Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Dominio Dei Mondi: L'EGEMONIA DEL DRAGO di [Alemanno, Nunzia]
Annuncio applicazione Kindle

Il Dominio Dei Mondi: L'EGEMONIA DEL DRAGO Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 99 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 376 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

A questo link potete trovare il secondo volume.. L'ANGELO NERO
https://www.amazon.it/Dominio-dei-Mondi-LANGELO-NERO-ebook/dp/B01M0456M2


Karl Overgaard è un brillante bambino di appena sei anni. Vive a Silkeborg, in Danimarca, insieme alla madre, Karen e la nonna, Amanda. In seguito ad alcuni strani avvenimenti (la voglia dietro la nuca che, inspiegabilmente, inizia a sanguinare e l’orrenda visione di un drago fuori dalla finestra della sua camera), Karl all’improvviso e misteriosamente, scompare.
L’ispettore Johan Kallen si prende carico delle indagini, ritenendo Karen, a causa degli strani disturbi psichici che la affliggono, la sospettata principale per la scomparsa del bambino.
Il destino di Karl è legato a quello di Ambra, una giovane fanciulla di Castaryus. Qui, in questo piccolo mondo disperso nella galassia di Ursantia, subiranno la persecuzione di Elenìae, una maga perfida e spietata dai poteri illimitati che brama il dominio assoluto. Per conquistare tale supremazia, la sanguinaria strega dovrà distruggere l’onnipotente divinità di Castaryus, il Drago, che governa su tutti i popoli da più di duemila anni. Ed è così che Elenìae dà inizio alla caccia di coloro che potranno rendere possibile il suo spietato sogno di potere. Le prede sono i cuori pulsanti del bambino e della giovane Ambra, da immolare durante un rito sacrificale. Anche la voglia sulla nuca di Ambra aveva cominciato a sanguinare, proprio come avvenne al piccolo Karl prima della sua scomparsa. Che cosa può accomunare due persone appartenenti a due mondi cosi diversi e così lontani?
Intorno a loro ruotano le vicende di re, maghi e forti guerrieri, storie d’amore che appassionano, avventure che lasciano senza fiato. La disperazione condurrà una madre alla follia (è veramente pazza? O è divenuta cosciente di quel mondo in cui il figlio è stato trasportato e vuole andare a tutti i costi a riprenderselo) e non mancherà l’impegno di coloro che, per proteggere Ambra e il piccolo Karl, non si risparmieranno nella lotta mettendo in gioco la propria vita.

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=PnmxKJJqg5s

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1156 KB
  • Lunghezza stampa: 376
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Nunzia Alemanno (30 novembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00QFNGX8E
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 99 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.598 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono un grande appassionato dell'azione e dell'avventura e, conoscendomi, un amico mi ha consigliato di acquistare questo romanzo. Quello che posso dire è che è stato un ottimo acquisto, ci sono abbastanza suspance e colpi di scena da avermi tenuto incollato per ore. La trama si districa tra la realtà dei giorni nostri e il fantomatico mondo di una galassia lontana. I paesaggi sono favolosi e descritti con cura. La presenza di creature fantastiche come l'Unicorno di Jerhiko, gli aguzzini, la Nusylya, i carnefici, lo stesso Drago, rende questo romanzo ricco sotto tutti i punti vista. È ricco di sentimenti ed emozioni, di valori importanti come l'amicizia, il sacrificio e il rispetto, a volte anche per il nemico. Felice di averlo letto, non vedo l'ora di iniziare il seguito.
Commento 8 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Vixen RECENSORE TOP 500 il 3 febbraio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Da quando ho terminato gli studi mi sono avvicinata ogni giorno di più alla lettura, e ad oggi, mi considero una gran divoratrice di libri .
Nella mia libreria sono presenti quasi tutti i generi letterari, ma le trame dei libri fantasy sono in assoluto le mie preferite.
Quando ti trovi davanti un libro di questo calibro, scritto con in modo chiaro e scorrevole, la lettura diventa assolutamente un piacere e non finiresti mai di leggerlo in quanto capitolo dopo capitolo la trama ti avvolge sempre di più e vorresti arrivare subito alla fine.
Belle le ambientazioni, trama avvincente e mai scontata, colpi di scena inaspettati e l'avventura che la fa da padrone.
Ho amato alla follia il susseguirsi della storia con un meraviglioso e alquanto interessante intersecarsi tra due mondi, tra presente e passato.
Mi è piaciuto molto come la Sig.ra Alemanno sia riuscita a descrivere i vari personaggi del romanzo, rendendoli parte viva della storia e assolutamente ben sfaccettati e non stereotipati.
La scrittura è adatta a ogni lettore, anche ai più giovani e ti consente di percorrere passo dopo passo, un bel viaggio con la fantasia.
Questo è il romanzo d'esordio della scrittrice, e date le ottime premesse, non posso fare altro che rimanere in trepidante attesa di leggere altre coinvolgenti avventure scritte da questa donna dall' innata bravura.
Lettura assolutamente consigliata ed ovviamente non posso che assegnare 5 stelle!
Brava!
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Prima di iniziare questa serie ho letto accuratamente qualcuna delle tante recensioni positive e anche quelle critiche per fare poi un eventuale confronto. Le mie impressioni non sono affatto negative, anzi. Da accanito fan del genere fantasy, sono uno che pretende il massimo, e sono rimasto molto colpito dalla capacità con cui l'autrice riesce a superare la barriera dell'ovvietà e regalare al lettore qualcosa di sopraffino e originale. La rappresentazione e la descrizione dei luoghi e dei personaggi è gestita in maniera meticolosa e precisa, sia per quanto riguarda la parte fantastica, sia per quella reale. Già a partire dalle prime pagine, il lettore viene proiettato nella terra della fantomatica Castaryus dove vivrà le avventure e disavventure dei vari protagonisti, per poi ritrovarsi nella nostra realtà, ambientata nella splendida Danimarca. Il piccolo Karl è il protagonista indiscusso di questa storia, il bambino della profezia che deve essere salvato per scongiurare uno schiavismo planetario. Lui è l'anello di congiunzione tra il nostro e l'altro mondo e insieme alla giovane Ambra, dovrà lottare per la sopravvivenza.
Non è il solito fantasy dove compaiono orchi, elfi, folletti o altro. È un genere differente dove conosciamo diverse creature affascinanti, non mancano stregoni, draghi e magia... e questo è l'importante. Ora è il momento di cominciare il secondo volume che presumo mi soddisferà come il primo.
Commento 9 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Anna RECENSORE TOP 500VOCE VINE il 21 gennaio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
All’ suo inizio pensavo che è un racconto storico invece leggendo le pagine una dietro altra ho scoperto che si tratta di un racconto molto bello di fantascienza sul mondo dei regni, draghi, saggi, stregoni , situato nell‘altra dimensione del nostro universo, un mondo parallelo al nostro che ed a un certo punto per una ragione questi due mondi così diversi si intrecciano.
E’ un racconto sul amore e tradimenti, amicizie, sulla guerra per acquistare un controllo totale del universo, le magie, le creature cattive e malvage come quelle buone, eroi di puro cuore.
Leggendo di colpo mi sono imbattuta in un capitolo che non riuscivo capire cosa centra la storia di una famiglia normale dei giorni nostri con i racconti precedenti ? Non trovavo nessun collegamento.
Solo leggendo più avanti si riesce capire e si resta senza fiato a finché non si legge ultima pagina.
Nel libro ci sono belle descrizioni degli ambienti come anche quelle dei personaggi e oggetti.
Liberate la vostra fantasia e immaginazione ed entrate nel mondo che avete abbandonato magari da un po’, non vi lasciate ingannare che si tratta di una fiaba per i bambini di 10 anni, tutto altro, vi lascia la pelle accapponata e con il pensiero cercherete anche vuoi sconfiggere le persone cattive e malvage.
Questa volta il bene vince o perde ?
Consigliato chi ama la lettura di questo genere.
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover