Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Dominio Dei Mondi: L'EGEMONIA DEL DRAGO di [Alemanno, Nunzia]
Annuncio applicazione Kindle

Il Dominio Dei Mondi: L'EGEMONIA DEL DRAGO Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 127 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 376 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Questo romanzo è il primo volume della trilogia. A questo link potete trovare il secondo volume, L'ANGELO NERO
https://www.amazon.it/Dominio-dei-Mondi-LANGELO-NERO-ebook/dp/B01M0456M2

Karl Overgaard è un brillante bambino di appena sei anni. Vive a Silkeborg, in Danimarca, insieme alla madre, Karen e la nonna, Amanda. In seguito ad alcuni strani avvenimenti (la voglia dietro la nuca che, inspiegabilmente, inizia a sanguinare e l’orrenda visione di un drago fuori dalla finestra della sua camera), Karl all’improvviso e misteriosamente, scompare.
L’ispettore Johan Kallen si prende carico delle indagini, ritenendo Karen, a causa degli strani disturbi psichici che la affliggono, la sospettata principale per la scomparsa del bambino.
Il destino di Karl è legato a quello di Ambra, una giovane fanciulla di Castaryus. Qui, in questo piccolo mondo disperso nella galassia di Ursantia, subiranno la persecuzione di Elenìae, una maga perfida e spietata dai poteri illimitati che brama il dominio assoluto. Per conquistare tale supremazia, la sanguinaria strega dovrà distruggere l’onnipotente divinità di Castaryus, il Drago, che governa su tutti i popoli da più di duemila anni. Ed è così che Elenìae dà inizio alla caccia di coloro che potranno rendere possibile il suo spietato sogno di potere. Le prede sono i cuori pulsanti del bambino e della giovane Ambra, da immolare durante un rito sacrificale. Anche la voglia sulla nuca di Ambra aveva cominciato a sanguinare, proprio come avvenne al piccolo Karl prima della sua scomparsa. Che cosa può accomunare due persone appartenenti a due mondi cosi diversi e così lontani?
Intorno a loro ruotano le vicende di re, maghi e forti guerrieri, storie d’amore che appassionano, avventure che lasciano senza fiato. La disperazione condurrà una madre alla follia (è veramente pazza? O è divenuta cosciente di quel mondo in cui il figlio è stato trasportato e vuole andare a tutti i costi a riprenderselo) e non mancherà l’impegno di coloro che, per proteggere Ambra e il piccolo Karl, non si risparmieranno nella lotta mettendo in gioco la propria vita.

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=PnmxKJJqg5s
https://www.youtube.com/watch?v=7E3b1UuEVME&t=1s

