra scenate di gelosia, apparizioni improvvise da cardiopalma, Luke sa dominare la scena e ha finito per conquistare anche me, che giovanissima non sono più e sono anche meno ingenua della protagonista. Sono passata dal vederlo come un ragazzino prepotente e troppo convinto di sé, a un ragazzo che dai suoi errori può imparare tanto e rimettersi in carreggiata.
Nel suo caso, però, non basterà chiedere scusa e redimersi, le catene che lo tengono legato sono troppo strette perché sia tutto così facile. Ma mai perdere la speranza, quando in ballo ci sono i sentimenti.
Ho divorato il romanzo in un giorno, nonostante la narrazione in terza persona non rientri nelle mie preferenze. L’autrice sembra tutt’altro che inesperta e alle prime armi: il suo stile è lineare, fresco, originale. I personaggi, anche quelli secondari che fanno da sfondo e arricchiscono la trama, sono ben delineati e hanno una personalità di tutto rispetto.

CONTINUA SU BOOK'S ANGELS
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
[recensione completa sul blog]
I protagonisti di "Disconnect1, sono due adolescenti molto diversi tra di loro e, nel personaggio di Hyaley ho ritrovato un pò la "me stessa" di quegli anni, molto introversa, chiusa nella propria bolla di sapone, al riparo dai giudizi esterni.
Luke invece è il tipico "bad boy", dal carattere segnato dal passato,
è' un personaggio che si fa amare ed odiare allo stesso tempo.

Mi è piaciuto il fatto di trovare, nel testo, tanta realtà,
i problemi che tanti adolescenti incontrano nella vita reale come l'assenza di un genitore, la paura di esporre troppo i propri sentimenti e l'insicurezza verso il mondo esterno.
Il timore di dare amore e ricevere delusioni,
di essere usati per gioco.

Un libro da leggere tutto ad un fiato che ti cattura pagina dopo pagina, portandoti verso un finale a sorpresa e che in sospeso.
Ed è proprio per questo che aspetto con ansia il prossimo volume

Ilaria Soragni dimostra ancora una volta il suo grande potenziale come scrittrice e, visto la sua età, non posso far altro che complimentarmi di nuovo per aver intrapreso una storia non così da poco con il suo stile di scrittura tanto dettagliato quanto scorrevole che rende piacevole ed intrigante la lettura.

Se lo consiglio?
assolutamente sì!
[recensione completa sul blog]
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Disconnect1 è il secondo romanzo che leggo di Ilaria Soragni, nato su Wattpad come il precedente Mess, che avevo letto con piacere e che mi aveva certamente colpito per la storia e per lo stile.
Una ragazza giovane che non teme confronti e che si presenta alla corte dei lettori con le proprie idee e i propri personaggi che sono sempre ben definiti e particolari.

Hayley è una ragazza semplice e timida, una di quelle che non amano mostrarsi, che vorrebbero essere invisibili e passare inosservate.
Luke, invece, è il suo esatto contrario. Un ragazzo forte, dinamico, eccessivo, strafottente, totalmente disconnesso dalla realtà, nel senso che sembra essere incapace di gestire empaticamente le relazioni, freddo e lontano da qualsiasi tipo di socialità intesa in senso affettivo e collaborativo.

Quello che vuole dalla vita è soltanto una cosa: vincere, sempre.
Non appena mette gli occhi su Hayley, la partita si è subito conclusa. Non ci sono scuse che tengano. Vuole conquistarla perché vuole che lei diventi il premio di una gara pericolosissima che lui e il suo amico Caleb non vedono l’ora di affrontare.

«Lui era metallo puro, freddo sia d’inverno che d’estate.»

Che tipo di gara? Una gara di moto, naturalmente, nel classico impeto di spregiudicatezza e di affronto del pericolo perfettamente rispondente a questo tipo di ragazzi che sembrano fregarsene di tutto e andare diritti per la loro strada.
Hayley tenta in tutti i modi di tenere lontano Luke. Sa bene che non è il ragazzo per lei e che è doveroso stargli alla larga perché è quel tipo di persona che ama il rischio e che può portare solo guai per se stesso e per gli altri.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?