Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Dodekatheon (La Serie dell'Onniologo Vol. 4) di [Amitrani, Michele]
Annuncio applicazione Kindle

Dodekatheon (La Serie dell'Onniologo Vol. 4) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 354 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Dodekatheon (La Serie dell'Onniologo Vol. 4)

Descrizione prodotto

Sinossi

È guerra!

L’operazione Black Water Down è stata un’importante vittoria dei dunami contro i biomecca, ma Lena sa che i loro nemici non si fermeranno davanti a niente pur di garantire l’ordine del mondo voluto da Pandora.

Il Patrono è diviso. La Cornucopia è riverita quanto è temuta dagli abitanti di Acquamarina e il sospetto minaccia di spezzare in due l’ultima difesa dell’Onniologo contro l’affermarsi di un Dominio.

Ma ci sono altre variabili capaci di forgiare gli eventi.
Una leader altista guardiana in una fortezza di ghiaccio con un'importante promessa da mantenere. Un custode del Progetto Maestro di Wei, che manipola scelte di individui per un bene più grande. Un autotron sfuggito alla Purificazione Tronica, capace di rimescolare tutte le carte in gioco, e di far pendere l’ago della bilancia verso la terra o verso le stelle.

Questo è il destino di On-Eni-Quinto.

Questo è l’inizio del Dodekatheon.

L'autore

Michele Amitrani è un autore indipendente con una grande passione per i viaggi senza meta, i cieli stellati, il body building, i fuochi d’artificio, le notti di mezza estate e quello strano suono che fanno le conchiglie vuote se le si avvicina all’orecchio. Flirta da tempo con diversi generi letterari, ma è ufficialmente sposato con fantasy e fantascienza (intrattiene una relazione segreta con la saggistica di stampo politico-internazionale, ma non ditelo alle signore fantasy e fantascienza!). Il suo romanzo di debutto, ‘Onniologo’, è il primo di una serie di quattro volumi che promettono di dare al pubblico suspense, decisioni monumentali e azione mozzafiato. Michele ha una missione: aiutare altri scrittori a concretizzare il sogno di rendere le proprie opere disponibili al grande pubblico. Per questo motivo ha pubblicato il libro ‘Confessione di un Autore Indipendente’, un racconto in prima persona che spiega come creare un prodotto in maniera autonoma, le sfide che presenta ma anche le soddisfazioni che porta. Michele condivide anche risorse su come produrre, pubblicare e pubblicizzare indipendentemente sul suo sito www.CrediNellaTuaStoria.com, sul suo canale YouTube e sul suo podcast ‘Credi Crea’. Quando non è impegnato a inseguire draghi o a padroneggiare la Forza, divora libri su Goodreads (GoodreadsAuthorMicheleAmitrani) gironzola su Facebook (/MicheleAmitraniAuthor) e sfora con regolarità il limite dei 140 caratteri su Twitter (@MicheleAmitrani).

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1785 KB
  • Lunghezza stampa: 354
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Michele Amitrani; 1 edizione (17 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06Y924Z7M
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #38.431 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dodecatheon è il quarto e ultimo libro della saga dell'Onniologo. Come nei libri precedenti, la narrazione prosegue seguendo tre-quattro filoni che svelano le storie principali del romanzo.
Lo stile di narrazione è un misto tra Pelargonium, dal ritmo più scandito e maggiormente incentrato sui flash-back e le storie dei personaggi, e Dominio, più d'azione e incentrato sul presente della trama. In Dodecatheon le storie dei personaggi sono importanti, ma lo è anche lo sviluppo dell'intreccio che ha il non semplice compito di mettere la parola fine ad una saga di quattro libri dai contenuti e le tematiche molto varie e complesse.
Nei libri precedenti, il lettore seguiva la storia accompagnato perlopiù da personaggi inconsapevoli dell'esistenza o delle mire degli "oscuri burattinai" che muovono i destini del mondo dell'Onniologo e circoscritti in un determinato topic (etere, autotron, dispute tra altisti e landisti, Semangeum). Ora invece questi quattro temi si fondono tra loro e il lettore ne osserva gli sviluppi attraverso gli occhi di personaggi dagli intenti chiari, dalla volontà forte e dalla massima consapevolezza della propria missione. "Gli oscuri burattinai" sono i protagonisti di questo romanzo, e le loro azioni e la loro personalità viene finalmente a galla.
I colpi di scena non mancano e il finale non è brusco o prevedibile, bensì elegante e originale. Le ultime frasi del libro sembrano quasi lasciar presagire un seguito ma le informazioni veicolate negli ultimi capitoli di Dodecatheon sono più che sufficienti per far capire al lettore cosa accadrà e, al tempo stesso, lasciano anche la libertà di immaginare quali saranno gli eventi che seguiranno in futuro.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover