Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza l'immagine

Dog Kane: 1 Copertina rigida – 1 gen 2014

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Copertina rigida, 1 gen 2014
EUR 12,00

Fumetti e Manga
Questo e molti altri titoli fanno parte dello store dedicato a fumetti e manga. Scoprili tutti
click to open popover

Descrizione prodotto

Il volume, un cartonato da 24 x 32 cm con copertina rigida plastificata, ha 48 pagine stampate in offset a 4 colori su carta patinata opaca da 170gr/mq. Contiene 4 storie brevi, ognuna con immagine di copertina e presentazione, collegate tra loro a costituire un'unica narrazione. Esse consentono una prima definizione del personaggio e del contesto in cui agisce e introducono una avventura più complessa, che si svilupperà su due volumi, le cui uscite sono previste in occasione di Perugia Comics 4 (maggio 2016) e Lucca Comics & Games (novembre 2016). Dog Kane è un investigatore privato. Difficile dire perché. Non sembra guadagnarci molto e non sembra neanche particolarmente convinto dell'importanza della sua missione, il suo passato non nasconde avvenimenti oscuri e non ha vendette da compiere. A prima vista non sembra neanche particolarmente dotato: non è grosso, non dice frasi argute, ha una certa tendenza a distrarsi. Duro per forza, cinico per professione e romantico per passione, si sforza di aderire ad uno stereotipo di detective che gli fornisca una certa credibilità: ufficio con scritta smerigliata sul vetro della porta, saletta d'aspetto, schedario, pistola, piccolo monolocale attiguo. Di fondo appare inquieto, a tratti incostante, sembra muoversi un po' a caso, come in cerca di qualcosa, o forse vuole semplicemente nascondersi, con quegli occhiali neri perennemente sul naso, da un esistenza banale. Niente segretaria (purtroppo) ma due assistenti part-time: Elwood Jackson e Charlie Wong. Dog Kane è stato creato da Kuiry (Francesco Gaggia) nel 1989, da tempo viene pubblicato su kuiry.com questa è la prima pubblicazione a stampa a lui interamente dedicata.

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina rigida: 48 pagine
  • Editore: Gaggia Francesco; 2014 edizione (17 aprile 2015)
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8890823119
  • ISBN-13: 978-8890823114
  • Peso di spedizione: 599 g
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 860.113 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Vedi tutte le 1 recensioni cliente

Principali recensioni dei clienti

23 giugno 2014
Acquisto verificato

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?