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1156 KB
  • Lunghezza stampa: 376
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Nunzia Alemanno (30 novembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00QFNGX8E
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 127 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #619 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dal titolo non sembrava, ma al di là dell’avventura, degli scontri tra i buoni e i cattivi e l’azione che immaginavo non mancasse, traspare anche tanto sentimento legato spesso al sacrificio per amore. Una storia che mi ha appassionato davvero tanto al punto da tenermi incollato per ore, ho vissuto la vita di personaggi davvero deliziosi tanto da affezionarmi anche ai cattivi. Ambienti magici e incantevoli, sono descritti scrupolosamente e la parte reale della storia preserva in sé anche un po’ di magia. Ci sarebbe da raccontare tanto su questo libro, ma è solo da leggere, una lettura che consiglio davvero a tutti perché rispecchia i diversi generi. Cinque stelle meritatissime per ciò che mi riguarda.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una delle cose che amo di più nel fantasy è l'immersione in mondi e ambientazioni fantastiche, alternative; nel "Il dominio dei mondi" possiamo visitare con gli occhi della mente il mondo di Castaryus affollato di creature dall'indole buona o malvagia ma comunque originali e ben caratterizzate, stregoni potenti, eroi in lotta contro il male. Andando avanti nella lettura ci troveremo proiettati anche nel nostro mondo, in Danimarca, dove si svolgerà una parte importante della vicenda raccontata. Proprio le descrizioni degli ambienti sono la parte più pregevole di questa storia, insieme alla trama ben strutturata e mai banale e ai personaggi, disegnati con grande attenzione, in modo naturale e mai artefatto. In conclusione un Romanzo complesso e articolato ma dalla lettura affatto faticosa, grazie alo stile dell'autrice, semplice, fluido, appropriato.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Recensione di Valentina Vitale (Membro del Reading Group Blog and the Cit)
Il libro di cui vi parlo oggi è il primo di una serie Fantasy. “L’Egemonia del Drago” è un romanzo che mi ha appassionato come ben pochi libri riescono, per la capacità di trasmettere a pelle sensazioni che in alcune situazioni si trasformano in veri e propri brividi, fin dalle primissime righe infatti, si resta coinvolti nella storia dei personaggi a cui ci si sente legati in modo impressionante. L’intera storia ruota attorno alla figura del drago e moltissimi sono i personaggi: Asedhon e Ariel, Elenìae, Ambra, Dionas, Nicholas, Karl e molti altri, tutto prende avvio da una bugia per proteggere il proprio amato e di seguito si susseguono tutte le vicende che si intrecciano all’interno del romanzo, è una storia che parla di amore dal più puro al più innaturale, di passione, di odio e di vendetta. La maestria con cui l’autrice si muove all’interno del romanzo passando continuamente da un piano temporale all’altro permette di comprendere e svelare le varie vicende man mano che si presentano senza però creare confusione o lasciare nulla in sospeso. Ho inoltre apprezzato la scelta della scrittrice di iniziare la narrazione con l’evento che dà avvio al romanzo e che poi è la causa di tutte le altre vicende. Questa scelta infatti non frena certo la curiosità per la storia né fa perdere l’interesse; moltissimi infatti sono i romanzi che iniziano in media res, dove pertanto la vicenda che sta a fondamento della storia viene resa nota progressivamente a libro inoltrato.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono giunta alla fine di questa lettura completamente appagata, soddisfatta di ogni scena e di ogni capitolo. Le vicende del piccolo protagonista di questa storia mi hanno entusiasmato, anche se lo spazio dedicatogli è un po' ristretto per essere il protagonista. Però è intorno a lui che gira tutto quanto, è lui che si cerca di proteggere e di salvare, sia in questo che nell'altro mondo. La presenza di creature mitologiche come il Drago, o altre creature fantastiche come Lupo, Lisya, gli aguzzini o i carnefici, arricchiscono lo scenario di questo mondo fantomatico di una galassia lontana e i paesaggi, descritti con cura, fanno da sfondo a questa bellissima favola. Ora mi tuffo nella lettura del secondo volume che so per certo non deluderà le mie aspettative.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Sholeh RECENSORE TOP 10 il 29 gennaio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un bel fantasy, un racconto scorrevole e piacevole da leggere. Una storia davvero originale, fusa tra realtà e fantasia con ambientazioni spettacolari e ben descritte.
L'ho letto tutto d'un fiato perché è davvero difficile staccarsi da una lettura così coinvolgente, sembra di vivere le scene in prima persona.
Troviamo la lotta tra il bene e il male caratteristica dei fantasy ma non solo, in questo racconto non manca davvero nulla, è una storia ricca di sentimenti, di azione e di magia.
I personaggi sono fantastici, anche quelli del mondo reale, e non è affatto difficile immedesimarsi in ognuno di essi. Consiglio la lettura.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Resticub RECENSORE TOP 50 il 23 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L'Egemonia del Drago è il primo volume di una trilogia ancora in lavorazione, e rappresenta l'esordio di questa neo scrittrice. Mi ha impressionato come riesce a giocare con la fantasia e la realtà all'interno dello stesso romanzo e sono rimasto stupito da come sia in grado di gestire ambienti e personaggi in un contesto già di per sé non facile. Lo fa con stile e professionalità tanto da riuscire a realizzare un'opera prima eccezionale dal mio punto di vista. Ora non resta che dedicarci al seguito.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover